30 settembre 2011

Paolo Ferraro nel Paese delle Meraviglie

paolo-ferraroIntro - Anticorpi.info

Paolo Ferraro è un magistrato incorso in una serie di esperienze professionali sconcertanti, degne di un film noir, in seguito alle quali ha aperto gli occhi sullo oscuro sottobosco 'culturale' che coverebbe sotto la apparente 'normalità' di alcuni insospettabili ambiti del nostro Paese.

26 settembre 2011

L'Aldilà Esiste. Parola di Scienziato

aldilàdi A. Mognon

I racconti sono sempre uguali: "Si vede una grande luce dentro un tunnel. Si sente una grande pace. Si incontrano i propri cari morti, gli si parla. Poi si esce dal proprio corpo, come un’anima leggera. E ci si vede dall’alto, come una telecamera puntata in basso che lentamente sale verso l’alto".

23 settembre 2011

Soldi

squattrinato
di Olive Farmer
Traduzione di Anticorpi.info

Ho una vecchia banconota da 5 sterline. Ho vecchie monete, centesimi e scellini degli anni 50 e 60. Ho due antiche monete di rame romane; non da collezione, dischi in metallo a malapena riconoscibili. 
A loro tempo tutte avevano 'valore.'

19 settembre 2011

Rivoluzionare la Coscienza Collettiva

sei un robot?
NonDuale per Anticorpi.info

C'è una rivoluzione silenziosa in corso che non si associa più a nessuna ideologia ma semplicemente passa attraverso il Cuore (inteso come facoltà, non come organo) che è il "luogo" dell'Amore incondizionato, della Compassione e della realizzazione dell'Unità sostanziale della manifestazione.

16 settembre 2011

Fight Club: Un Percorso Iniziatico

fight-club-locandinaSynthesis per Anticorpi.info

Fight Club è sempre stato uno dei miei film preferiti.
Anche quando non mi interessavo di esoterismo e non scorgevo le analogie esoteriche "nascoste in piena luce", Fight Club era uno dei miei film preferiti.

8 settembre 2011

Simbologia della Cravatta

cravatta significatodal sito Cremation of Care
Traduzione di Anticorpi.info

Il Cavo da Traino
Diverse cerimonie iniziatiche - anche sataniche - prevedono che l'iniziato (un soggetto maschile) accetti di portare un cappio al collo.

1 settembre 2011

Scie Chimiche: Allarme in Serbia e 'Lezioni' Subliminali

scie chimiche
Anticorpi.info

Nel primo dei due video proposti in coda al post, il serbo Nikola Aleksic, leader del Movimento Ecologico di Novi Sad, lancia un allarme in merito alla imminente introduzione degli alimenti OGM nel suo paese, oltre che alle massicce operazioni di aspersione chimica avviate nei cieli serbi a far capo dal 2006, anno in cui il suo governo stipulò il cosiddetto 'partenariato per la pace' con le potenze occidentali.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE