19 aprile 2010

Trattato di Lisbona: Spot e Stelle Strane

Unione Europea, U.E.
Haarpo
Anticorpi.info

Giusto due parole sullo spot tv con cui stanno pubblicizzando il Trattato di Lisbona alla maniera di un dispositivo salvavita Beghelli. A chi non sappia cos'è il TdL consiglio di leggere il post.

Se invece non ti va di leggere il post perché hai lavorato tutto il giorno e adesso c'è il pupo che piange, sappi che si tratta di una leggicchia sovranazionale con cui i singoli paesi europei si sono prostrati ad alcuni signori non eletti dal popolo ma con molto gusto nel vestire, anche detti Commissione Europea.

Insomma, trascurabili tecnicismi che i nostri eroici, impavidi, patriottici politici hanno pensato bene di avallare.

Tornando allo spot vi invito ad osservare con attenzione la parte finale, quando appare la bandiera europea, e magari fermare l'immagine mettendo in pausa.



Allora ... non vi sembra che nella bandiera raffigurata in coda allo spot vi sia qualcosa di strano? Osservala  attentamente, e poi confrontala con l'immagine qui sotto.

Unione Europea, bandiera

Notato nulla?
Nello spot le stelline sono messe all'incontrario, mentre nella bandiera normale la punta delle stelle è rivolta verso l'alto. Non un buon auspicio, visto che la stella a cinque punte rovesciata rappresenta il bafometto, cioè il simbolo satanico per eccellenza.

Pentacolo rovesciato, Satanismo

Errore produttivo? Scherzetto del Ministero per le Politiche Europee ai cospirazionisti? Paranoie di gente che guarda troppa roba su YouTube? Sarà, ma a me quello spot - con le bugie che racconta e quelle stelline rovesciate mi suona un pochettino  sinistro.

5 commenti:

  1. Ciao,
    non sapevo dell'esistenza di questo spot poichè sono anni che non vedo più la TV se non accidentalmente, da buon blogger :-)

    pubblicità come questa, se posso esprimermi liberamente, mi fanno schifo poichè non informano minimamente, non riportano dati e tantomeno ricordano/dimostrano le necessità/vantaggi dell'oggetto pubblicizzato, questi spot vertono unicamente sull'aspetto emotivo..sono vere e proprie sanguisughe emozionali..
    Tuttavia sappiamo benissimo che se qualcuno cade in una fossa la colpa non è di chi ha scavato nel terreno ma di chi è caduto..

    Buon Blogging!!

    RispondiElimina
  2. ciao weiji
    anch'io ho bandito la tv. riesco ad accorgermi dello schifo solo guardando qualche blob di tanto in tanto.
    quanto alla metafora della fossa, è vero che in molti vi siano caduti dentro per indolenza e distrazione, ma è altrettanto vero che tanti altri vi sono stati scaraventati con la forza o l'inganno, imo...
    a presto, amico

    RispondiElimina
  3. Ciao,l'entrata in vigore di questo trattato accelera notevolmente il compimento del NWO poichè a breve seguirà la creazione di 1 super-stato nord-americano e di 1 asiatico.Purtroppo questi bastardi ci ingabbieranno tutti

    RispondiElimina
  4. Che l'obiettivo è il governo globale non ci sono dubbi. Non so se ci ingabbieranno tutti ... la partita ancora si sta ancora giocando... ciao

    RispondiElimina
  5. Ancora piu' informazione! o.k. è faticoso ma puo' salvarci la vita! non arrendiamoci a chi ci vuole rovinare!

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE