28 marzo 2011

L'ALBA DEL DOMINIO ELETTROMAGNETICO - V. Gambino

alba-dominio-elettromagnetico-gambino
Anticorpi.info

Il documentario proposto di seguito - realizzato nel 2003 da Vincent Gambino e Dino Benvenuti in collaborazione con Planet Drum Foundation - prende in esame il controverso fenomeno delle cosiddette scie chimiche o chemtrails.

Guardate il cielo. Strani aerei rilasciano grasse striature che anziché disperdersi dopo il passaggio del velivolo persistono e si espandono fino a velare il cielo. Sono le scie chimiche, sono tacitamente accettate dalle istituzioni, e sono molto preoccupanti. 

Tale ambigua attività militare - segnalata nei cieli di Europa, Nord America, Canada, Russia e Giappone - sta suscitando apprensione sia dal punto di vista sanitario che ambientale, e continua ad ispirare documentari, interviste, libri, siti web, interrogazioni parlamentari che rimbombano nel silenzio ambiguo delle istituzioni.

Il documentario si sofferma inoltre a considerare le probabili relazioni con l'installazione militare americana HAARP, le cui antenne interagirebbero con le polveri metalliche disperse nell'aria mediante l'irrorazione clandestina di cui abbiamo appena detto.

Nota di Frankpro
Il documentario di Gambino afferma che "a metà degli anni '90 sono cominciate a comparire nel cielo degli Usa le scie chimiche." Ebbene, la foto in basso l'ho scattata con la mia vecchia reflex a pellicola nell'ottobre del 1997, nel parco Yerba Buena di San Francisco, centro città.

scie chimiche

Ho sempre pensato che quelle scie così parallele proprio sopra il mio naso fossero state una bizzarria della natura. Eppure c'era qualcosa che mi suonava strano. Solo ritrovando la foto, tempo fa, e riguardandola per bene, ho messo a fuoco che si trattava invece di vere e proprie scie chimiche rilasciate già a quel tempo sul downtown di San Francisco.
--------

Il documentario è tratto dal canale YouTube Joseph Joshua

Buona visione



Post correlati: Cosa Sono le Scie Chimiche?
Post correlati: Gen. Mini sul Controllo Climatico ed Haarp
Post correlati: Haarp e il Controllo Mentale
Post correlati: Benjamin Fulford su Haarp
Post correlati: Tag Minacce

Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove

7 commenti:

  1. E' importante informare, senza sosta.
    Ho pubblicato il video anche sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. Informo da tempo tutti quelli che incontro.E' impressionante il numero delle persone che ormai non alza piu' gli occhi al cielo e ragiona con la propria testa.Fate anche voi la prova,e' divertente e triste allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  3. Copiato da un sito, leggete attentamente.

    Le scie chimiche hanno trasformato l’atmosfera in qualcosa di simile al plasma. Respirare questo plasma con le concentrazioni sopra indicate, è stato dimostrato che causa anomalie comportamentali. Dunque le chemtrails possono essere considerate un programma di controllo mentale.
    Le seguenti sono le risultanze illustrate in una relazione della Dottoressa Ilya Sandra Perlingieri. La relazione è stata letta durante una conferenza tenutasi il 3 febbraio 2011.
    1. Allucinazioni, amnesia, schizofrenia, senso di obnubilamento, mal di testa ed insonnia; languore, sonnolenza, debolezza, turbe emotive.
    2. Le persone che hanno improvvise ‘esplosioni comportamentali’ sono in realtà affette da lesioni cerebrali derivanti dall’avvelenamento della biosfera, piena di metalli pesanti e di altre sostanze chimiche tossiche, ma costoro vengono trattati come fossero criminali.
    3. E’ bene sapere che l’alluminio provoca deficit cognitivi e danni cerebrali. Ci vogliono anni affinché questi danni si conclamino, tuttavia, un po’ alla volta, l’alluminio determina una distruzione lenta ma insidiosa del cervello. [...]
    4. Perché tra i nostri figli si è diffusa un’epidemia di autismo? Perché sono così tanti i nostri bambini cui sono prescritti psico-farmaci per problemi comportamentali e cui vengono diagnosticati disturbi cognitivi? Perché sono milioni gli adulti che assumono farmaci anti-depressivi? ” [...]
    Quattro aspetti sono molto evidenti:
    1. La capacità di attenzione e di concentrazione è diminuita drasticamente.
    2. Le persone hanno spesso amnesie.
    3. La memoria a breve termine risulta compromessa.
    4. Troppe persone sono insofferenti e nervose.
    Per molte persone, i processi di pensiero ed il pensiero stesso sono temi molto difficili da comprendere o anche argomenti ostici su cui discutere. Nessuno vuole sentirsi dire che la sua mente non è lucida. E’ più facile attaccare il messaggero che comprendere l’enormità delle azioni compiute dai militari e dai governi, soprattutto dal momento che nulla è riportato dai media ufficiali controllati dal sistema. E’ più facile rifiutare informazioni valide o stare sulla difensiva, piuttosto che assumersi la responsabilità personale per le questioni critiche che hanno un impatto negativo sulle nostre vite.

    RispondiElimina
  4. E' interessante quanto scrive anonimo nel 3° post. Vorrei chiedergli se questi problemi psicologici indotti sono una conseguenza indiretta dell'irroramento delle sostanze, secondo quel che dice la dottoressa che lui cita, oppure se è proprio l'effetto che s'intende ottenere con le scie, in primis diciamo?
    Carino sarebbe anche, da parte sua, citare la fonte/il sito di provenienza del materiale postato. Grazie - Frankpro

    RispondiElimina
  5. Maa dai lo sanno tutti che le scie chimiche non esistono!!!
    Per informazioni chiedere ad Attivissimo.

    RispondiElimina
  6. Icaruswipeout31 marzo 2011 15:42

    Buongiorno Frankpro, posso assolutamente dirle che ciò che ho scritto è una fonte che ho semplicemente trascritto qui per il sapere di tutti, perciò non ho un'idea precisa del fenomeno.
    Molti dicono che il progetto delle scie chimiche, che ha un nome ben preciso fra l'altro, avesse come unico scopo la variazione metereologica a comando.
    Ovviamente i cospirazionisti più convinti direbbero che le scie chimiche hanno il solo ed unico scopo di renderci schiavi attraverso appunto i metalli e le basi HAARP.
    Sinceramente, io sto sempre nel mezzo, di certo la teoria cospirazionista non si può negare assolutamente. Tutti conoscono gli illuminati ed il potere che hanno sugli avvenimenti della terra, dire il contrario significherebbe essere ciechi.

    Di seguito comunque le posto il link da cui ho copiato il documento:
    http://universoolografico.forumfree.it/?t=54439587

    E qui il link della pagina originale in inglese:
    http://www.ufodigest.com/article/expert-chemtrails-are-global-covert-operation-mind-control-detecting-ufos-part-3

    Approfitto per complimentarmi con te/voi per il sito, sempre aggiornato e pieno di notizie interessanti.

    Aprite gli occhi gente, non abbiate paura di ciò che è diverso, abbiate sempre il bisogno di cercare la versione "alternativa" dei fatti e giudicare con il proprio istinto.

    E come dice Adam Kadmon, migliorando noi stessi, miglioriamo il nostro mondo.
    Saluti

    Icaruswipeout

    RispondiElimina
  7. Icarus!! Grazie infinite per il tuo post, ora vado a leggere il materiale inerente il tuo link. Su questi argomenti non ce n'è mai abbastanza e troppo ci sarebbe da scrivere e da fare, considerando che ce la continuano a fare in testa e pochi ancora lo sanno. Frankpro

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE