11 febbraio 2012

Non più Solo Teorie: 10 Prove di una Cospirazione

cospirazione
di M. Adams
Traduzione di Anticorpi.info

Il 2011 è stato l'anno in cui molte 'teorie del complotto' hanno smesso di essere teorie per diventare fatti. Gli articoli su come costruire e usare un cappello di stagnola di colpo sono schizzati su tutte le prime pagine dei maggiori giornali del paese. Il mondo a quanto pare è più strano di quanto riusciamo a immaginare, e nel 2011 ne abbiamo avuto la ennesima dimostrazione.

Ecco le prime 10 conferme della esistenza di una cospirazione, emerse nell'ultimo anno:

1 - Obama ammette che il governo degli Stati Uniti ha sfruttato i prigionieri del Guatemala come cavie umane  per esperimenti medici illegali. 

Quando abbiamo prodotto una lista di crimini medici contro l'umanità compiuti nel 2006 dal governo americano, i media mainstream sono rimasti in silenzio. La gente insisteva ad affermare che il governo fosse etico ed onesto, e che mai avrebbe potuto essere coinvolto in alcun crimine contro l'umanità. (ROFL!)
Quando è spuntata fuori la verità sugli esperimenti ai danni dei prigionieri guatemaltechi, però, la notizia si è diffusa così rapidamente i media mainstream nulla hanno potuto per insabbiare la storia.

Così oggi il mondo intero sa che il governo degli Stati Uniti e il suo National Institutes of Health (NIH ) sono criminali che uccidono esseri umani innocenti al fine di studiare nuovi farmaci per Big Pharma.

2 - La FDA usa tecniche di spionaggio in stile KGB per stroncare la distribuzione di latte non pastorizzato.

In America è legale vendere succo d'arancia non pastorizzato fino a quando si appone su di esso una etichetta; tuttavia se ti azzardi a vendere del latte non pastorizzato la FDA e il Dipartimento dell'Agricoltura della California ti aggrediscono con un trattamento in stile KGB, in quanto sono entrambe diventate bande criminali che praticano feroci campagne ritorsive contro soggetti inermi. Natural News ha pubblicato la storia di come la FDA usi telecamere spia, tecniche di infiltrazione e altre trappole per raccogliere prove di 'colpevolezza' prima di penetrare a mano armata nella tua proprietà e distruggere 50.000 dollari di alimenti di fronte a capannelli di testimoni attoniti.

3 - Collusioni tra la medicina istituzionale ed il complesso militare industriale, esposti da Natural News

In un'altra storia investigativa del 2011 abbiamo scoperto che l'Istituto di Medicina riceve un enorme sostegno finanziario dal Pentagono, appaltatori privati della difesa e organizzazioni globaliste che traggono profitto dalle guerre. Nessuna meraviglia che la IOM promuova le vaccinazioni in modo così aggressivo; è una guerra contro l'umanità condotta una siringa alla volta.

4 - L'USDA (Dipartimento Agricoltura USA - n.d.t.) sorpreso ad eseguire programmi di uccisione di massa di uccelli e mammiferi.

Per molti sarà scioccante apprenderlo, ma l'USDA è stato scoperto nella esecuzione di eccidi di massa programmati su animali quali uccelli, volpi, cinghiali ecc. Tutto ciò viene realizzato mediante veleni chimici che finiscono per uccidere altri animali, come le aquile.

5 - Il caso di Abu Dhabi conferma definitivamente l'esistenza delle tecniche di controllo climatico.

Prova a parlare alle teste di fluoro di "tecnologie per il controllo del tempo", e subito pensano che tu sia una specie di strambo teorico della cospirazione. Eppure il controllo climatico è già da tempo ufficialmente in piena attività appena fuori Abu Dhabi, dove una vasta gamma di generatori di ioni negativi producono tempeste di pioggia artificiale che scaricano milioni di galloni di acqua nel deserto.

6 - Infowars riprende le operazioni di fluorizzazione dell'acqua.

Non esistono più dubbi su quanto il fluoro sia pericoloso, corrosivo e persino mortale. Alex Jones ed il team di Infowars sono riusciti a girare un video che mostra le operazioni di fluorizzazione dell'acqua presso Austin, Texas. Il video è stato poi diffuso su Internet. Una roba scioccante.

7 - Documentazioni confermano che il Dr. Wakefield era innocente, e che il BMJ (British Medical Journal - n.d.t.) abbia cospirato per screditarlo.

In un turbine di colpi di scena non ancora riconosciuto dai media, è stata provata l'innocenza del dr. Andrew Wakefield dalle infondate accuse mosse contro di lui. 
(Wakefield è un ex medico inglese noto per la presunta falsificazione di una pubblicazione scientifica che sosteneva una relazione tra vaccinazione trivalente e autismo. - n.d.t.)
I documenti attestano che egli non abbia falsificato la sua ricerca come è stato affermato dalle riviste mediche e dai media mainstream, tra cui  la CNN. Infatti, i veri criminali sono quelli che lo hanno infamato.

8 - L'USDA collusa con Monsanto per la legalizzazione delle erbe mediche geneticamente modificate.

Non c'è niente di meglio degli OGM per uccidere lentamente un intera nazione. Si ottiene un aumento della infertilità, tossicità organica ed un galoppante inquinamento ambientale. Nel 2011, l'USDA ha deciso di attaccare il mondo con gli OGM, diffondendo negli Stati Uniti sia la erba medica che il mais, geneticamente modificati.

9 - La FDA ammette che la produzione industriale di carne di pollo contenga arsenico.

Nel 2011 i media mainstream sono impazziti nel segnalare la presenza di tracce di arsenico nel succo di mela, ma non si sono mai presi la briga di riferire in merito alle concentrazioni molto più elevate di arsenico nella carne di pollo. Il nostro articolo in merito ha ricevuto ben 78.000 condivisioni su Facebook nel 2011, che lo hanno reso una delle nostre storie più condivise di sempre.

10 -  Il Dr. Maurice Hilleman - scienziato della Merck - ammette che i vaccini contengono un virus cancerogeno.

Le incredibili ammissioni del dr. Maurice Hilleman hanno provocato onde di incredulità quando si è diffusa sul web una registrazione segreta in cui lo scienziato della Merck ridacchia con altri scienziati deridendo chi si ammalerebbe di tumore dopo essersi vaccinato. Registrazione su NaturalNews.TV.

Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Natural News
http://www.naturalnews.com/034501_conspiracy_theories_facts_2011.html


Traduzione a cura di Anticorpi.info

Post correlati: Perché la Gente Crede Quasi a Tutto
Post correlati: Fluoro, Bugie ed Acqua Potabile
Post correlati: Società Ammalata: Come Uscirne (Disintossicarsi)
Post correlati: Società Ammalata: Cibi, Bevande e Farmaci
Post correlati: Società Ammalata: Mercurio e Vaccini
Post correlati: Gli Ingredienti sulle Etichette Alimentari
Post correlati: 10 Disintossicanti Naturali
Post correlati: 7 Modi Segreti con cui ci Stanno Avvelenando
Post correlati: Nuove Conferme sull'Aspartame
Post correlati: 7 Modi Segreti con cui ci Stanno Avvelenando
Post correlati: La Strategia per Spopolare il Pianeta (Citazioni) - Alex Jones
Post correlati: Alex Jones: Il Genocidio dell'Ultimo Uomo
Post correlati: 11 Cose che Deprimono il Sistema Immunitario
Post correlati: Cos'è il Codex Alimentarius?
Post correlati: Siamo Tutti Drogati e Nessuno lo Dice
Post correlati: Tag Democidio
Post correlati: Tag Salute

Disintossicazione



Il Mondo Secondo Monsanto

9 commenti:

  1. Loro si nutrono del nostro odio non dimentecatelo mai, non odiateli, amateli e poi fate come se non ci fossero, mettetevi nei loro panni sono quì sulla terra per fare esperienza come tutti noi, sappiate che cosa stà succedendo non dormite state attenti ma non vi arrabbiate, è solo un’esperienza terrestre e niente più, capite che l’unico modo di togliere loro energia è questo solo l’amore per il tutto potrà risollevarci al nostro grado di uomini consapevoli sulla terra
    La matassa sempre meno ingarbugliata.
    Allora: Le banche comandano tutto. Ci usano come schiavi, ci lacerano il sistema immunitario appena nati così da renderci dipendenti da loro x tutta la vita, per tutta la vita ci bombardano di storielle propagandistiche a loro pro, ci mantengono sotto un clima di terrore, riscrivono la storia, controllano tutto dal clima ai movimenti tellurici all’energia, inquinano le risorse deliberatamente per renderci più dipendenti, ti ascoltano sempre con la scusa della sicurezza, ti inviano dei tutor se sei fuori dal seminato (il loro), ti raccontano stronzate e tu si stronzo se non le mangi, ti danno del cibo che ti uccide non appena sarai arrivato alla pensione se non prima, ti danno una scuola che ti rende un’idiota inconsapevole, ti uccidono,ti avvertono, ti terrorizzano, ti rendono la vita impossibile, ti fanno fallire, ti aiutano a riprenderti, ti dicono che sei malato, ti inventano malattie con la scusa di curarti ti uccidono, te la fanno pagare, affondano, crollano, distruggono, ricostruiscono speculando, comprano le anime delle persone, fanno sacrifici umani, commettono delitti di massa in determinati momenti dell’anno per assicurarsi il buon occhio di alcune entità oscure che danno loro più potere, fanno esperimenti con cavie umane, clonano , ricreano, manipolano, la maggior parte dei proventi del mondo intero finiscono grazie a loro in armi e affini, che poi servono per portare avanti le guerre e le rivoluzioni per i loro loschi scopi, creano esseri umani che nascono già con un debito, ti danno delle droghe che ti uccidono nella metà e anche meno del tempo che ti ci vorrebbe, tagliate con sostanze che generano apparentemente l’AIDS, che loro stessi producono, guadagnando dalla morte delle persone cifre esorbitanti, producono apparecchi (computer e cellulari) che viaggiano sulle stesse frequenze dei pensieri del cervello impartendo messaggi subliminali direttamente in esso, creano siccità, alluvioni, gelo, terremoti, nascosti nel salotto di casa loro come un bambino stà ai videogiochi, da oggi quando vai in banca sappi che quella è la tua nuova chiesa, li c’è chi gioca a fare Dio in terra in nome dei soldi e del potere e con il nostro inconsapevole aiuto.

    Non aiutiamoli più, proiettiamo dalle nostre coscenze una nuova realtà, basta essere consapevoli e svegli, lasciandosi alle spalle le energie di bassa vibrazione che questi elementi hanno messo in giro.
    NOI SIAMO!!!

    Namastè

    RispondiElimina
  2. Gran bel pezzo ma anche interessante commento !

    Ciao raga come vi butta , innevati ?

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma voi siete convinti che mettendo tutto assieme si arrivi alla prova inconfutabile di un complotto? E se si trattasse di imbecillità e pregiudizi vari, conditi da corruzione, brutalità, invidie professionali, e quant'altro di peggio alberga da sempre nell'animo umano... ma senza che sia necessaria una regia complottistica per arrivare a questa enumerazione di schifezze(?) esprimo un dubbio, non una certezza.

    RispondiElimina
  4. @Ubaldo

    Nel dubbio è bene rifarsi a chi ci ha preceduto per vedere se possono offrirci qualche solida base.
    Qui un ottimo punto di partenza:
    http://www.youtube.com/watch?v=cYM4KfWa45k

    Dopodiché non si tratterebbe più di dubbio ma di cecità.

    RispondiElimina
  5. Mi era più simpatico Papa Luciani, poveraccio. Aldilà dei dettagli, colgo il messaggio.

    RispondiElimina
  6. amateli??? amateli un cazzo! io gli darei fuoco altrochè

    RispondiElimina
  7. @ anonimo ... comprendo il tuo punto di vista. sta di fatto che questi poveri disperati di oligarchi si aspettano esattamente che uno li ripaghi con la stessa moneta. non vogliono altro. il sistema si nutre di odio e violenza. di conseguenza si tratta di decidere se fare ciò che si aspettano, o fare il contrario e disarmarli. ciò detto, ovviamente ognuno è libero di reagire come gli detta la propria coscienza.

    RispondiElimina
  8. QUANDO I VACCINI UCCIDONO. Per la prima volta al mondo l'amministrazione pubblica della città di Verona dedica un "toponimo" a Marco e Andrea Tremante, due bimbi deceduti a causa "DELL'OBBLIGO VACCINALE". Questi sono solo i primi due nomi di una infinita lista che dovrebbe essere immortalata ormai sulla pietra per dimostrare quanto male abbiano fatto all'intera umanità I VACCINI.

    RispondiElimina
  9. Se è vero che devono abbattere gli stati democratici per sostituirli col fascismo globale, queste schifezze affaristiche sono semmai in opposizione al piano e verranno spazzate via perché forse la crisi è la fine del capitalismo. In ogni caso questi scandali riguardano solo l' immoralità delle multinazionali e non il complotto mondialista che non c' entra.

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE