10 gennaio 2011

Alex Collier: Il Momento di Crescere

Alex Collier, ritratto
Anticorpi.info

Alex Collier (nato negli USA nel 1956) sostiene di essere un contattista amichevole (non addotto) in comunicazione con alieni originari del sistema AndromedaSecondo Alex Collier la NSA (National Security Agency) coopererebbe con una pericolosa specie aliena nella gestione di basi segrete costruite sulla Terra e la Luna.

In una stupefacente video-intervista rilasciata nel 1994 Collier avvertì che nella tarda estate del 2001 si sarebbe verificato un evento eclatante destinato a incidere tragicamente sul futuro della specie umana. Si riferiva all'11 Settembre?

Il messaggio 'andromedano' veicolato da Collier può riassumersi in un invito a crescere, evolversi il più velocemente possibile allo scopo di contrastare la minaccia rappresentata da una vasta gamma di entità aliene che opererebbero al fine di manipolare e schiavizzare la specie umana.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Collier è riapparso in pubblico per presentare una serie di interessanti conferenze, tra cui quella che segue, tenutasi nel 2010 presso un convegno organizzato dall'Istituto americano di Esopolitica. In questa occasione Collier si spinge oltre le consuete tematiche complottistiche per affrontare un discorso più ampio, che tocca temi quali la sostenibilità, la spiritualità e la consapevolezza individuale e collettiva.

Sebbene non sia presente l'ultima parte, il punto della questione emerge chiaramente nel corso di questa esposizione profonda e accorata, che speriamo possa fornire lo spunto per qualche utile riflessione. 

Il video è stato tradotto da IsabelSoul, ed è tratto dal canale YT Connessione Cosciente.

Buona visione.


Post correlati: Chi Sta Muovendo Guerra Contro la Terra?
Post correlati: La Legge dell'Uno - RA
Post correlati: Tag Consigli
Post correlati: Tag Conferenze

L'Evoluzione Interiore dell'Uomo

6 commenti:

  1. Cari amici di Anticorpi,vi ringrazio di aver pubblicato questo post su Alex Collier,che conosco già da molto tempo,e di cui ho tutti i video dell'altra conferenza del 94 sottotitolati in Italiano.Fate bene a farlo conoscere a quante più persone possibili.Il cambiamento si stà avvicinando sempre più velocemente,e bisogna essere preparati.Per tanta gente nel mondo,purtroppo sarà uno shock.Ma confido che "loro" in qualche modo ci aiuteranno.Vi volevo solo segnalare che IsabelSoul,ha pubblicato anche il 7° e l'8° video di questa conferenza sul suo canale youtube.Per chi è interessato vale veramente la pena di visionarli tutti.Ciao a tutti i vostri lettori.Namastè!Cieli Blu.

    RispondiElimina
  2. ciao cieli blu. concordo con quanto hai scritto e ti ringrazio per la segnalazione. namastè, amico.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi. Di Collier ho visto le conferenze prima e dopo la sua crisi. Mi piace come persona e le sue parole sono fonte di riflessione, quindi vi ringrazio nuovamente

    RispondiElimina
  4. @ i am ... grazie a te, che con i tuoi commenti ci incoraggi a continuare. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ho guardato tutti i video, anche il 9° 10° e 11°, dopo aver letto il libro "conversazioni con dio" di Walsh e aver visto questa conferenza di Collier tutto torna e tutto si unifica. Grazie infinite a queste persone che si espongono e trasmettono il messaggio, ho 20 anni e vedo la società come una gabbia, ma sento quello che c'è dentro di me e quello che c'è veramente fuori su questa terra, è potente incalzante e non si fermerà, tutti noi arriveremo dove siamo destinati, insieme. Andiamo ragazzi. Nico

    RispondiElimina
  6. @nico24 ... dovremmo esporci tutti un pò nel nostro piccolo, non solo collier e co. cerchiamo di fare vedere l'alternativa a chi ci sta intorno. grazie del commento

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE