23 maggio 2010

CFR: Brzezinski e il Risveglio Collettivo

Zbigniew Brzezinski, CFRdi P. J. Watson
Traduzione di Anticorpi.info

In un discorso tenuto presso Montreal per il Consiglio per le Relazioni Estere (CFR), Zbigniew Brzezinski, co-fondatore della Commissione Trilaterale e membro del Bilderberg, ha asserito che un risveglio globale e le rivalità in seno alle élite, minaccerebbero l'instaurazione del governo mondiale.

Brzezinski ha spiegato che la leadership politica mondiale sarebbe diventata 'molto più diversificata rispetto a tempi recenti' prendendo atto della crescita della Cina come potenza geopolitica, e ribadendo le relazioni tra leader mondiali nel contesto del G20 sono state segnate da 'assenza di unità, con molti membri impegnati in antagonismi.'

In altre parole, le lotte intestine alla élite globale starebbero frustrando gli sforzi di portare avanti il progetto del governo globale, ormai sull'orlo del fallimento su quasi tutti i fronti.

Brzezinski ha poi accennato ad un altro fattore significativo, dal momento che '... per la prima volta nella storia dell'umanità il popolo sembra essersi politicamente risvegliato. Elemento molto rilevante.'

"Il mondo sembra essere diventato consapevole" - ha proseguito - "delle ingiustizie, disuguaglianze, mancanza di rispetto, sfruttamento. Questo elemento, in combinazione con le fratture in seno alla élite rende la situazione molto complicata per ogni grande potenza, tra cui gli stessi Stati Uniti, prima potenza mondiale."

Nel corso della successiva conferenza stampa è stato chiesto a  Brzezinski se ritenga necessario che un nuovo organismo sostituisca le Nazioni Unite nelle vesti di un governo mondiale de facto. Risposta: "Dovrebbe esistere assolutamente."

L'ammissione da parte di Brzezinski secondo cui l'umanità starebbe subendo una sorta di risveglio politico collettivo non è un dato positivo per le élite.

Nel libro pubblicato nel 1970 Between Two Ages: America’s Role in the Technetronic Era, Brzezinski scrisse quanto segue:
"L'era tecnologica porterà la progressiva instaurazione di una società più controllata. Una tale società sarà dominata da una élite di individui priva dei limiti imposti dai valori tradizionali. Presto sarà possibile esercitare una sorveglianza pressoché continua su ogni cittadino, e saranno consultabili file updatabili contenenti qualsiasi informazione sugli individui, comprese quelle più personali. File che saranno istantaneamente accessibili da parte delle autorità." 
La elite a cui fa riferimento Brzezinski include molti dei signori presenti al suo discorso presso il CFR. Il risveglio politico globale citato nel discorso rappresenta probabilmente parte della resistenza che la società sta intentanto nei confronti delle misure di controllo, sottomissione e sorveglianza che le elite di cui sopra stanno tentando di imporre alla razza umana, in prospettiva di un futuro governo mondiale.

Articolo in lingua inglese pubblicato sul sito Prison Planet.
Link diretto all'articolo:

Traduzione a cura di Anticorpi.info

Post correlati: Risvegliarsi dal (Falso) Risveglio
Post correlati: La Ribellione Programmata
Post correlati: Ordine dal Caos
Post correlati: Il Club Bilderberg: Cos'è e Cosa Fa
Post correlati: L'Era dell'Incertezza
Post correlati: La Mani Pulite Globale che il Pubblico Esigeva
Post correlati: Come Battere il Sistema Truccato
Post correlati: Tutto Inutile?
Post correlati: Tag Globalismo

Il Club Bilderberg


9 commenti:

  1. lo sapremo fra poco quale sara´l´obiettivo......il bene comincia a manifestarsi......ne abbiamo avuto abbastanza e ora di cominciare il risveglio......dobbiamo gioirne......sono arrivati!!!i rinforzi.......la stasi!!!

    RispondiElimina
  2. messaggi cosi se ne dovrebbero sentire sempre di piu´..... il mondo ne ha bisogno..
    consapevolezza e cambio di tempo.....
    viva gaia...

    RispondiElimina
  3. vero, qualche messaggio di speranza in più non guasterebbe. l'importante è non illudersi troppo.
    la realtà dei fatti smentisce le parole di Brzezinski, cioè sebbene il risveglio globale sia sotto gli occhi di tutti, a me sembra che i piani delle elite non siano affatto deragliati. tutt'altro...
    vorrei avere il vostro ottimismo, ma non posso fare a meno di chiedermi quale sia il secondo fine di queste dichiarazioni.

    a presto, e grazie per i commenti

    RispondiElimina
  4. Credo che Brzezinski stia, implicitamente, facendo riferimento alla legge marziale, mi spiego: se è vero che i popoli stanno aprendo gli occhi in una società basata sull'inganno democratico è altrettanto vero, quindi, che la democrazia non basta più..c'è bisogno di un cambio di rotta..questo è palese e non solo per le elites.

    Saluti

    RispondiElimina
  5. Il risveglio sta venendo perché sta iniziando a cambiare la vibrazione. Andrá solo meglio fino (e speriamo dopo) il 2012, anche se aumenteranno le cose brutte, tutto questo aiuterá il risveglio collettivo, ma la vera forza, non dimenticatelo, giungerá dal cielo (galassia - stelle - sole - terra).

    RispondiElimina
  6. Siamo ..armati di pazienza..^siediti sulla sponda e aspetta..che passi il cadavere del tuo nemico^... la coscienza globale sta risvegliandosi e sta facendo la sua parte....questa gente non hanno ancora capito che tutto e' coscienza..e che tutto cio' che muovono fuori di loro sara' smosso dentro di loro..le loro coscienze sono agitate come agitati sono i loro piani....ma con l'innalzarsi dellle vibrazioni..non potranno piu' tenere testa ai loro piani...perche chi semina raccoglie e ...ora e' il tempo che raccoglieranno i frutti di cio' che hanno scelto di seminare... buon cambiamento a tutti.

    RispondiElimina
  7. @ weiji resta comunque inusuale questa ammissione pubblica, di fronte a telecamere e stampa. non erano quelli che facevano tutto in gran segreto? non so. a naso ci vedrei più qualcuno dei loro giochetti psicologici ... e a naso temo che non avrebbero mai ammesso una cosa simile se fosse stata realmente ingestibile dalle oligarchie. stiamo a vedere...

    grazie a tutti per i commenti :)

    RispondiElimina
  8. Viator, effettivamente loro non fanno mai nulla per niente..strano..grazie per la riflessione!!

    RispondiElimina
  9. Sinceramente i vostri commenti mi mettono di buon umore. Sono infatti contento di sentire cosi tante persone che credono e sperano in qualche cambiamento. Mi date speranza che ciò avvenga realmente. Del gruppo Bilderberg e simili invece lasciate che facciano quello che fanno, è arrivato il momento in cui tutti i nodi vengono al pettine. Ma soprattutto per creare finalmente una nuova società noi come individui dobbiamo liberarci della brama di conquista, dell'avidità e dell'invidia; dobbiamo liberarci del nazionalismo, del patriottismo e di tutte le costrizioni imposte dal pensiero religioso. In noi c'è tutto ciò che serve.

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE