01 gennaio 2012

Rivelazione Imminente? - Wilcock - Fulford - pt.2

Intervista di David Wilcock a Benjamin Fulford
Traduzione di Anticorpi.info

continua da qui.

PERCHÉ LA CABALA AVREBBE BISOGNO DI SOLDI?
DW: Se questa cabala possiede infrastrutture così tecnologiche, così tanti beni e una ingente influenza politica, cosa gli impedisce di esercitare il potere alla luce del sole? Perché hanno bisogno di soldi? Perché hanno cercato di estorcere denaro ai paesi di cui hai raccontato in precedenza? Non possono semplicemente stampare essi stessi il denaro di cui hanno bisogno?

BF: Perché nessuno nel mondo accetta più i loro dollari. Hai avuto modo di ricordare che esistono 800 basi militari statunitensi sparse in tutto il mondo. Se non riescono a stipendiare il personale, questi ragazzi lasceranno le basi e cercheranno un altro mezzo di sostentamento.
Sono stati tagliati fuori dal mercato del petrolio e di altre risorse. L'esercito degli Stati Uniti dipende dai finanziamenti di Wall Street, che dipendono dai cinesi e gli asiatici.

Ecco perché tramite me è stato detto ai ragazzi del Pentagono: "Potete ancora avere un futuro fatto di grandi imprese spaziali, di esplorazione dell’universo, e tutto quel genere di cose. Basta che passiate dalla nostra parte. Volete davvero finire come l'Unione Sovietica, i cui ex generali oggi per sopravvivere devono fare i tassisti  a Londra? Avete la opportunità di tornare ad essere ‘i buoni’.

Molti di loro hanno risposto positivamente.

INSABBIAMENTO DI TECNOLOGIE RIVOLUZIONARIE
DW: Hai affermato che avrebbero insabbiato una tecnologia che potrebbe portare la esplorazione spaziale ad un livello superiore.

BF: Esiste un terzo gruppo con sede negli ambiti militari e di intelligence, che possiede il potenziale per sviluppare gli oltre 6.000 brevetti che finora sono stati soppressi per questioni di "sicurezza nazionale.”

Uno di essi riguarda la tecnologia anti-gravitazionale. Una roba che renderebbe le automobili obsolete e permetterebbe di trasformare tutte le strade in giardini.

Inoltre affermano di possedere una tecnologia che permetterebbe la creazione di portali verso altre dimensioni. Sostengono (di questo non ho le prove, ma ne ho sentito parlare da testimoni oculari credibili) che diverse basi sotterranee in giro per il mondo conterrebbero portali extradimensionali. Mi auguro di ottenere presto conferme in tal senso. Se fosse vero, le implicazioni sarebbero sbalorditive.

Di sicuro c’è che secondo la American Academy of Sciences oltre 6.000 brevetti sono stati soppressi e classificati per questioni di cosiddetta "sicurezza.” Per alcuni di essi l'insabbiamento era necessario. Per fare un esempio, non sarebbe una buona cosa se chiunque potesse possedere una atomica nel cortile di casa. Ma una parte considerevole dei brevetti è stata insabbiata solo per questioni di potere. Perché questa elite intendeva tenerli per sé per esercitare supremazia.

MOLTI UFO SONO FALSI
Ad esempio, un sacco dei cosiddetti UFO non sono che aerei segreti terrestri.

DW: Concordo. Nel saggio: Hidden Truth, Forbidden Knowledge il dott. Steven Greer del Disclosure Project ha rivelato grazie ad una serie di convincenti testimonianze prestate da insider, che i rapimenti UFO sarebbero eseguiti da cosiddette PLF, o forme di vita programmabili, di proprietà della cabala. 
Non ci sono segnalazioni di adduzioni precedenti il 1960, con il famigerato caso di Betty e Barney Hill. Guarda caso, fu proprio in quel periodo che fu perfezionata la tecnologia PLF.

Per tutto il 1950 vi furono numerose segnalazioni di persone che dichiararono di avere avuto contatti diretti con alieni benevoli dall'aspetto umanoide che avrebbero predetto loro l’avvento di una Età dell'Oro.

Sembra che tali esseri fossero le stesse creature che apparvero nelle civiltà antiche di tutto il mondo per poi essere etichettati come "dèi" o "angeli".

Molti dei contatti del 1950 ebbero luogo negli Stati Uniti ed in Canada, e furono studiati e catalogati da Wilbert B. Smith - un funzionario del governo canadese.

Altri contatti positivi avvennero in Italia, descritti nel documentario: "Il Caso Amicizia", in cui i testimoni hanno rotto il silenzio e parlato degli eventi vissuti.

I ROBOT BIOLOGICI
I contatti di Greer confermerebbero che la tecnologia PLF sarebbe stata acquisita mediante studi di retroingegneria extraterrestre e coinvolgerebbe alcuni avanzati principi di clonazione capaci di dare forma a dei robot biologici.

A quanto pare, sembra che un feto umano cresciuto in un ambiente artificiale, senza la pressione del grembo, manterrebbe le proporzioni e le caratteristiche fetali - tra cui i grandi occhi, la testa grossa e il corpo sottile - fino all'età adulta.

GLI EXTRATERRESTRI POSITIVI NON INTERFERIRANNO FINO AL 2012
Secondo la testimonianza fornita a Project Camelot da un "Mr. X ", dipendente di un importante contractor della difesa, gli ET positivi avrebbero recapitato un messaggio molto importante alla cabala nei primi anni ’50. Diversi documenti top-secret avrebbero rivelato che gli ET sarebbero stati esplicitamente invitati a presentarsi sulla Terra con una delegazione, ma l’invito sarebbe stato declinato poiché essi non potrebbero manifestarsi pubblicamente su qualsiasi scala di massa fino alla fine dell'anno 2012.

Ciò sarebbe dovuto alla loro collaborazione con un ciclo naturale della Terra – la quale sarebbe governata da una meta-intelligenza esistente al livello planetario, solare, galattico e universale – conosciuta anche come il Campo di Origine.

PLF PER PREPARARE LA MASSA AD UN FINTO ATTACCO ALIENO
BF: A quanto pare il fine per cui la cabala ha architettato il fenomeno dei "rapimenti alieni" era quello di terrorizzare l'opinione pubblica - e contribuire a preparare il terreno per un falso attacco alieno.
Tale false flag extraterrestre è stata ampiamente descritta in numerosi film: 18 solo nel recente passato.
  
GLI ET STAREBBERO COLLABORANDO CONTRO LA CABALA
Nota di DW: Secondo alcune informazioni aggiuntive di cui Fulford ha solo sentito parlare, gli ET starebbero collaborando con la resistenza per sconfiggere la cabala. In un colloquio preliminare che ho avuto con lui nel novembre del 2010, Fulford ha parlato di come la cabala sia rimasta spiazzata dal fatto che – sebbene gli ET sarebbero vincolati ad alcune leggi spirituali che impediscono loro di intervenire esplicitamente nei fatti terrestri - sarebbero intervenuti per neutralizzare il lancio di alcuni missili nucleari. Sembra che le avanzate tecnologie ET siano da tempo utilizzate per colpire e disabilitare gli strumenti di proprietà della cabala. 

USIAMO CIO’ CHE ABBIAMO PER TRASFORMARE IL PIANETA
BF: Nel momento in cui sarà possibile sviluppare in modo sicuro i brevetti di cui sopra, il mondo godrà di un periodo di floridezza mai visto prima.

DW: Giusto. Invece di creare questi prodotti finanziari che sono solo roba voodoo, perché non usano le risorse per costruire infrastrutture? L'attuale complesso militare – industriale mi sembra sia l'unico ente sulla Terra in possesso degli strumenti, le fabbriche, le infrastrutture e il personale per poter ottenere un simile risultato.

BF: Sì! Esattamente. Ed è per questo che i generali sono dalla nostra parte. Le persone a noi avverse sono per lo più politici corrotti di Washington DC, e la gente di Wall Street. Infatti sono sempre più isolati.

DW: Ora, da quali ragioni sarebbero mossi in funzione del progetto di riduzione della popolazione? La razionalità della persona media non ci arriva, in quanto risulta davvero difficile concepire che qualcuno possa essere letteralmente la ‘incarnazione del male.’ Allora, quale sarebbe la loro logica, per quanto ti è dato di sapere?

BF: Affermano che l’umanità stia distruggendo l’ambiente. Che sulla Terra vi siano ormai troppe persone, che il pianeta non sarebbe più in grado di sostenere.

E sono elitari. Credono nella eugenetica. Sostengono che gli ‘stupidi’ dovrebbero essere eliminati dalla faccia della Terra. 'Mangiatori inutili’ che distruggono l'ambiente senza produrre. Insomma, vorrebbero eliminare i ‘deboli’ e gli ‘inutili’, ed ‘elevare’ e ‘migliorare’ la qualità genetica della razza umana spurgandola dai ‘rifiuti’ del sistema. In tal modo salvare l'ambiente e creare un nuovo ecosistema naturale.

LE GEORGIA GUIDESTONES
La loro filosofia è riscontrabile nel monumento delle Georgia Guidestones. Una popolazione mondiale di massimo 500 milioni di unità, in armonia con l'ambiente. Questo è il loro obiettivo. Tutto finalizzato alla ecologia.


Molta gente forse avrà dimenticato che i nazisti furono convinti ambientalisti, uniti nella volontà di preservare la natura, i parchi naturali e questo genere di cose. Erano davvero Gung Ho.

Nel Mein Kampf, Hitler descrisse la sua intenzione di soggiogare i popoli non ariani per poi ucciderli. Ebbene, la filosofia è la medesima.

VORREBBERO UNA RISTRETTA POPOLAZIONE DI SCHIAVI ADORANTI
Costoro si sentono davvero speciali e intelligenti. Si sentono l'élite, e in quanto tali credono di meritare di governare il pianeta come dei in terra. Circa 500 milioni di schiavi che li coccolino, e tutto il resto può andare al diavolo.

Si tratta inoltre di una questione di controllo. Non riescono a controllare l’intera popolazione planetaria. Non potendo farlo, hanno pensato di sfoltirla, piuttosto che perdere il controllo sul sistema.
  
VOGLIONO FARTI SENTIRE SPERDUTO E CONDANNATO
DW: Un sacco di gente che legge questa roba online, la stragrande maggioranza, tra cui la maggior parte degli ospiti di Jeff Rense o Alex Jones ha sviluppato un incredibile senso di impotenza. Tutti si sono convinti che questa gente controlli tutti i paesi ed i governi del mondo.

BF: Esattamente. E’ proprio così che certe informazioni sono usate per assuefare le persone al messaggio di impotenza. "Sì, sta accadendo, ma non c'è niente che tu possa fare. E’ inevitabile."

Ma semplicemente, le cose non stanno così. Controllano solo le nazioni del G5.

DW: Cioè quali paesi?

BF: Italia, Francia, Inghilterra, Germania e Stati Uniti.

DW: Tutto qui? Stai dicendo che tutti gli altri paesi del mondo non sarebbero sotto il loro controllo?

BF: Se dai un’occhiata ai paesi che accettano il nuovo ... vedrai che sono pochi altri paesi come l'Honduras, la Colombia e posti del genere.

LA MAGGIOR PARTE DEL RESTO DEL MONDO FA PARTE DELLA ALLEANZA
L'Unione Africana non li supporta. Nè la maggior parte dei paesi asiatici. La Russia. La Cina.

DW: E paesi europei come Cecoslovacchia, Bulgaria, Romania?

BF: Erano presenti a questo incontro di Monaco. La Svizzera ha riunito 57 paesi per discutere di tagliare fuori queste persone finanziariamente - e creare un boicottaggio finanziario internazionale contro i controllori del G5.

DW: Questa tua ultima dichiarazione è davvero incredibile.  Stai dicendo che 57 paesi, tra cui alcuni della Europa orientale ...

BF: C'erano anche i rappresentanti di Paesi Bassi e Canada. E del Sud America, naturalmente. E da allora, più di 80 paesi gli si sono accodati. Stiamo raggiungendo un punto in cui tutta la operazione sta per diventare pubblica. Non possono tenerla nascosta ancora a lungo.

DW: Perché diavolo fino adesso non è stata resa pubblica?

BF: Non credi che si sia provato? Guarda, alla fiera del libro di Berlino ben 11 case editrici mi hanno proposto di scrivere un libro che trattasse di questi argomenti. Undici editori volevano quel libro, tra cui cinque di quelli 'grossi.' Ebbene ognuno si è rimangiato la parola dopo essere stato redarguito dalle proprietà.

Hanno organizzato un’opera di diffamazione nei miei confronti, con gente che andava in giro a dire che non fossi più affidabile professionalmente, in quanto consumatore abituale di droghe.

Loro controllano i media. E' essenziale tenere sempre presente questa verità. Solo cinque società. Cinque società controllano tutto – presiedute da tizi come Murdoch, Redstone e così via. Possono influenzare qualsiasi studio televisivo, giornale, stazione radio, studio di Hollywood conosciuto.

NON E’ UN COLLASSO ECONOMICO MONDIALE
DW: E le loro economie che vanno in pezzi hanno creato il crollo economico globale.

BF: Non è affatto un crollo economico globale. Anche in questo caso, se si analizzano le statistiche pubbliche, si capisce subito che escludendo i paesi del G5 (ed i pochi paesi satelliti), la crescita media della economia mondiale lo scorso anno è stata del sette per cento.

DW: Santa merda!

BF: Altrove siamo in pieno boom. Non è una crisi globale. E’ la crisi dei paesi controllati da questa cabala. Non c’è nulla di quanto sto dicendo - compreso il piano per uccidere il 90 per cento della popolazione mondiale - che non sia di pubblico dominio. Si trova tutto nei loro documenti. Abbiamo innumerevoli confessioni tra cui quella di Wernher Von Braun, l'uomo che gestì il progetto Apollo, che sul letto di morte ammise che si sarebbero serviti di una falsa invasione aliena a giustificazione del  genocidio. È roba folle - ma è dimostrabile.

Queste persone non pensano come normali esseri umani. Credo fosse Herbert Hoover - no, J. Edgar Hoover - che asserì che quando un complotto è troppo grande, la mente delle persone semplicemente rifiuta di prenderlo in considerazione.

Ad ogni modo, stanno per scoprire le carte. Ormai manca poco ...

IL VERTICE DEI NON ALLINEATI
DW: Prima mi hai parlato di questo incontro tenuto da 57 paesi. Presso il Principato di Monaco, se non ricordo male.

BF: E’ corretto. Ha avuto luogo a bordo di una nave in acque internazionali. Secondo due testimoni, d’un tratto il senatore Jay Rockefeller ha tentato di irrompere nella riunione, ma è stato fisicamente allontanato. Inoltre due elicotteri privi di segni identificativi sono apparsi sulla nave durante la riunione, allontanati da un jet Harrier che proteggeva l’incontro. Ricordo che l’Harrier è un jet della aereonautica militare degli Stati Uniti. 

DW: Se l’operazione degli elicotteri avesse avuto successo, cosa pensi che sarebbe successo? Avrebbero potuto attentare alle vite dei partecipanti?

BF: Beh, certo. Avrebbero ucciso tutti i rappresentanti. E poi avrebbero detto: "Ehi, siamo in carica, e se qualcuno tenta di andare contro di noi, fa una brutta fine." E’ ciò che fanno dalla seconda guerra mondiale.
  
DW: Ma se avessero ucciso tanti uomini importanti in una sola volta, la cosa avrebbe richiesto l’apertura di un fascicolo internazionale, e una seria indagine...

BF: Lo hanno già fatto. Il Titanic fu affondato deliberatamente per sbarazzarsi di 600 finanzieri senior che si opponevano alla presa in consegna della Federal Reserve Board. 

Anche nel caso del Principato di Monaco qualcuno avrebbe tirato fuori una storia come quella dell’iceberg, e la cosa sarebbe passata alla storia come la tragedia di Monaco. E la gente se la sarebbe bevuta. Mi dispiace, ma è così.

Nota di DW: Indubbiamente, gli elicotteri avrebbero potuto incolpare i terroristi ed usare l'incidente per portare avanti la loro agenda politica.

DW: Eri presente personalmente a questo incontro, Ben?

BF: No. Ma vi ha assistito un mio collega. E ho ricevuto conferma da altre due persone presenti, del tutto scollegate dal mio collega.

DW: Erano presenti Trilaterale, Bilderberg, CFR?

BF: No. Sono stati volutamente esclusi. Questo è uno dei motivi per cui Jay Rockefeller è stato allontanato.

BILDER-BUST
A proposito, hai presente la riunione del Bilderberg che si è svolta lo scorso giugno a St. Moritz, in Svizzera? Ebbene, era in programma che durasse fino al Martedì. Ma sono stati costretti a fuggire nella notte di Domenica, perché erano in procinto di essere arrestati dagli svizzeri.

Quando un parlamentare svizzero ha cercato di entrare nel sito dell’incontro, è stato malmenato. Al che è andato a riferire l’accaduto al parlamento svizzero. "Sono un membro del parlamento” – ha detto –  "e sono stato malmenato nel mio paese. Tutto ciò è illegale." La cosa ha fatto scattare un mandato d’arresto per i partecipanti alla riunione, così hanno dovuto fare le valigie e fuggire nella notte di Domenica, per evitare di essere arrestati la mattina del Lunedi.

QUESTI 80 PAESI COME POSSONO SCONFIGGERE LA CABALA?
DW: Hai detto che il trattato è stato sottoscritto da 80 paesi. Ora potremmo entrare nei dettagli? Si sa di cosa hanno parlato? Come intendono opporsi a questo gruppo che controlla i media del mondo?

BF: Controllano i media, ma è ormai più che evidente che non controllano tutte le economie mondiali. Non appena saranno incapaci di pagare i loro sicari, saranno finiti. 

Ad un certo punto credo che il Pentagono manderà qualcuno nei quartier generali delle maggiori TV, ed esautoreranno i vecchi amministratori. Di colpo dai televisori verrà fuori una storia completamente diversa.

QUAL’E’ IL RUOLO DEL PENTAGONO?
Che ruolo ha avuto il Pentagono rispetto allo incontro dei 57 paesi? E’ possibile che qualcuno del Pentagono non sia immischiato con roba come il Bilderberg  o la Commissione Trilaterale?

BF: All’incontro ha partecipato un rappresentante del Pentagono. Bilderberg  e Commissione Trilaterale sono stati esclusi.
  
DW: Quanta gente del Pentagono sostiene questa alleanza?

BF: Ho sentito che pochi generali non sono ancora saliti a bordo. Gente come Petraeus. Ma da quanto ne sappia, la maggior parte degli alti ranghi si sono schierati con il nostro gruppo.

DW: Ed i livelli più bassi della gerarchia? Come i soldati.

BF: I livelli inferiori sono incazzati neri. Sostengono Ron Paul e ormai hanno capito di avere a che fare con qualcosa di totalmente sbagliato.

Nota di DW: Mi è giunta notizia che sia in corso una grossa disputa all'interno dello esercito americano tra coloro che vorrebbero arrestare, fermare e uccidere cittadini americani e chi si oppone a questo disegno. La maggior parte dei militari sta respingendo questi piani, circa lo 80-90 per cento, da quanto ho sentito. Non si può vincere una battaglia così sproporzionata.

I sondaggi di opinione dimostrano che l'87 per cento degli americani non si fida più di Washington. Questo dovrebbe dirla lunga sullo stato mentale degli americani oggi. Sanno che c'è qualcosa di sbagliato. Sanno che ha a che fare con Wall Street e Washington. Non conosco i dettagli, ma vogliono che qualcuno entri in gioco per fare qualcosa al riguardo.

Ed è quello che sta per accadere. Questa gente sta per andare in prigione.

Vi posso dire anche i nomi dei loro leader. Persone come Henry Kissinger, George Bush Senior, George Bush Junior, Donald Rumsfeld, Paul Wolfowitz, e Tony Blair. Sappiamo bene chi sono.

Hanno covato questo piano folle di appropriarsi di tutto il petrolio e controllare il mondo del 21° secolo. Ma noi li conosciamo. Quando tiri via la tenda succede come nel Mago di Oz. Ci trovi dietro un vecchietto seduto al banco di controllo.

I MEDIA E I NEOCON
DW: Molta gente sarebbe disposta a concederti che emittenti come Fox News e News Corporation possano essere in mano a questa gente. Ma tu praticamente stai dicendo che praticamente tutti i media americani sarebbero sotto il loro controllo. E allora perché tutti i media non concordano unanimemente con Fox?

BF: Quante televisioni e studios di Hollywood se ne sono usciti con una versione alternativa degli eventi dell’11 settembre?

DW: Buona osservazione.

BF: Chieditelo, e a quel punto dovresti capire la situazione.

Nota di DW: Henry Makow ha recentemente rilasciato una esplosiva testimonianza da parte di un insider di Hollywood che ha spiegato come ogni singolo film prodotto ad Hollywood debba essere controllato e approvato dalla Cabala prima del rilascio.

DW: Quindi si direbbe ...

BF: Guarda, devo andare, ma devo aggiungere qualcosa di importante.
  
Abbiamo trovato questa cosa chiamata Global Collateral Accounts. Si tratta di un cifrario che indica con chiarezza chi ha movimentato i soldi del mondo dalla fine della seconda guerra mondiale, e per quale motivo. E c’è un elenco di nomi. Per esempio, sappiamo chi ha finanziato la guerra del Vietnam e perché. Abbiamo questo genere di dati. 

IN ARRIVO UN MASSICCIO NUMERO DI NUOVI INSIDER
Sappiamo che molte persone si apprestano ad abbandonare la cabala come topi che saltano fuori dalla nave prima che affondi. Molta gente verrà a noi, portando con sé nuove informazioni.

E ciò che accadrà sarà – credo – l’evento più grande accaduto dalla seconda guerra mondiale al giorno d’oggi. Forse l’evento più grande da duemila anni. Stiamo per assistere alla fine di una antica cospirazione che ha controllato l'umanità attraverso l'omicidio, la propaganda e la corruzione, forse per migliaia di anni.

Tutto ciò sta per finire. E sarà incredibile ... fondamentalmente stiamo parlando della fine della tirannia in stile babilonese. Le cose vanno avanti da tempi immemorabili. Certamente la loggia massonica P2 ed il Vaticano hanno continuato a controllare le cose in segreto sin dai tempi di Giulio Cesare.

DW: Wow. [Un altro modo per dire che l'impero romano non è mai veramente finito. Semplicemente è diventato più segreto nel suo esercizio del potere]

BF: Quando sono andato in Italia hanno cercato di avvelenarmi. A un certo punto ho pensato che non avrei lasciato l’Italia vivo ed in possesso delle informazioni che ho ricevuto. Invece eccomi qua.

Nota di DW: Fulford ha detto di avere ricevuto informazioni circa la precessione equinoziale di 25.920 anni. Avrebbero ereditato la consapevolezza che alla fine di questo ciclo giungerebbe una Età dell'Oro, che inizierebbe a provocare i suoi effetti ad iniziare dall’anno 2012.

Sono da sempre molto incerti su come tale profezia possa avverarsi, come vedremo nel mio nuovo libro - ma allo stesso tempo sono certi che lo farà, elemento che spiega la urgenza che stanno tradendo negli ultimi tempi.

Fulford non lo dice in questa sede, ma secondo lui sia i Rockefeller che i Rothschild sono stati già costretti a cedere il controllo di un buon 80% del paese americano all’alleanza. Ecco perché nessun membro del Bilderberg / CFR / Trilaterale è stato ammesso all’incontro.

Alcuni addetti ai lavori hanno rivelato che in molti ai livelli più alti starebbero già studiando i termini di resa.

DW: Okay. Un ultimo paio di domande per chiudere il cerchio. Chi ha bombardato le basi? La operazione era stata pianificata durante gli accordi di Monaco?

BF: E' stato un atto intimidatorio da parte dei Cappelli Bianchi del Pentagono. E’ come se abbia detto:  "Se distruggerete la superficie del pianeta, noi vi lasceremo senza rifugi.” Hanno fatto capire loro chiaramente che se avviassero una sorta di olocausto nucleare non la farebbero franca.

Questi individui devono avere sempre pensato che in qualche modo queste basi li avrebbero tenuti al sicuro. E ora nessuno di loro può più dirsi sicuro. Lì dentro avevano le loro serre, le loro scorte di cibo, le loro TV a grande schermo, e la loro scorta di donnette. Come nel Dottor Stranamore: "Ci nascondiamo nel nostro tunnel con le nostre ragazze mentre tutti quelli rimasti sulla superficie muoiono. A quel punto rispuntiamo fuori, ci prendiamo tutto il pianeta e ci riproduciamo come conigli."
Beh, questo non succederà.

ABBIAMO MAPPE DETTAGLIATE E FILMATI DI TUTTE LE BASI
DW: Hai dichiarato sulle pagine del tuo blog che alcune delle persone presenti a Monaco sarebbero in possesso di mappe e filmati di queste basi sotterranee.

BF: Corretto. Il Pentagono ne ha fornito la prova ai paesi convenuti all’incontro. La prova che questi pazzi stavano progettando di uccidere il 90 per cento dell'umanità. E adesso i governi del mondo lo sanno.

DW: Okay, allora come possiamo aspettarci che si manifesterà questo evento? Cosa potrebbe accadere, e quando potrebbe farlo?
  
BF: Ci sono diverse possibilità. Quella che sento di più, sostenuta dallo stesso Pentagono, sarebbe una causa legale che porterà all'arresto dei cabalisti di livello superiore.

Lunga Nota di DW: Le mie fonti si aspettano che il dollaro crolli grazie a questo sforzo internazionale coordinato – evento succeduto da una dichiarazione ufficiale di fallimento da parte del governo degli Stati Uniti. Questo sarà  l'evento precursore.

Gli addetti ai lavori stanno prendendo in considerazione sette modi diversi in cui questo crollo potrebbe succedere. Ognuno di essi è considerato potenzialmente molto imminente, forse anche precedente la fine dell'anno in corso. Nessuno è certo dei tempi esatti, però, e le "possibilità" sono in continua evoluzione sulla base di eventi imprevedibili. La recente dichiarazione di fallimento del Servizio Postale statunitense è un indizio che il punto sia già molto vicino.

PREGANO CHE SI SCATENI IL CAOS
Una volta che questo crollo / fallimento del dollaro e del governo sarà ufficialmente noto e riconosciuto dal grande pubblico, la cabala si aspetta che si scatenino disordini e sconvolgimenti sociali. Anche in questo caso, credo che fantasticare troppo sulla portata e la gravità di quanto accadrà sia piuttosto facile.

I membri della cabala spereranno disperatamente che il popolo si rivolti in una guerra civile, in quanto si tratta della loro ultima speranza di mantenere qualsiasi controllo della situazione. La paura circa gli scenari che ho sentito mi suona del tutto fantasiosa - soprattutto perché la maggior parte dei militari si attiverà per scoraggiare chiunque tenterà di danneggiare gli interessi della collettività in qualsiasi modo.

Alcune delle tecnologie che verranno utilizzate per spazzare via i cospiratori sono altamente classificate ed efficaci. La maggior parte delle persone probabilmente neanche verrà mai a sapere che siano state utilizzate.

Questi eventi saranno da considerarsi "fuoco amico". Di certo gli americani non saranno costretti a consegnare loro le armi ed i preziosi di loro proprietà.

BOMBE NELLE ZONE DI RACCORDO
Ho sentito che avrebbero già piantato cariche di demolizione per far esplodere un gran numero di ponti e zone di raccordo, così da isolare varie regioni geografiche e causare carenza di cibo per un periodo di tempo. Questo periodo ovviamente sarà attribuito ai "terroristi" intenti a colpire l'America nel suo momento più debole.

E' uno dei problemi più concreti che dovremo affrontare una volta che l’annuncio sarà dato su larga scala. Si giocherà a carte scoperte e verrà meno qualsiasi elemento di sorpresa. 

Sarebbero già in missione numerosi artificieri, e si spera che gran parte di questi esplosivi sia  neutralizzata in anticipo. Tuttavia, può essere realistico pensare che non tutte le bombe saranno neutralizzate.

I cospiratori si augurano che questa situazione conduca alla fame, alla legge della giungla, al caos. Tuttavia, anche se saranno compromesse infrastrutture terrestri e aeroportuali, i beni di prima necessità giungeranno laddove sarà necessario attraverso uno sforzo congiunto di forze, anche militari (che allegria ... - n.d.t.).

La interstatale Eisenhower – ad esempio - fu costruita per essere adoperata al bisogno anche in qualità di pista aeroportuale di emergenza, ed è troppo estesa per essere distrutta completamente. E comunque sia, gli elicotteri non necessitano di piste di atterraggio.

ARRESTI DI MASSA
L'annuncio ufficiale di bancarotta ed il potenziale shock dei sabotaggi esplosivi di cui sopra sarà subito seguito da una serie di arresti di massa. Ciò includerà uomini di tutti i poteri degli stati coinvolti: senatori, deputati, giudici e dirigenti. Comprenderà anche alte cariche militari, personale dell'intelligence, appaltatori della difesa, magnati dei media, banchieri, finanzieri di livello superiore e tutte quelle imprese "troppo grandi per fallire." Eccetera.

Secondo Fulford il Pentagono potrebbe imprigionarli - perlomeno temporaneamente - negli stessi campi di detenzione che essi prevedevano di utilizzare contro i cittadini americani. Il Karma è una brutta bestia.

CERCANO UNA TANA 
Molti dei personaggi elencati stanno già industriandosi alla ricerca di un posto dove nascondersi. Le basi vicino a Washington DC e Denver sono bruciate a causa della loro posizione comoda. Gran parte di questa gente già possiede comunque comodi spazi di vita predisposti per queste eventualità, tane arredate con i loro cimeli, le foto ricordo e gli oggetti di gioventù. Molti altri hanno già spostato gran parte dei loro averi in presunte 'zone sicure' in Sud America, e da tempo tengono negli Stati Uniti solo l’indispensabile.

Mi è stato detto che i membri della cabala avrebbero pianificato voli d’emergenza quasi istantanei. I piloti e gli aerei sarebbero pronti con sole 24 ore di preavviso. Ebbene, ho idea che la maggior parte di questi piloti quel giorno arriveranno in ritardo. I piloti ormai conoscono bene i pericoli che correrebbero obbedendo agli ordini ed eseguendo quei voli.

So che atterrando in molte di queste presunte zone di sicurezza troveranno una ‘calorosa’ accoglienza. Secondo Fulford gli stessi paesi in cui vorrebbero rifugiarsi avrebbero ora deciso di infiltrare e distruggere queste zone – con tutti i voli in arrivo.

Fulford ha anche accennato al numero di questi addetti ai lavori che oggi temono per le loro vite, si aggira intorno al milione di persone. Si stanno dando da fare come pazzi alla ricerca di terre da elemosinare, estorcere o prendere in prestito. Avrebbero usato armi sismiche per punire i paesi che hanno negato loro l'accesso. Ad esempio il terremoto di Christchurch in Nuova Zelanda dopo che alla cabala è stato negato l'uso dei loro rigogliosi territori meridionali.

La Corea del Nord è uno degli ultimi paesi intenzionati ad aiutarli. Kim Jong-Il li aiuterà se a loro volta assicureranno di supportarlo nel riprendere il controllo della Corea del Sud. Ma questo piano ha scarse probabilità di successo (Data la recentissima 'scomparsa' di Kim Jong-Il, sembra che da allora le probabilità siano ulteriormente scemate … - n.d.t.).

TORNIAMO ALL’INTERVISTA
BF: Proprio mentre parliamo stanno cercando di trovare un accordo. L’alleanza internazionale sta dicendo loro: "Se voi ragazzi abbandonate le fantasie apocalittiche, allora forse vi perdoneremo.” Si tratta purtroppo di una di quelle situazioni in cui sono coinvolte talmente tante persone da far prediligere grandi mediazioni piuttosto che un numero infinito di arresti e imprigionamenti.

DW: Dunque staresti dicendo che gli attacchi contro le basi sotterranee ...

BF: Quello che sto dicendo è che ci saranno migliaia di arresti di persone importanti, ad iniziare da tipi come Henry Kissinger ... Oppure, si addiverrà ad un compromesso, e qualcuno dovrà confessare la verità e farsi da parte in cambio del perdono.

DW: Abbiamo già una data di massima circa quando si dovrebbe verificarsi tutto ciò?

BF: Beh, al momento siamo in guerra. Chi può sapere cosa potrebbero inventarsi? Ma potrebbe essere già nel prossimo autunno o al più tardi la prossima estate. Non ho una data precisa. Ma qualcosa mi dice che ci siamo quasi.

COSA ACCADRA’ QUANDO SARANNO EFFETTIVAMENTE SCONFITTI?
DW: OK. Quindi, solo in sintesi, allora, supponiamo che accada. Supponiamo che gli 80 paesi raggiungano gli obiettivi che si sono dati.

BF: E’ solo buon senso. Siamo in possesso delle competenze tecniche per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale entro un anno. Così, invece di una falsa guerra al terrore volta a finanziare il mondo militare all’infinito, inutilmente, avremo una sorta di grande campagna a livello globale: l'equivalente della Terza Guerra Mondiale, ma pacifica (analogia infelice - n.d.t.). E alla gente verrà detta la verità sulla vera storia, cancellando tanti anni di menzogne (una nuova infornata di verità rivelate? no, grazie - n.d.t.).

COME LA CADUTA DELLA VECCHIA URSS, IN SENSO POSITIVO
Inizieremo a costruire nuove istituzioni che siano eque, trasparenti e meritocratiche. Chiunque che sia abbastanza preparato e determinato potrà scalare la piramide e arrivare in cima. Non sarà più prerogativa dei soli gruppi di elite. (ancora piramidi e scalate? - n.d.t.) 

Al termine della seconda guerra mondiale è stato rivelato al popolo del Giappone che il suo imperatore non era un dio, e che la guerra in realtà non si era conclusa con una vittoria. Cambiò tutto. Ebbene, avremo qualcosa di simile. Chiedete a chi ha attraversato la fine dell'Unione Sovietica che genere di periodo dovette vivere, e otterrete una buona idea su ciò che sta arrivando. Ma - a differenza di ciò che accadde alla fine della Unione Sovietica – tale periodo non sarà seguito da disagio o povertà. Sarà seguito da un periodo di prosperità e felicità senza precedenti. Ok? Ora devo proprio andare.

DW: Ti ringrazio tanto.

BF: Ciao!              

UNA ECCELLENTE CITAZIONE DI CHIUSURA
Il Sito web gratuito di Fulford all'indirizzo benjaminfulford.typepad.com presenta una lettera scritta da un funzionario coinvolto nella rimozione del 'vecchio ordine mondiale.' Vorrei concludere questo pezzo con alcune citazioni da tale lettera:

“L'incontro tra i 57 ministri delle finanze di tutto il mondo che ha avuto luogo a bordo di una nave al largo della costa di Monaco sta cominciando ad emergere come un cambiamento potente e dinamico all’interno della Economia e Politica globale. 

Ex presidenti e primi ministri dei paesi schierati con le banche della Cabala sono già saltati fuori dalla nave, e adesso sostengono il crescente movimento verso la corretta gestione finanziaria di tutto il mondo.

I governi del mondo stanno arrivando a comprendere come il sistema bancario globale operi un sistematico saccheggio di intere economie attraverso il furto, la frode, l'inganno e la manipolazione, il che induce i governi stessi ad aumentare le tasse ai cittadini ...

I governi stanno cominciando a farsi una idea sulle cause alla base del disastro finanziario in tutto il mondo. La loro risposta è semplice, e potendola parafrasare, sarebbe, "E’ tempo che questi barboni che pensano di governare il mondo da dietro le quinte, anneghino come ratti."

Questo significa che ora coloro i quali nella loro arroganza hanno cercato di dominare e controllare le masse attraverso i loro sotterfugi e frodi, si sono chiusi in un angolo senza possibilità di fuga. Siamo sulla cuspide di una nuova era per il mondo.”

UNA PAROLA SUL PERDONO
Una piccola percentuale di commentatori di questo articolo hanno espresso un odio e una sfiducia così grandi verso chiunque sia al governo o nelle forze militari, da far pensare che le parole di Fulford li abbiano indotti a ritenersi vittime di un ulteriore insidioso complotto che inganni tutti, ancora una volta (come dargli torto? – n.d.t.).

Nessun perdono. Nessuna pietà. Sono tutti demoni. 
Ebbene, con tutto il rispetto, questo è un pensiero genocida. Tutti noi dobbiamo imparare a vivere qui su questo pianeta. Insieme. Dobbiamo lavorare per questo. Se ricominciamo a demonizzare le persone dipingendole come "rettiloidi mutaforma", allora stiamo solo ripetendo gli stessi vecchi schemi.

Storicamente, ogni volta che siamo venuti in contatto con una cultura nuova e diversa, ci è stato detto che fossero orribili mostri da combattere e distruggere. Pensateci su, e vedrete che il messaggio è sempre stato quello.

PREZIOSI OLTRE MISURA
Ogni vita umana è preziosa oltre misura. La gente di  questi gruppi occulti è stata cresciuta in una cultura di abuso totale. Si tratta di un genere di abuso così elevato che non si può nemmeno immaginare. Se un adulto normale attraversasse un tipico "condizionamento" probabilmente morirebbe per un attacco di cuore o un ictus, dal terrore. Se tenti di uscirne, la tua "famiglia" ti tortura o ti uccide. Credenze e filosofie ti vengono inculcate con la forza, che ti piacciano o meno.

PENSATECI
Ciò di cui molte persone appartenenti a questi gruppi negativi non si rendono conto è che l'amore è una disciplina molto, ma molto più difficile dell’odio.

Tra non molto ci troveremo a dovere gestire letteralmente centinaia di migliaia, se non milioni di persone fortemente traumatizzate che avranno bisogno di una terapia estesa, una riabilitazione (ma anche no - n.d.t.) per reintegrarsi dopo essere state liberate da una prigione di inimmaginabile plagio ed abuso .

Certamente ci saranno ancora coloro che vorranno danneggiare il loro prossimo. Abbiamo un sistema giudiziario che verrà ampiamente utilizzato (peccato che non esista modo di evitare che prima o poi i primi e il secondo convergano a discapito della collettività - n.d.t.). 

Comunque, io sarò con quelli che sostengono la compassione e il perdono per persone che sono nate in un sistema che le ha torturate in maniere inimmaginabili, e non ha mai dato loro un briciolo di speranza.


Sintesi di un articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Divine Cosmos

Traduzione a cura di Anticorpi.info

-----------------

AUGURI
A tutti il nostro augurio
di un nuovo anno di proficuo cammino
verso la libertà, in tutti i sensi.
Il Blog

------------------


Post correlati: Apocalisse Imminente? - Wilcock - Fulford - pt.1
Post correlati: Il Nuovo Secolo Americano
Post correlati: Benjamin Fulford su HAARP

17 COMMENTI:

aqua ha detto...

E in attesa dell'eta dell 'oro e degli arresto previsti, auguro un anno proficuo anche a te di Anticorpi! Grazie dell'impegno quotidiano

NonDuale ha detto...

Un'intervista molto interessante ma mi lascia assai perplesso la celebrazione dei "cappelli bianchi" e paesi non allineati, presentati come salvatori dell'umanità. Non dimentichiamo che tra questi ci sono paesi che non sanno neanche cosa sia la democrazia (come la Cina, la Russia, ecc.). Non parliamo poi dei generali riottosi del Pentagono! Dunque stento proprio a vederli come forieri di una nuova età dell'oro.
Secondo me, se questa lotta è davvero in corso (questione tutt'altro che certa), penso si tratti più di un conflitto tra due fazioni rivali per l'accaparramento del potere che di una fantomatica battaglia finale tra i buoni e i cattivi per la liberazione degli oppressi.
Apriamo gli occhi!!
Se potrà esserci una nuova età dell'Oro non potrà partire di certo nè dai generali, nè dai presidenti. Come possono gli uomini di potere porre fine al potere stesso, che è, già di per se stesso, inuguaglianza ed oppressione? Una nuova età dell'Oro non può che nascere dal basso, da un mutamento della coscienza collettiva che porti a vedere il potere, l'odio, lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, le gerarchie politiche e religiose, gli eserciti, ecc. come abomini e perversioni di cui possiamo benissimo fare a meno. Nessuna guerra di presidenti e generali potrà mai portarci pace e vera uguaglianza.

Buon 2012 e buon salto a livello coscienziale a tutti! :-)

Viator ha detto...

@ nonduale ... condivido il tuo discorso, con una riserva circa la questione cina e russia. una dittatura conclamata è più onesta di una plutocrazia - debitocrazia occulta. inoltre i nostri punti di vista (riguardo cina e russia) sono fortemente dipendenti dai report di terze parti e sottoposti ad un continuo martellamento da parte di quegli stessi mass media che secondo fulford (e credo anch'io) sono gestiti da una unica regia.

sandra ha detto...

articolo davvero interessante e convincente sui fatti accaduti, ma sul finale ci son rimasta proprio male...concordo con @nonduale... e poi che dire di: "Una popolazione mondiale di massimo 500 milioni di unità, in armonia con l'ambiente..il tutto finalizzato all'ecologia" 'orco! B.F. lo dice come se questo fosse un abominio! e invece ci dice tutto bello contento che: "Chiunque che sia abbastanza preparato e determinato potrà scalare la piramide e arrivare in cima." che è davvero la solita orrida storia...scalare la piramide?? determinato? arrivare in cima a che? a chi rimane sotto? bella nuova età dell'oro, sob! davvero amici, non si sà proprio più di chi fidarsi, son tempi difficili, ascoltiamo il nostro senso senso,mi sa che è tutto quello che ci resta..e speriamo che non ci disinformi anche lui ;-)

Anonimo ha detto...

A proposito di disinformazione, c'è un passo in cui si parla del fatto che un parlamentare svizzero cercando di entrare alla riunione del Bilderberg sia stato malmenato e a causa di questo la riunione è terminata in anticipo, i partecipanti sarebbero fuggiti nella notte temendo di essere arrestati. A me invece risulta che che l'episodio sia accaduto all'europarlamentare leghista Borghezio, ben altro personaggio. Non mi risulta nulla di un parlamentare svizzero, qualcuno di voi ne ha saputo qualcosa?

Anonimo ha detto...

Questi articoli li avete senz'altro ottenuti e gratuitamente da D.Wilcock, perché il sito di "controinformazione" di Fulford è caro assai, non ho visto nessun articolo completo gratis. Vorrei fare un abbonamento mensile per curiosità ma devo prima capire come evitare l'addebito automatico su carta di credito (questo aspetto non è presentato in modo affatto chiaro), o provare con una postepay precaricata con l'importo minimo. Comunque, dopo tutto questi "segnali", il tipo continua a piacermi pocuccio... -Anonimo Ubaldo-

Viator ha detto...

@ anonimo1 ... non so se l'episodio sia realmente accaduto. se così fosse credo che il parlamentare svizzero abbia agito e - di conseguenza - sia stato trattato proprio come borghezio. con la differenza che il parlamento svizzero - rispetto a quello italiano - non può permettersi di far finta di niente.

@ ubaldo ... vero. il sito di fulford è a pagamento. cosa discutibile, imo. riguardo la veridicità delle sue affermazioni, stiamo a vedere. di certo con questa intervista ha messo in gioco la sua credibilità.

se vuoi nei commenti puoi usare l'opzione nome/url (anche lasciando in bianco lo spazio dell'url) che non richiede registrazioni ma ti distingue dagli utenti anonimi. ciao

Ubaldo ha detto...

Grazie dell'informazione. Il problema è che se un parlmentare svizzero fosse stato malmenato e ne avesse dato informazione al parlamento, beh, la cosa avrebbe avuto un certo eco. Invece io, almeno, non sono riuscito a reperire informazioni in merito. Qualcuno riesce a investigare e approfondire? Per concludere, viene scritto che la base delle forze amramte Usa sta con Ron Paul, che è un ultraconservatore, inventore dei Tea Party. Non vorrei che alla fine i "buoni" che stanno per battere la cabala fossero l'ultradestra... Che ne pensate? Viator, grazie per l'info

Ubaldo ha detto...

Ho appena inviato mail con richiesta di approfondimento a un organo di informazione svizzero, regolarmente diffuso nelle edicole oltre che online. Vi terrò informati e se qualcun altro riesce a fare lo stesso, tanto meglio.

Viator ha detto...

bella mossa ubaldo. stiamo a vedere se e come rispondono.

Ubaldo ha detto...

Non ho ricevuto risposta a tutt'oggi, in ogni caso ho fatto ricerche su archivi online di quotidiani svizzeri, riporto di seguito i link di tutto quanto ho trovato, c'è materiale interessante, a qualcuno piacerà, a qualcun altro no, in ogni caso NESSUNO ha mai parlato di aggressioni a parlamentari svizzeri, non vi è traccia di interrogazioni parlamentari, niente di niente. In compenso c'è traccia di un interessamento dell'ambasciata italiana per il pestaggio subito da Borghezio.
http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/637773/A-St-Moritz-si-decidono-i-destini-del-mondo
http://www.tio.ch/Svizzera/News/638055/Borghezio-interviene-l-ambasciata-d-Italia
http://www.tio.ch/Affari/Svizzera/News/638253/Cosa-ha-deciso-il-Gruppo-Bilderberg

P.S.: Ho anche fatto modeste ricerche su Ron Paul, ma ho smesso quasi subito, mi è venuta la nausea

Synthesis ha detto...

Ron Paul potrà per le sue idee isolazioniste e monetarie piacere a molti cospirazionisti, ma le sue posizioni economiche sono più liberiste di quelle di Mario Monti... per quel che mi riguarda a Ron Paul direi "Signor Paul, no grazie". Al pari lo direi a Nigel Farage, gran bel discorso il suo contro gli eurocrati, ma con tutto il rispetto, non condivido le sue idee, così come non mi sentirei tranquillo se vedessi al potere tanti gli idoli di cospirazionisti di stampo ultra-cristiano che, nonostante denuncino lo stesso sistema di potere che denuncio anche io, mi ricordano ancora il sapore di roghi (di libri e di persone) e caccia alle streghe.
Ovviamente lo stesso vale per il signor Borghezio... del resto anche Hitler un tempo faceva propaganda con questi argomenti, bisogna stare attenti e non farsi trasportare dalla pancia.

Insomma, con tutto il rispetto e secondo il mio modesto parere, non è tutto oro ciò che luccica nel campo dell' "anti-sistema"...

Ubaldo ha detto...

@Synthesis, secondo me il fatto grave di Fulford è che mescola alcune notizie vere (come il fatto che diversi paesi anche un tempo nemici si stanno organizzando per usare monete alternative al dollaro nei loro scambi) ad altre variamente credibili e alcune totalmente false! Ne ho trovata un'altra, il fallimento delle Poste Usa. Non è vero, sono in grave difficoltà ma non è stato dichiarato il fallimento, di certo non quando fu rilasciata quell'intervista. Poi ci sarebbe da dire a proposito dei T-bond Usa del 1934, se ne parla da tre anni, e in questi giorni di nuovo... Ma preferisco fermarmi qui, non vorrei mi prendeste per un debunker infiltrato o peggio uno del CICAP :-)

Viator ha detto...

@ ubaldo ... qui nessuno è del partito di nessuno. le mistificazioni sono tali a prescindere che provengano dal sistema, left gatekeeper o speculatori. se hai materiale onesto e convincente per confutare qualsiasi argomento espresso in questo blog, non avere proprio nessunissima remora ... anzi, rendi un servizio a tutti noi ;)

Anonimo ha detto...

In Cina sono in 3Mld....500.000.000 sono soldatini perfettamente addestrati e non abbituati a discorsi di democrazia

Anonimo ha detto...

...e intanto Petraeus si è dimesso....per una scappatella...?!!

Anonimo ha detto...

Beh... Ora che è passato un po' di tempo possiamo dire che era una bella infornata di cassate? Continuiamo ad aspettare? Ci compriamo un cappello bianco?

Posta un commento