5 dicembre 2011

IL MONDO SECONDO MONSANTO (Eng) - M.M. Robin

Intro - enmdrui

Una delle multinazionali più potenti e pericolose per il futuro della umanità. E' la maggior produttrice di OGM al mondo, ha sempre creato prodotti pericolosi per la salute, a partire dalla diossina già nel secondo dopoguerra, fino all'ormone della crescita bovina

L'RGBH, usato per far produrre maggior latte alle mucche, provoca alle stesse la mastite, la quale è curata con antibiotici, che poi vengono rilevati in alta concentrazione nel latte prelevato sulle nostre tavole, quindi in procinto di essere consumato.

Tra i suoi prodotti il famigerato 'agente arancio', un defoliante usato nella guerra del Vietnam; il mais transgenico; il cotone con insetticida incorporato, tutti risultati dannosi direttamente o nelle conseguenze che il loro uso comporta.

La forte influenza politica globale, la consistenza di capitali a disposizione in continuo aumento e una rete di studiosi stipendiati e con contratti profumatamente ricchi rendono più che facile la disinformazione e la falsificazione di analisi. Ma quelli non sono gli unici sistemi usati da Monsanto, la quale non disdegna trucchi da laboratorio, passaggio di propri dirigenti a ruoli di controllo governativi, licenziamento di studiosi eticamente corretti, ottenendo vantaggi come l'approvazione di prodotti in fase d'indagine scientifica, il prolungamento delle indagini e quindi le risoluzioni a fenomeni innescati da suoi prodotti e nel contempo l'invasione del globo da parte di organismi OGM. 

Lo scopo (neanche tanto occulto) della Monsanto è innescare o completare il processo irreversibile di dipendenza dai suoi prodotti, cosicché possa avere in mano il controllo globale dell'alimentazione e della agricoltura, realizzando enormi profitti. 

Resterete sconcertati guardando il film. Infine è facile l'equazione che ne deriva dalle operazioni Monsanto, cioè che controllo sul cibo è uguale a controllo delle masse. Non l'unico ma di certo uno degli strumenti più efficaci.


Canale YT zorkmen

Post correlati: Cos'è il Codex Alimentarius?
Post correlati: Il Pericolo OGM
Post correlati: Slow Food. Buono, Pulito e Giusto?
Post correlati: Perché la Gente Crede Quasi a Tutto (Persuasione)
Post correlati: Alex Jones: Il Genocidio dell'Ultimo Uomo
Post correlati: Ibridi Uomo-Animale: l'Avvento della Perversione Genetica
Post correlati: 10 Assurdità Scientifiche che Presto Ci Rifileranno
Post correlati: 7 Modi Segreti con cui ci Stanno Avvelenando
Post correlati: Non più Solo Teorie: 10 Prove di una Cospirazione (2011)
Post correlati: Tag Salute
Post correlati: Tag Minacce

Ogm


Agri-business - I Semi della Distruzione

1 commento:

  1. Bisogna salvare e tutelare le sementi originarie delle nostre terre, sono il nostro passato ma anche il nostro futuro... non facciamoci toccare da queste schifezze industriali, sarebbe la fine

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE