1 settembre 2011

Scie Chimiche: Allarme in Serbia e 'Lezioni' Subliminali

scie chimiche
Anticorpi.info

Nel primo dei due video proposti in coda al post, il serbo Nikola Aleksic, leader del Movimento Ecologico di Novi Sad, lancia un allarme in merito alla imminente introduzione degli alimenti OGM nel suo paese, oltre che alle massicce operazioni di aspersione chimica avviate nei cieli serbi a far capo dal 2006, anno in cui il suo governo stipulò il cosiddetto 'partenariato per la pace' con le potenze occidentali.

Il video successivo ci riporta indietro nel tempo di un quarto di secolo. Era il 1986 quando uscì la canzone Lessons in Love dei Level 42, un pezzo molto orecchiabile, dunque l'ideale per diffondere un bel messaggio subliminale attraverso il relativo videoclip.

I meno giovani ricorderanno che si trattò del tormentone estivo di quell'anno, riproposto continuamente da numerosi programmi televisivi. Ebbene, osservando il video con il 'senno di poi' non è difficile accorgersi che la lezione impartita da quel videoclip andasse ben oltre il romanticismo, e avesse a che fare con l'assuefazione ad un certo tipo di 'spettacolo' a cui di lì a pochi anni si sarebbe assistito in tutti i cieli del mondo occidentale. Notevoli le scene dal minuto 3:06 e a seguire.

Buona visione.


Canale YT Multierrante


Canale YT polydorclassics's channel

Post correlati: Scie Chimiche: La Guerra Segreta - Tanker Enemy
Post correlati: Cosa Sono Le Scie Chimiche?
Post correlati: Due Video Dimostrano l'Esistenza delle Scie Chimiche
Post correlati: L'Alba del Dominio Elettromagnetico - V. Gambino
Post correlati: Scie Chimiche e Umanità Sintetica - S. Smallstorm
Post correlati: Scie Chimiche e Dintorni - G. Carana
Post correlati: Due Video Dimostrano l'Esistenza delle Scie Chimiche
Post correlati: Cosa Sono le Scie Chimiche?
Post correlati: Scie Chimiche: 50.000 Firme
Post correlati: Studio Aperto su HAARP
Post correlati: Tag Minacce
Post correlati: Tag Scie Chimiche

eBook - Scie Chimiche: La Verità Nascosta

Scie Chimiche - DVD



Da non perdere

6 commenti:

  1. Ciao, per ciò che riguarda il video dei level 42, bisogna vedere se il video risale realmente al tempo della canzone o se è una versione rimasterizzata negli anni 2000.

    E' certo e verificato che molti film anni '80 e '90, nelle loro versioni rimasterizzate (digitalizzate) vengono sempre più cambiati gli sfondi dei cieli con cieli creati a DOC con scie chimiche e cirri chimici.

    stanno cambiando la storia per le nuove generazioni, che non potranno contare su alcuna memoria storica personale. (Orwell docet in "1984")

    Detto questo, il video dei level 42, potrebbe essere anche l'originale, ma difficile a dirsi finchè non si trovi qualcuno che ha una cassetta VHS del tempo con la registrazione del video...

    RispondiElimina
  2. vero, il dubbio di una manomissione successiva c'è, ma trattandosi di una canzone molto 'stagionale' non credo che si sarebbero presi la briga di rimasterizzarla per i posteri come stanno facendo con molti film. i film vengono spesso riproposti in tv; videoclip come questi invece devi proprio andarli a cercare perché ormai caduti nel dimenticatoio. il discorso sarebbe stato diverso se stessimo parlando di una canzone di culto, secondo me.

    a proposito, prova a dare un'occhiata ai pezzi dei tears for fears o dei propaganda, resterai stupito di quanti simboli massonici riuscivano a inserirci dentro.


    ciao

    RispondiElimina
  3. non darei per scontato che videoclip come questo vengano lasciati al dimenticatoio. Quando andavo in palestra gli schermi erano accesi tutto il giorno e sintonizzati costantemente su TV musicali che riproponevano spessissimo anche vecchi videoclip... ;)

    Comunque sia resta il messaggio subliminale inserito. E' questo di cui deve rendersi conto la gente.

    Per ciò che riguarda altri videoclip con messaggi "sublim-anali" che fanno riferimento alla massoneria, è chiaro che il mondo dello STARsystem è tenuto in piedi per veicolare manipolazione mentale... la TV è stata inventata solo per questo, distrarre, disinformare e non per ultimo, programmare cervelli e coscienze...

    Molte simbologie, inserite in video diffusione, servono anche come attivatori per le vittime dei progetti MK ultra e Monarch...

    La Farfalla de "il silenzio degli innocenti" ne è un esempio tipico...

    RispondiElimina
  4. sante parole gente ...

    posso solo dire che i level mi facevano ribrezzo allora è pure oggi ...

    baci

    RispondiElimina
  5. @ wakeup ... concordo su tutto. grazie per il tuo intervento, amico.

    @ faber, come sempre i tuoi interventi portano serenità e scaldano il cuore. non c'è niente da fare: c'è chi è nato per diffondere pace e positività e chi per creare fazioni, prendersi molto sul serio e diffondere insicurezze e ostilità. a presto, amico

    RispondiElimina
  6. Bello Anche il video del risoluto politico serbo.
    Invito ad analizzare anche il simbolo(bandiera) di pericolo gia' preparato centinaia di anni fa per avvisarci ora nel tempo di Apocalisse.
    Un cielo stellato con affiancate bianche scie chimiche su sfondo rosso sangue (morte),la bandiera degli usa.

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE