11 marzo 2010

Grecia: Prove Tecniche di NWO (Nuovo Ordine Mondiale)

grecia feritadi Christos (cittadino greco)
Traduzione di Anticorpi.info

Ho 26 anni, e vivo in Grecia. Scrivo questa lettera per rendervi noti gli ultimi provvedimenti legislativi approvati dal governo del mio Paese.
Nella giornata di ieri (10/02/2010 - n.d.t.) il ministro delle finanze ha annunciato che tutte le operazioni finanziarie il cui importo ecceda i 1.500 euro, saranno vietate.
Per ogni transazione di importo superiore si dovrà ricorrere all'uso di una carta di credito. La motivazione ufficiale presentata dai governanti riguarda la lotta contro l'evasione fiscale, ma in realtà sappiamo tutti che non è così...

Sembra che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) voglia fare della Grecia un 'banco di prova' per il funzionamento delle nuove leggi globali. Negli ultimi mesi la Grecia è stata messa alla gogna. Siamo stati chiamati bugiardi e truffatori; siamo stati tenuti costantemente sotto la minaccia dell'espulsione dalla zona euro e del default finanziario. Ebbene, tutto fumo negli occhi. La verità è che qualcuno ci sta usando come cavie delle nuove leggi sperimentali, ulteriore passo verso il nuovo ordine mondiale.

Il Governo socialista eletto appena 4 mesi fa ha disatteso tutte le promesse fatte in campagna elettorale. Il precedente governo ha disposto il rilascio di una nuova carta di identità che raccoglie informazioni particolareggiate sul cittadino fin dalla sua più tenera età. E adesso questo. L'ovvio intento è quello di vietare tutte le operazioni in contanti, al fine di rendere tutti noi dipendenti dalle carte di credito. Dopodiché - immagino - si potrà passare ai microchip impiantati direttamente nel nostro corpo ...

Il morale dei cittadini è molto basso. La società è nel caos a causa dell'immigrazione incontrollata e della propaganda governativa, e purtroppo non riusciremo a contrastare tali leggi.

A tutti i cittadini del mondo occidentale consiglio di essere preparati, perché stanno progettando gli stessi provvedimenti anche per voi!

RETROSCENA
Cercherò di esporvi il mio personale punto di vista circa la situazione greca.

In primis non vi è alcuna fiducia nei confronti dei politici. La maggior parte dei cittadini diffida di loro, li definisce 'feccia', eppure continua a votare in tutte le elezioni, sempre le stesse persone. Ciò accade a causa del clientelismo. Gran parte degli uomini politici sono membri di società segrete ed hanno stretti legami con gli USA e le elite europee. Il nostro primo cittadino è titolare anche di passaporto americano ...

In Grecia un giovane senza 'ammanigliamenti' non ha speranza di trovare lavoro, di frequentare l'università. di fare impresa. E' costretto ad arruolarsi nell'esercito, mentre i giovani di buona famiglia evitano l'arruolamento. Perfino dal punto di vista sentimentale non ha scampo; le donne in Grecia hanno imparato a guardare prima il portafoglio e poi la persona. Vogliono tutte accompagnarsi a 'uomini che contano.

Gli uomini che contano in Grecia sono tutti corrotti. La corruzione è così grande che tutti gli sforzi produttivi sani vi annegano dentro. Tutti gli uomini di potere si sono arricchiti col saccheggio delle risorse del popolo. Inoltre sono tutti impegnati ad attaccare le nostre antiche tradizioni, il cristianesimo ortodosso (stanno rimuovendo il crocifisso da ogni luogo pubblico), infangando quotidianamente la memoria dei veri patrioti greci.

MEDIA
I media Greci sono spazzatura. Per tutto il giorno non fanno che blaterare dello stile di vita del vip e di sesso. Tutti i notiziari continuano ad oscurare le vere notizie, distraendo l'attenzione degli spettatori con notizie del tutto irrilevanti. La propaganda è sotto gli occhi di tutti. Il governo precedente è stato letteralmente distrutto dalle reti televisive dopo appena due anni dall'insediamento.

L'attuale primo ministro dopo le promesse fatte in periodo di campagna elettorale, non ne ha mantenuta alcuna. Solo pochi giorni dopo l'insediamento ha intrapreso i primi provvedimenti pro NWO. Ha creato una situazione finanziaria disastrosa, così da poter promulgare facilmente qualsiasi legge ritenesse opportuna. Ha "cotto" il nostro bilancio al fine di allargare il 'buco' del 2009 e potere affermare che i conti del 2010 siano migliori di quelli dell'anno precedente. Tutto ciò non vuol dire che il suo predecessore non fosse un burattino, ma solo che non era in grado di soddisfare le richieste del Nuovo Ordine Mondiale come lo è invece l'attuale governo.

Enormi scandali finanziari sono portati alla luce ogni giorno e ogni volta insabbiati dalla opera propagandistica dei mass media. La gran parte dei cittadini onesti è stremata da questa situazione, al punto da non riuscire più a sfamare la propria stessa famiglia. Un lavoratore greco lavora in media molte ore in più rispetto ad un qualsiasi lavoratore dell'Unione Europea, per poi guadagnare di meno. Al danno poi si aggiunge la beffa, dato che giornali e media europei continuano a definirci 'popolo pigro.'

CONCLUSIONE
In poche parole, la vita in Grecia è ormai impossibile. Essendo un programmatore di computer ho pensato molte volte di andare a rifarmi una vita in un paese migliore, ma non voglio abbandonare la mia casa ... per ora. Sarei disposto a combattere contro questo sistema, ma temo che sia ormai troppo radicato e potente per essere affrontato da poche persone.

Credo che l'attuale situazione greca sia una fase di 'test', e sono fermamente convinto che sia una questione di tempo prima che la maggior parte delle nazioni occidentali siano assoggettate a ciò che ho denunciato con questa mia lettera.

Lettera in lingua inglese, pubblicata sul sito di Henry Makow

3 commenti:

  1. Sti cazzi, che bella vita:

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2010/05/02/visualizza_new.html_1788287542.html

    RispondiElimina
  2. Siamo pienamente consci dei quello che dice Christos e che tocchera' poi anche a noi.
    Il berlubuffone serve proprio allo scopo di affossare il Paese in accordo con le "truppe MultiNAZI".
    Vogliono partire probabilmente da due Paesi storicamente di grande prestigio culturale e simbolico.Grecia e Italia.
    Le loro avanguardie militari:malcostume,ignoranza,sesso,corruzione,TVtrash,disinformazione,ecc....
    A chi capisce cio' il compito di contrastare l'avanzata multiNAZI.

    RispondiElimina
  3. L'unica speranza è un chiaro default bancario, fanno di tutto per evitarlo.
    Se ciò succedesse sono sicuro che la gente i popoli avrebbero qualche change in più.

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE