30 ottobre 2010

Simbologia di Halloween / Samhain

zucca, halloween
LE NOTTI DI SAMHAIN

di A. Romanazzi

Come ogni anno stiamo per essere bombardati da spot, giornali, tv che parlano di Halloween, il “carnevale” novembrino, festività del consumistico mondo occidentale.

29 ottobre 2010

Pike ed il Mito di Lucifero nella Massoneria

lucifero
di Masonic Info
Traduzione di Anticorpi.info

Poche citazioni nella storia umana hanno attirato l'attenzione come la frase che Albert Pike ha usato nel trattato: Morals and Dogma, che recita: 'Lucifero, figlio del mattino! È lui che porta la luce, e con intollerabile splendore attraversa i deboli scuri con la sua anima sensuale, o egoista? Non vi è dubbio!'

28 ottobre 2010

Wikileaks: a Chi Servono Queste "Verità"?

wikileaks
di M. Mazzucco

Altre 400.000 pagine rese pubbliche da Wikileaks, questa volta riguardanti l’Iraq, fanno apparire il famoso “leak” sull’Afghanistan, avvenuto lo scorso luglio, una specie di pettegolezzo da portineria.

27 ottobre 2010

IL NUOVO SECOLO AMERICANO - M. Mazzucco

Il Nuovo Secolo Americano, locandina
Anticorpi.info

In cosa consiste la strategia della false flag o falsa bandiera? In che modo è usata per manovrare l'opinione pubblica e aggirare i principi costituzionali? E cos'è il Project For The New American Century, da chi è stato segretamente ordito, e con quali scopi?

25 ottobre 2010

Il Cancro è Artificiale: nell'Antichità Non Esisteva

mummia egizia sottoposta a tac
dal sito The Truthseeker
Traduzione di Anticorpi.info

Uno studio dell'Università di Manchester ha appurato che il cancro sia una malattia di matrice umana e moderna, provocata da fattori ambientali come inquinamento e alimentazione.

24 ottobre 2010

Simbolismo e Numerologia nel Salvataggio dei Minatori Cileni

33 massoneria
di The Vigilant Citizen
Traduzione a cura di Anticorpi.info

Il salvataggio dei minatori cileni è stato un evento mediatico di portata internazionale. Tutti gli aspetti del soccorso sono stati accuratamente seguiti dalle telecamere così da rendere l'intera operazione simile ad un grande show che ispirasse emozioni di ammirazione e orgoglio nazionale.

23 ottobre 2010

Antiche Anomalie ed Alieni (Oopart - Out Of Place Artifacts)

oopart, collagedi Chaos
Traduzione a cura di Anticorpi.info

Il presente articolo non tratta di anomalie archeologiche in senso generico, ma solo di manufatti che supportino la teoria aliena. La mia conclusione al riguardo è che nella antichità gli alieni siano stati sulla Terra, e le loro apparizioni siano state interpretate come avventi di dei giunti dal cielo.

22 ottobre 2010

Pike, Guerre Mondiali e NWO

albert pike, 33 grado
A cura di Anticorpi.info

Negli ambienti della storiografia alternativa si è molto scritto di una presunta lettera che il noto massone americano Albert Pike avrebbe indirizzato a Giuseppe Mazzini il 15 Agosto del 1871.
Tale lettera risulta di particolare interesse perché in essa sarebbe contenuta la descrizione di una 'visione' con cui Pike delineava il piano per la attuazione di tre guerre mondiali, a suo giudizio indispensabili per il perseguimento di ciò che definiva il One World Order.

20 ottobre 2010

Lovecraft: Tra Archeologia Misteriosa e Realismo Fantastico

Lovecraft, ritrattodi Zama

Il 16 luglio 1906, a 16 anni, lo scrittore Howard Phillips Lovecraft - morto nel 1937 all'età di 46 anni - scriveva una lettera alla rivista Scientific American in cui sulla base delle sue conoscenze astronomiche congetturava l'esistenza di un altro pianeta oltre la orbita di Nettuno.

17 ottobre 2010

La Perfetta Imperfezione Sistemica (Sistema e Piaghe Sociali)

Chaplin, meccanismi, Charlot, Tempi Moderni
Viator
Anticorpi.info

Un giorno una rondella collocata sul banco di un orologiaio si mise a protestare: "Non ne posso più! Tutti i giorni la stessa vita grama, faticosa, ripetitiva! Girare, sempre girare, sempre allo stesso ritmo e velocità. Girare con le altre rondelle. Chi più lenta, chi più veloce, chi in un senso chi nell'altro, ma solo e sempre girare!

14 ottobre 2010

Le Origini della Massoneria Moderna

luce massonica
dal sito Cesnur.org

Lo scopo di questa trattazione non è documentare la storia e la presenza della massoneria in Italia – sull'argomento esistono eccellenti lavori citati in bibliografia – ma rendere ragione del perché le massonerie da un lato non siano 'religioni' in alcun senso del termine, e dall'altro abbiano una storia la quale si intreccia, si incontra, si scontra con quella delle religioni.

13 ottobre 2010

INVISIBLE EMPIRE - J. Bermas (ENG + sub ITA auto su YT)

Invisible Empire, locandina
Anticorpi.info

Jason Bermas è ideatore e conduttore del talk show radiofonico Infowarriors, affiliato al noto Alex Jones Show. Ha contribuito alla realizzazione di documentari di denuncia quali Fabled Enemies e Loose Change, sugli attentati dell'11 Settembre. Con Invisible Empire - prodotto da Alex Jones - Bermas analizza il fenomeno del mondialismo, ideologia finalizzata all'unificazione politica di ogni singola nazione del pianeta sotto un unico governo mondiale anti-democratico.

12 ottobre 2010

Le Menzogne della NASA sul Pianeta Marte (Atmosfera)

marte, pianeta, hubble
dal sito FabioGhioni.it

La foto del 1997 ripresa dal telescopio Hubble (destra), mostra una sorta di atmosfera azzurra attorno a Marte. La ragione è semplice; è stata ripulita del filtro marroncino che la NASA applica alle foto che mette in rete per confondere e nascondere il fatto che il pianeta Marte è vivo e non molto dissimile dal pianeta terra.

11 ottobre 2010

Anunnaki: la Genesi della Nostra Specie?

nibiru, anunnaki, annunaki, posterAnticorpi.info

Questo documentario realizzato da Keropiboy sintetizza con efficacia la ricostruzione alternativa della preistoria umana formulata dal prof. Zecharia Sitchin. Proseguendo gli studi di Charles Hoy Fort, e basandosi su una serie di ritrovamenti archeologici, su studi di paleo-astronomia e sulla rilettura dei miti delle antiche civiltà della Mesopotamia, Sitchin avanza una rivoluzionaria teoria circa la genesi della nostra specie.

Buona visione, dopo il salto. .

10 ottobre 2010

Georgi Ivanovic Gurdjieff

Georgi Ivanovic Gurdjieffdi W. Catalano

Nell'agosto 1944 un vecchio signore dall'aspetto vagamente orientale uscì dal suo appartamento al numero 6 di Rue des Colonels-Renard ed attraversò le vie concitate di una Parigi in cui gli occupanti tedeschi si preparavano a fare i bagagli.

9 ottobre 2010

11 Settembre: Ecatombe di Testimoni

morte testimoni 11 SettembreA cura di Anticorpi.info

Molti testimoni diretti o indiretti degli attentati dell'l'11 Settembre 2001 sono rimasti vittime di morti misteriose. L'elemento da cui erano accomunati era l'appartenenza al 9/11 Truth Movement.

BARRY JENKINS
Era il coordinatore per le emergenze della New York Housing Authority (con sede presso il WTC).

5 ottobre 2010

Il Contratto

contratto, firmaTraduzione a cura di Voci dalla Strada

A prescindere dalle nostre convinzioni o idee politiche, il sistema messo in moto nel nostro mondo 'libero' si basa sul tacito accordo di un contratto con ciascuno di noi che a grandi linee espongo:

4 ottobre 2010

Albert Pike, Architetto del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)

Albert Pike, ritrattodi Three World Wars
Traduzione a cura di Anticorpi.info

Pochi conoscono le correlazioni tra Albert Pike ed il Nuovo Ordine Mondiale. Nel 19° secolo Albert Pike teorizzò un piano il cui obiettivo primario era la realizzazione di un unico governo mondiale.

2 ottobre 2010

No Grazie, Pago Io (Medici e Mercato)

medico, informatore scientifico
dal sito Newsblog.it

Gadget, Regali, Pranzi Gratis, Feste, Viaggi Omaggio in hotel di lusso con la scusa di un convegno medico, interventi pubblici lautamente remunerati. Dura la vita dei medici. Nessuna ironia in questa affermazione: è difficile restare indipendente, valutare la efficacia e utilità di un farmaco quando le case farmaceutiche fanno di tutto - anche tramite la loro capillare rete di responsabili vendite (ipocritamente noti come “informatori farmaceutici”) – per convincere chi dovrà prescrivere i loro medicinali.

1 ottobre 2010

CANCRO: LE CURE PROIBITE - M. Mazzucco

Cancro: le Cure Proibite, Mazzucco, locandina
Anticorpi.info

Cancro: le Cure Proibite - di Massimo Mazzucco - esamina il fenomeno della 'pandemia' di tumori che oggigiorno conduce un individuo su tre ad ammalarsi. Esaminando ogni aspetto del fenomeno - dai risvolti ideologici e speculativi alle terapie 'legali' e 'clandestine' - Cancro: Le Cure Proibite delinea un ritratto sconcertante del sistema sanitario globale.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE