27 aprile 2011

Occhio Che Tutto Vede e Piramide (Gran Sigillo Massonico)

gran sigillo massonico
di The Vigilant Citizen
Traduzione di Anticorpi.info

La Piramide effigiata sulla banconota da un dollaro americano è considerato il simbolo di ogni teoria cospirativa. Tutto ciò a ragion veduta. Tale simbolo infatti rivela chi siano i cospiratori, da dove vengano e dove siano diretti.

24 aprile 2011

Il Marchio Infamante

dito accusatorio

Puntuali come un orologio svizzero, immediatamente dopo la tragica vicenda di Vittorio Arrigoni ecco spuntare le accuse di negazionismo antisemitismo contro chiunque abbia ventilato l'ipotesi di un coinvolgimento del potere israeliano. A farne le spese stavolta è stata una blogger, professione docente liceale, nickname Cloro.

22 aprile 2011

Istruzione o Indottrinamento? - David Icke

the wall, studenti
di David Icke

L''istruzione' esiste allo scopo di programmare, indottrinare e inculcare un convincimento collettivo in una realtà che ben si addica alla struttura del potere. Si tratta di subordinazione, di mentalità del 'non posso', e del 'non puoi', perché è questo ciò che il sistema vuole che ciascuno esprima nel corso nel proprio viaggio verso la tomba o il crematorio.

20 aprile 2011

Dal Big Bang all'Illuminazione

buddismo, fisica
di M. Ricard e Trinh Xuan Thuan

E' un dialogo fra uno scienziato occidentale divenuto monaco buddista e un buddhista orientale diventato scienziato.
Scienza spiritualità rischiarano entrambe la vita degli uomini: non potrebbero essere complementari? Sono realmente troppo estranee l’una all’altra perché il loro confronto possa cessare di essere un dialogo tra sordi?

17 aprile 2011

10 Strategie della Manipolazione Mediatica

manipolazione mediatica
dal sito Visiones Alternativas
Traduzione di Voci dalla Strada

Viene qui proposto uno schema che si rifà al linguista Noam Chomsky, dalle cui riflessioni si estrapola un decalogo, una lista di 10 Strategie della Manipolazione tramite i mass media.

13 aprile 2011

Intervista a Giuseppe Cosco

giuseppe cosco, foto
dal sito NWO

Giuseppe Cosco nacque in Calabria, a Catanzaro, nel 1950. Ricercatore, criminologo, grafologo, occultista, cittadino impegnato, Cosco è stato tra i più prolifici e appassionati truth-seeker italiani della 'vecchia guardia.'

Prestò la propria consulenza presso la procura della Repubblica di Catanzaro e diresse le sezioni locali dello IIP (Istituto Indagini Psicologiche) e della SIPS (Società Internazionale Psicologia della Scrittura). Collaborò con molte riviste specializzate nel campo dell'occulto e del paranormale.

11 aprile 2011

John Titor e la Creazione del Futuro

john titor, t-shirt
Viator
Anticorpi.info

Per chi non ne abbia sentito parlare, John Titor è il nome di un sedicente crononauta proveniente dall'anno 2036, il quale circa 10 anni fa catturò l'attenzione dei media narrando le proprie peripezie sul forum di un sito americano dedicato alle teorie sui viaggi nel tempo: il Time Travel Institute. 

9 aprile 2011

Come Vivere Senza Malattie e Medicine (e-book)

alimentazione, salutedal sito Aerrepici.org

Cari amici, per tutelare la salute nostra e dei nostri figli, non c'è che un modo: prendersene responsabilità. In altre parole significa prima di tutto informarsi e poi applicare su di se le conoscenze acquisite. 

7 aprile 2011

Il Fatto della Reincarnazione

reincarnazione
Synthesis per Anticorpi.info

Chiamo questo post Il Fatto della Reincarnazione e non La Teoria della Reincarnazione perché difficilmente si possono trovare dinamiche più documentate di questa.

5 aprile 2011

La Divina Commedia e la Grande Opera (Dante Esoterico)

dante esotericodi Maria Grazia Lopardi

Concepito come il percorso iniziatico di uomo alla ricerca delle sue origini e quindi sulla Via del ritorno, quello della Divina Commedia è un linguaggio simbolico che cela segreti universali che riecheggiano ancora nei versi del Sommo Poeta.

1 aprile 2011

Gli USA Verso la Fame e la Rivoluzione

bancarotta stati uniti
di A. Folliero

Nel mese di febbraio il debito pubblico USA è continuato a crescere; da inizio anno è aumentato complessivamente di 169,55 miliardi. Nell’ultimo anno, a causa dell’aumento dei prezzi dei prodotti agricoli, in molti paesi del nord Africa e del Medio Oriente sono scoppiate rivolte popolari.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE