18 marzo 2012

Scie Chimiche ed Umanità Sintetica - S. Smallstorm

scie chimiche e umanità sintetica
Il video proposto di seguito ha fatto il giro dal web. A parlare è Sophia Smallstorm - al secolo Sophia Shafquat - ricercatrice statunitense già autrice del documentario 9/11 Mysteries: Demolitions. In questa conferenza del 2011 tenuta presso l'evento Conspiracy Conference, Smallstorm si occupa di geo-ingegneria e bio-ingegneria occulte.

In particolare di nano-fibre: microscopici artefatti diffusi nello ambiente mediante le scie chimiche e chissà cos'altro, che finiscono per devastare la natura ed essere inglobati dai nostri stessi organismi, con conseguenze a volte immediatamente evidenti (a tal proposito si veda la terribile sindrome di Morgellons), ma per la maggior parte ancora non riconoscibili, e intuibili solo attraverso una serie di indizi.

La Smallstorm giunge a tirare alcune conclusioni ben documentate e del tutto raggelanti. Potrebbe essere in atto un programma di bio-ingegneria indirizzato alla modificazione dell'essere umano; una ri-combinazione dei nostri geni effettuata attraverso la ibridazione del nostro DNA con gli artefatti nanotecnologici.
"Potreste essere l'ultima generazione a cui è possibile ribellarsi. Se non vi ribellate potrebbero non esserci più opportunità: l'umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Ribellatevi, finché siete in tempo." Osho

Canale YT Maurizio Diomedi

Post correlati: Scie Chimiche: la Guerra Segreta - Tanker Enemy
Post correlati: Cosa Sono le Scie Chimiche?

LETTURE CONSIGLIATE





Nessun commento:

Posta un commento

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

La maleducazione qui non è tollerata.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

Grazie per il contributo e la collaborazione