4 settembre 2010

Benjamin Fulford su HAARP

Benjamin Fulford, ritratto
Anticorpi.info

Benjamin Fulford - figlio di un diplomatico canadese - è nato a Vancouver nel 1961, ed attualmente vive in Giappone, dove lavora come giornalista e truth-seeker. Da giovane abbandonò il suo ambiente borghese per intraprendere un lungo viaggio in Amazzonia peruviana, ove trascorse oltre un anno a studiare tradizioni e riti delle tribù indigene. 

In seguito la sua profonda attitudine anti-sistemica lo condusse a vivere in solitudine nel deserto del Canada, ove mise a dura prova le sue capacità di sopravvivenza. Al termine dell'esperienza nella natura selvaggia, Fulford frequentò diverse università, tra cui Sophia, Tokyo e Vancouver.

Si stabilì infine a Tokio, dove ha collaborato come redattore o corrispondente con molte importanti testate giornalistiche: Hitachi ReviewFinancial NewsNikkeiNihon Keizai Shimbun; South China Morning Post; Forbes, da cui si è dimesso dopo che la direzione gli ha impedito la pubblicazione di alcune inchieste sconvenienti.

Le sue inchieste lo hanno condotto a scoperchiare il vaso di Pandora del controllo finanziario globale, le truffe collegate a malattie come la SARS ed il presunto disegno di spopolamento mondiale architettato dalle elite dominanti.

Nel 2007 è stato ammesso (primo occidentale dopo 500 anni) nei ranghi delle Eastern Secret Societies, un gruppo asiatico che annovera milioni di iscritti.

Nelle vesti di portavoce della anzidetta congregazione, per tramite dei truthseeker americani Henry Makow e Jeff Rense, nel 2007 ha trasmesso uno sconcertante messaggio indirizzato agli "Illuminati":

"Riconoscete che il vostro tempo è scaduto, cedete le armi senza combattere e permettete al mondo di prosperare come dovrebbe, oppure preparatevi a subirne le conseguenze, affrontando oltre 100.000 assassini professionisti che osservano con "amore" la sedicente elite dominante del pianeta."

Nel video che segue - realizzato nel 2009 - Benjamin illustra le sue determinazioni circa il famigerato sistema HAARP, complessa tecnologia attraverso la quale si presume che l'esercito degli Stati Uniti riesca a manipolare eventi climatici e sismici, per ricavarne un tornaconto politico.


Canale YT John Controinformazione


Post correlati: Rivelazione Imminente? - Wilcock - Fulford - pt.1
Post correlati: L'Alba del Dominio Elettromagnetico - G. Gambino
Post correlati: Haarp e il Controllo Mentale
Post correlati: Infrasuoni: Pericolo in Agguato?
Post correlati: Studio Aperto su HAARP
Post correlati: Cosa Sono le Scie Chimiche? (Chemtrails)
Post correlati: Gen. Mini sul Controllo Climatico ed HAARP
Post correlati: Benjamin Fulford su HAARP
Post correlati: Il Progetto Blue Beam
Post correlati: Suoni dell'Apocalisse e Blue Beam - Nuovo Mondo 
Post correlati: Infrasuoni: Pericolo in Agguato?
Post correlati: Stranezze nel Terremoto del Giappone
Post correlati: Escalation Sismica: Tesi a Confronto
Post correlati: Tag Controllo
Post correlati: Tag Minacce

Il Progetto Haarp (1995-1996)

3 commenti:

  1. Con i terremoti che ci sono stati ieri questo fa molto pensare.

    RispondiElimina
  2. Vedendo il filmato si capirebbe pure che gli americani sapevano già tempo fà che nel sottosuolo dell'Afganistan ci sono tantissime materie prime.

    RispondiElimina
  3. E' tutto uno schifo, l'avidità,l'egoismo, il potere.....basta essere ricchi...ricchi....sempre più ricchi...Se per raggiungere certi obbiettivi si devono sacrificare popolazioni intere....che importa!! Il fine giustifica i mezzi!!
    Ma come faranno a non capire che i valori della vita sono ben diversi...perchè non cercheranno di essere ricordati per aver fatto cose buone per l'umanità???
    Prima o poi, se non su di loro, sarà sui loro figli...ma tutto il male che provocano cadrà anche su di loro!!!! Che Dio ci aiuti e faccia rinsavire certe menti.... ormai deviate!!!
    Una preghiera per tutte le vittime del Giappone!! (mercoledì-16-03-2011)

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE