30 marzo 2011

Il Libro di Enoch

enoch ascensionedi Larcangelo

Il Libro di Enoch è ancora oggi un testo religioso canonico per i copti. Esso ha 6 particolarità: Racconta nel dettaglio l'evento definito dalla Bibbia 'la Caduta degli Angeli Ribelli'; definisce Enoch come il figlio prediletto del Signore; risale ad un tempo preistorico in cui non esisteva il concetto di anima; descrive eventi catastrofici pre-diluviani (risalenti a oltre 10.000 anni fa); descrive alcune guerre spaziali.

28 marzo 2011

L'ALBA DEL DOMINIO ELETTROMAGNETICO - V. Gambino

alba-dominio-elettromagnetico-gambino
Anticorpi.info

Il documentario proposto di seguito - realizzato nel 2003 da Vincent Gambino e Dino Benvenuti in collaborazione con Planet Drum Foundation - prende in esame il controverso fenomeno delle cosiddette scie chimiche o chemtrails.

26 marzo 2011

Il Cigno Nero - D. Aronofsky

di The Vigilant Citizen
Traduzione di Anticorpi.info

Il Cigno Nero è un intenso thriller psicologico che descrive la metamorfosi di una ballerina. Dietro la facciata 'noir' cela però profonde riflessioni sul prezzo della fama, il sacrificio degli artisti e le forze nascoste dietro il mondo del grande show business. Prenderemo in esame il simbolismo del film ed i suoi riferimenti al ​​lato oscuro dello show biz.

24 marzo 2011

Carte degli Illuminati: Passato, Presente, Futuro

trilogia illuminati
Viator
Anticorpi.info

C'è chi intravede tra le sue figurine lo spettro di una cospirazione globale. Chi asserisce che contenga informazioni provenienti dal futuro. Per molti altri invece l'idea che il Gioco di Carte degli Illuminati possa nascondere gli indizi di un complotto, è semplicemente risibile.

22 marzo 2011

Invasioni ed Equinozio di Primavera

iraq, aereo abbattutodi The Vigilant Citizen
Traduzione di Anticorpi.info

La guerra in Iraq è stata dichiarata il 20 marzo 2003. Le forze occidentali hanno attaccato la Libia il 20 marzo 2011.
Esiste una ragione occulta dietro tale particolare?

19 marzo 2011

Escalation Sismica: Tesi a Confronto

terremoto, tsunami
Viator
Anticorpi.info

QUALCHE DATO
Esaminando la lista dei terremoti più potenti degli ultimi 100 anni risalta un dato: il drammatico accorciamento dei tempi tra un cataclisma ed il successivo.

18 marzo 2011

Stranezze nel Terremoto del Giappone

terremoto del giappone
Frankpro per Anticorpi.info

Mentre qualcuno sta tentando di pisciare sul sole con l'intento di spegnerlo, ancora si dibatte circa la 'sicurezza nucleare' quando risulta ormai chiaro che il massimo che si può fare per arginare una fusione in atto è gettarci sopra dell'acqua.

16 marzo 2011

Io Sono Anumano

umano e anumano
di R. Del Frate

La nuova parola con cui mi definirò da oggi in avanti è anumano, cioè An (imale) umano, perchè la definizione di umano, mi spiace tanto, oramai mi sta troppo stretta con tutti i sadici, superficiali, guerrafondai, imbecilli, feroci assassini che la usano abitualmente, e sentono come propria.

14 marzo 2011

COMPRARE GETTARE COMPRARE - Obsolescenza Programmata

obsolescenza programmata
Anticorpi.info

Si tratta di una delle principali strategie industriali a supporto della demenziale 'economia della crescita', e consiste nella messa in commercio di beni appositamente progettati per durare poco. La 'obsolescenza programmata.' è il tema trattato nel doc proposto di seguito, il quale descrive l'iter storico con cui si è affermata ed il suo devastante impatto sociale e ambientale. 

12 marzo 2011

Arte ed Ufo?

arte ed ufoIntro - Viator
Anticorpi.info

Tempo fa in TV si è discusso di clipeologia, disciplina dedita allo studio di antiche opere pittoriche in cui alcuni artisti medievali e rinascimentali avrebbero ritratto e tramandato ai posteri una serie di misteriose epifanie ed avvistamenti riconducibili al fenomeno UFOSi tratta di immagini suggestive che inducono a domandarsi se quei dipinti contengano le prove di una presenza aliena sulla Terra in epoche remote.

9 marzo 2011

Due Video Dimostrano l'Esistenza delle Scie Chimiche

scie chimiche vista spazio
di C. Penna

Questo filmato mostra come le prove della esistenza delle scie chimiche si ottengano con un'osservazione continua del cielo, e con il raffronto storico con quanto avveniva 20 anni fa. Avete mai visto una scia nelle foto scattate con la pellicola 20 anni fa? NO! Eppure in 20 anni il traffico aereo è si e no raddoppiato. E il doppio di zero quant'è? ZERO!

Gli Effetti di un Bicchiere di Coca Cola

coca cola, zucchero
dal sito Giornalettismo

The Coca-Cola Company avrebbe rimosso da tempo le tracce di cocaina nella ricettad ella più famosa bevanda: perché? Era inutile, 'sovrabbondante' rispetto all'effetto che ha sullo organismo anche senza 'l'aiutino' della sostanza stupefacente. Ce lo racconta Blisstree, sito di alimentazione e tendenze, che spiega passo passo quello che succede nel nostro organismo quando beviamo un bicchiere di Coca Cola.

6 marzo 2011

Obama e la Detenzione 'Indefinita' (Eng)

obama, detenzione indefinitaAnticorpi.info

Questa clip - tratta dalla trasmissione televisiva Rachel Maddow Show - fino a non molto tempo fa era disponibile su YouTube con sottotitoli in italiano. Poi di colpo la versione sottotitolata è scomparsa, quindi ci tocca inserire quella in lingua originale e descrivere sinteticamente il senso del discorso, per chi non sia ferrato in inglese.

Rosemary's Baby - R. Polanski

rosemary's baby, locandina
di The Vigilant Citizen
Traduzione di Anticorpi.info

La pellicola Rosemary's Baby del 1968 è una delle produzioni più agghiaccianti e acclamate di Roman Polanski. La storia descrive la manipolazione subita da una giovane donna da parte di una setta occulta dell'alta società, per fini ritualistici.

4 marzo 2011

E' STATO MORTO UN RAGAZZO - F. Vendemmiati

E' Stato Morto un Ragazzo, locandina
Viator
Anticorpi.info

Probabilmente chi legge conoscerà la brutta vicenda che il 25 settembre 2005 vide tragicamente coinvolto il diciottenne Federico Aldrovandi, morto durante un fermo di polizia lungo le strade deserte di una Ferrara alle prime luci dell'alba.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE