3 gennaio 2011

LA FRATELLANZA SEGRETA DI ATLANTIDE

La Fratellanza Segreta di Atlantide, locandina
Anticorpi.info

Prodotto da un team di studiosi tedeschi in collaborazione con la Royal Atlantis Films, La Fratellanza Segreta di Atlantide offre un resoconto molto suggestivo in merito a ciò che potrebbe essere stata l'eredità ideologica, filosofica ed esoterica della leggendaria civiltà atlantidea. 

Da essa sarebbero scaturite le più potenti società segrete esistenti al mondo, tra cui la setta di Thule, da cui ebbe origine l'ideologia nazista in contrapposizione all'ideologia sionista - massonica.

Il documentario propone interviste a occultisti di fama mondiale e affronta temi molto delicati e controversi, molti dei quali utili alla decodificazione alternativa di alcuni dei più celebri eventi della storia umana. Si va dalla genesi della specie, all'origine del razzismo, all'ingerenza di entità non terrestri nell'ambito di ogni grande evento storico, fino alle considerazioni finali, di ottimo auspicio ed ampiamente condivisibili.

Aggiornamento: purtroppo il film è stato rimosso da YouTube. Sarà reinserito quando si renderà nuovamente disponibile.

Post correlati: Tag Occultismo
Post correlati: Tag Società Segrete

I Grandi Misteri del Nazismo
Dei del Cielo, Dei della Terra






Da non perdere

6 commenti:

  1. Voglio guardarli tutti e otto. Poi ti saprò dire. Mi piace poter osservare una faccia in tutte le angolazioni, non avere una visione parziale delle cose. Le informazioni servono a questo, in quelle vere bisogna trovare la menzogna e in quelle menzognere bisogna cercare la verità celata.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Anch'io me li vedrò con calma tutti e otto, intanto grazie del post :)

    RispondiElimina
  3. @ i am ... a breve pubblicheremo la traduzione di una lunga discussione che ha avuto luogo tra un (sedicente, ma molto credibile) membro delle bloodlines ed una comunità internettiana. sono sicuro che in quel pezzo troverai pane per i tuoi denti :)

    @ anonimo ... sei il benvenuto. e grazie soprattutto a moksha75ar e al suo impegno

    a presto

    RispondiElimina
  4. Aspetto con piacere la pubblicazione. Grazie della anticipazione :-)

    RispondiElimina
  5. Ho avuto solo oggi il tempo di guardare il documentario proposto e devo dire che è veramente interessante e molto ben argomentato.
    Per ampiezza di vedute e coraggio si eleva di un' infinità rispetto al materiale comunemente disponibile in rete per il circuito cospirazionista.

    Il messaggio filosofico che sta dietro a questo documentario è vero e potente ma purtroppo molto avversato dallo studioso del complotto medio (emotivo), il quale si sente minacciato nella sua integrità fisica e spesso nella sua fede religiosa che è considerata l'unica divinamente ispirata contro tutte le altre.
    E' un peccato perché il superamento delle polarità (o meglio: la comprensione del loro ruolo nell' illusorio ma istruttivo Gioco Cosmico) è veramente l'unico metodo che può portare all' instaurazione di un mondo migliore.
    Il complottista deve capire che il fuoco con il fuoco non si spegne... al massimo finisce di consumare l'aria disponibile.

    RispondiElimina
  6. non si potrebbero mettere i sottotitoli srt da scaricare da qualche parte ? grazie

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE