29 luglio 2010

Storia del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)

nuovo ordine mondiale, giornale di P. Hillard

Con la ratifica del Trattato di Lisbona effettuata dai 27 Stati europei, l’elezione di Van Rompuy alla presidenza del Consiglio europeo e quella di Catherine Ashton ad Alto Rappresentante dell'Unione agli affari esteri e politica di sicurezza, il 19 novembre 2009, si è segnato uno spartiacque nelle ambizioni globali.

27 luglio 2010

Brain Training con il Prof. Haarposhima

brain training
Piccolo gioco per mettere alla prova le tue capacità deduttive! 
Leggi attentamente la prima equazione dialettica, e in base ad essa completa le restanti due!!!

26 luglio 2010

L'Alcool e l'Evoluzione Spirituale

homer, birra
di G. Bertani

Secondo le fonti esoteriche a noi note, il ciclo evolutivo che l'umanità sta attraversando si comporrebbe di due fasi ben distinte, una discendente (dai piani spirituali più sottili a quelli più densi materiali) e l'altra ascendente, che segue il percorso inverso.

24 luglio 2010

Società Ammalata: Alimenti, Bevande e Farmaci

società ammalata, cibi, bevande, farmaci
di The Vigilant Citizen
Traduzione a cura di Anticorpi.info

E' in atto un progetto governativo finalizzato a nuocere alla salute della massa? Difficile da provare, benché sia provato che la classe dirigente non solo tolleri, ma promuova politiche alimentari e sanitarie che provocano effetti negativi sulla salute fisica e mentale della gente.

23 luglio 2010

L’iPad e il Feticismo Consumista

i-pad, consumismo
di I. Romano

Oggi (28/5/2010) in Italia è uscito l’ultimo gingillo di casa Apple. Nonostante la crisi dilagante non sono mancate le file dinanzi gli store addetti alle vendite dei feticci della mela morsicata. Decine di persone hanno dormito all'addiaccio per accaparrarsi l’oggetto del desiderio.

21 luglio 2010

Pronti per la Realtà Aumentata?

realtà aumentataAnticorpi.info

Riportiamo un interessante articolo riguardante la tecnologia denominata Realtà Aumentata. Si consideri che oggi la rete è democratica e pluralistica perché qualcuno ha stabilito che così debba essere percepita (siamo proprio sicuri che una manciata di compagnie telefoniche e due motori di ricerca possano garantire democraticità e pluralismo?)

19 luglio 2010

9/11 IN PLANE SITE - W. Lewis

9/11 IN PLANE SITE locandina
Anticorpi.info

Quand'è che una 'teoria della cospirazione' cessa di essere tale per diventare una sconvolgente verità? Il documentario incluso in coda al post - prodotto e diretto nel 2004 dall'autore americano William Lewis - esamina con occhio clinico e ferree concatenazioni logico-deduttive gli attentati dell'11 Settembre 2001, riesaminando gli eventi da ogni possibile angolazione.

18 luglio 2010

La Storia è Indecente

di C. Penna

La storia è indecente, a tutti i livelli, ed in tutti i sensi.
È indecente la storia dell’uomo, perché è una storia per lo più fatta di violenze, sopraffazioni, torture, guerre, schiavitù, sacrifici umani e animali, sfruttamento dell’uomo sull’uomo e l’animale, sfruttamento ed abuso dell’uomo sulla natura.

17 luglio 2010

Chi fu Aleister Crowley

aleister-crowley-foto
A cura di Anticorpi.info

A differenza di molti altri alchimisti, la vita stessa di Edward Alexander Crowley si confonde con la sua opera. Se costui fu definito l'uomo più malvagio mai vissuto, e la Grande Bestia, vi saranno stati dei motivi, finti o veritieri che siano. Proviamo a scoprirne qualcuno.

15 luglio 2010

Taos Hum: il Suono dell'Apocalisse?

the-humdi D. Arona

Di tanto in tanto ci s'imbatte in articoli (qualche volta libri interi) in cui specchiarsi. E' il caso di un pezzo che mi fa intravedere nuovi e pure sinistri percorsi, scritto da Cinzia Di Cianni e pubblicato su “La Stampa” del 9 settembre. 

13 luglio 2010

L'Impunità di Israele

israele, nessuna critica permessadi M. Freytas

Lo stato di Israele è il più chiaro riferimento geografico del sistema capitalista transnazionalizzato il quale controlla dai governi ai sistemi economici produttivi ai grandi mass media, sia nei paesi centrali che nel mondo sottosviluppato e periferico.

12 luglio 2010

L'Esperimento di Philadelphia

Eldridge. esperimento Philadelphia
Viator
Anticorpi.info

Tra i sottogeneri drammatici che preferisco vi è quello che parla di viaggi nel tempo e dimensioni parallele. Romanzi come L'Altra Faccia del Passato, La Monetina di Woodrow Wilson, Cronomoto; film come Ritorno al Futuro, Butterfly Effect, Frequency, L'Esercito delle 12 Scimmie, e il recente Timecrimes hanno sempre stuzzicato la mia immaginazione.

10 luglio 2010

Scenario Argentino (Investire in Argento?)

monete argento, oro
di FMB

Storicamente l’oro non è mai stato usato come moneta corrente, se non in rari casi e per brevi periodi.
Durante i lunghi secoli della romanità le monete coniate a Roma costituirono la linfa vitale degli scambi commerciali dello impero.

9 luglio 2010

SULLA SERVITU' MODERNA - J. F. Brient

sulla servitù moderna - brient

Sintetico ed agghiacciante, Sulla Servitù Moderna di Jean-François Brient ispirato nello stile al situazionismo di Guy Debord - descrive con lucidità i meccanismi con cui il cosiddetto totalitarismo mercantile ha finito per rendere schiava l'intera umanità. Si tratta di un film molto duro e veritiero, che tuttavia omette di menzionare la principale forma di schiavitù moderna, cioè il controllo del debito inestinguibile da parte delle banche centrali private. Si tratta di un dettaglio sorprendente e inspiegabile, o forse tristemente spiegabile. Ognuno potrà crearsi una propria idea.

Buona visione.

GUARANTEED - E. Vedder

Canale YT siioposso


8 luglio 2010

Into The Wild (Nelle Terre Selvagge) - S. Penn

Into the Wild, locandina
Viator
Anticorpi.info

Leggendo il romanzo biografico Nelle Terre Estreme di Jon Krakauer, Sean Penn rimase fulminato. Quella storia colpì la sua sensibilità al punto da indurlo a smuovere mari e monti pur di aggiudicarsene i diritti cinematografici.

6 luglio 2010

Le Rivoluzioni Occulte degli Illuminati

illuminati, occhio onniveggente
 di G. Cosco

"Il mondo si divide in 3 categorie di persone: un piccolissimo numero che fa produrre gli avvenimenti; un gruppo un pò più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento, e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che accade." Così si espresse Nicholas Murray Butler.

5 luglio 2010

Guerra al Contante e Moneta Elettronica

moneta-elettronica-guerra-contante
Anticorpi.info

Come da programma, sembra che anche nel nostro Paese ha avuto ufficialmente inizio il processo che dovrà condurre alla definitiva messa al bando del denaro contante soppiantato integralmente della moneta elettronica. 

4 luglio 2010

OPERATION MINDSEED (NWO) - ITA

Anticorpi.info

Quello che segue è uno dei filmati più condivisi su Facebook. Un videoclip che sintetizza i connotati del processo con cui le oligarchie stanno scaraventando il mondo verso una dittatura globale denominata Nuovo Ordine Mondiale (NWO). Chi può, condivida e diffonda.


.
Post correlati: Storia del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)
Post correlati: Nuovo Ordine Mondiale: Paranoia o Realtà? (Citazioni)
Post correlati: Globalismo Elitarista: Profilo di Alcuni Tizi Davvero Cattivi
Post correlati: Invisible Empire - J. Bermas (ENG + sub ITA auto su YT)
Post correlati: Tag Globalismo
Post correlati: Tag Chip Corporei

Il Lato Oscuro del Nuovo Ordine Mondiale

3 luglio 2010

Protocolli di Sion e Nuovo Ordine Mondiale (NWO)

protocolli di siondi G. Cosco

Dall’ultimo scorcio del secolo scorso, denso di inquietanti spettri, è tornata alla ribalta la paura di una grande congiura ordita contro il mondo: la cospirazione sinarchica riciclata in versione moderna, che ha come fine impadronirsi del governo mondiale. Vediamo quali scenari si prospettano per l’umanità secondo i piani dei cospiratori.

1 luglio 2010

Gli Insegnamenti di Pitagora

pitagora
di E. Krishnamacharya

Esaminiamo alcuni aspetti della visione di Pitagora e del suo peculiare modo di esprimere la verità.

1) E’ dovere di ogni studente ricondurre in questa Creazione uno sciocco prima che muoia, cioè se stesso. Egli dovrebbe anche vedere che su questa terra c’è un uomo saggio di più, ovvero se stesso.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE