29 luglio 2011

Un Antico Rituale Magico

semina
Synthesis per Anticorpi.info

Posso insegnarvi un antichissimo rituale magico.
Posso insegnarvelo senza paura che ciò che potrete farci si possa trasformare in un danno per voi o per chi vi sta attorno, perché esso contiene in sé gli anticorpi ed i limiti necessari per la propria sicurezza.

25 luglio 2011

UN EQUILIBRIO DELICATO - A. Scheibner

Anticorpi.info

Realizzato nel 2008 dall'autore australiano Aaron Scheibner, A Delicate Balance illustra quanto profonda sia l'influenza della alimentazione quotidiana sul nostro stato di salute. Da essa, ad esempio, dipenderebbe il buon funzionamento dei meccanismi di difesa innescati dal nostro organismo contro qualsiasi tipo di inquinamento ambientale. 

19 luglio 2011

L'Identità di Fulcanelli

fulcanelli
dal sito Due Passi nel Mistero

Un grande mistero che nessuno è mai riuscito a svelare. L'Ultimo alchimista; l'ultimo anello di una catena, forse. Dietro lo psuedonimo nessuno sa chi si celi. 
Le sue opere furono pubblicate in Francia da un suo discepolo: Eugene Canseliet; nemmeno  su costui ho trovato una biografia 'mirata' e su di lui pure gravitano enigmi a non finire.

16 luglio 2011

CDC USA: Prepararsi al Giorno degli Zombie

allerta zombidi M. Adams
Traduzione di Anticorpi.info 

Benché suoni incredibile, questo non è un pezzo di satira o uno scherzo. Il CDC (ente governativo statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie - n.d.t.) - tempo fa impegnato nella fiction della influenza suina e di altre cosiddette 'pandemie' - ha pubblicamente consigliato ai cittadini americani di prepararsi ad un Giorno degli Zombie.

12 luglio 2011

Nessuno Parla più dell'Islanda

islanda-libera
di M. Pala (alias 'marcpoling')

Qualcuno crede ancora che non vi sia censura al giorno d'oggi? Allora perché, se da un lato siamo stati informati su tutto quello che sta succedendo in Egitto, dall'altro i mass media non hanno sprecato una sola parola su ciò che sta accadendo in Islanda?

10 luglio 2011

Simbologia del Gesto "Okay"

gesto ok
di T. Marrs
Traduzione di Anticorpi.info

Il segno della mano che esprime Okay indica comunemente concordia o apprezzamento. Tuttavia come molti altri gesti cela significati più profondi e oscuri in ambito occultistico. Dopo alcuni decenni di disuso è tornato alla ribalta, riproposto da molti artisti contemporanei. 

8 luglio 2011

Gli Yes Men

yes-menFrankpro per Anticorpi.info

Un giorno qualcuno te lo dirà in faccia, apertamente, che i tuoi idoli ed i tuoi leaders sono una bufala organizzata da qualcuno apposta per ridere di te. Come nel film Una poltrona per due, con Eddie Murphy, qualcuno ha preso un idiota matricolato e lo ha sostenuto e foraggiato a dovere affinché giungesse lì dove poi è spuntato come un fungo!


6 luglio 2011

Il Pensiero Collettivo


Quando la tragedia ebbe fine, sulla porta del blocco 4 del campo di Auschwitz fu effigiato il motto: Colui che non ha memoria della Storia è destinato a riviverla. Tale pensiero - coniato molti anni fa dal filosofo George Santayana - sintetizza una tra le più efficaci strategie di lotta anti-sistemiche.

4 luglio 2011

Rivoluzione Greca o Civilizzazione Greca?

maschere greche
di Olive Farmer
Traduzione di Anticorpi.info

Ordo ab Chao: ordine dal caos.

Spero che mi si perdoni per come dipingo questa Grecia, questa Creta dove ho casa e spero di restare; dove ho la mia fattoria di olive, coltivo le mie verdure, insegno la mia lingua e sento sotto i piedi le radici di una delle prime civiltà del mondo, percependo nelle anime della brava gente le vestigia di qualcosa un tempo possibile per il mondo, qualcosa che tornerà ad essere possibile.

1 luglio 2011

Denaro dal Nulla - David Icke

soldi dal cilindro
di D. Icke

Oggi gli iniziati e gli uomini della elite controllano la politica, le banche, gli affari, i servizi, la polizia, gli eserciti, l'istruzione e i media di tutto il mondo. Forse il più importante settore in termini di controllo è quello delle banche. 
Si basa sulla creazione di denaro che non esiste ed è prestato a persone e aziende in cambio di interessi. Questo crea un debito enorme per i governi, le aziende e la popolazione in generale, che sono così più facilmente controllabili.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE