11 giugno 2012

Timeline Alternativa del Pianeta Terra

timeline
di Alien Observer
Traduzione di Anticorpi.info

400 milioni di anni fa.
Risale a 400 milioni di anni fa l'impronta fossilizzata di una scarpa rinvenuta presso Pershing, Nevada, della quale si evince chiaramente (cuciture) una fattura moderna (foto in basso).

300 milioni di anni fa.
Ed Conrad, archeologo dilettante, ha rinvenuto crani fossili ed altri frammenti ossei umanoidi all'interno di alcuni giacimenti di carbone in Pennsylvania. Il tutto risalente a 300 milioni di anni fa.

225 milioni - 65 milioni di anni fa.
I dinosauri dominano il pianeta.

75 milioni di anni fa.
Secondo la versione di Scientology il malvagio Xenu (pianeta Marte) ordina di bombardare la Terra. Nel sud ovest degli Stati Uniti, nel deserto africano ed in quello del Gobi sono state rinvenute polveri radioattive all'interno degli strati relativi all'era geologica in questione. I geologi non sono riusciti a trovare una spiegazione al riguardo.

65 milioni di anni fa.
I dinosauri si sono estinti. Le tracce di un enorme cratere nella penisola dello Yucatan - in Messico - indicano che un asteroide colpì la terra. A riprova di ciò è identificato nel cratere - in corrispondenza dello strato roccioso relativo a quel periodo - uno strato di iridio, elemento comune negli asteroidi.

60 milioni di anni fa.
Risalenti a 60 milioni di anni fa sono le impronte umane rinvenute presso Glen Rose, Texas. Esse furono denominate le "impronte dei giganti" e sembrano coincidere con la narrazione biblica degli angeli caduti, essendo di grandi dimensioni e risalendo all'epoca di Noè. Gli uomini giganti vengono menzionati dalla Bibbia nel passo in cui Mosè conduce gli israeliti a Canaan. Vedi più avanti, 1400 anni prima di Cristo. Altre simili gigantesche impronte fossili sono state rinvenute vicino a Tuba City, Arizona.

orme giganti

40 milioni di anni fa.
Impronte umane risalenti a 40 milioni di anni fa vengono rinvenute presso Kenton (USA).

13 milioni di anni fa.
Presso il deserto peruviano di Ocucaje, il dottor Javier Cabrera ha scoperto 40.000-50.000 incisioni rupestri che ritraggono diverse dimostrazioni di scienza avanzata. Un trapianto di cuore e un intervento di taglio cesareo raffigurati passo passo; e poi agopuntura, malattie genetiche, elementi di astronomia. In esse sono riscontrabili le descrizioni di veicoli spaziali e delle Linee di Nazca, ed è inoltre raffigurata la coesistenza di dinosauri ed umanoidi a cavallo. Rispetto all'uomo odierno tali umanoidi erano più bassi e avevano teste più grandi.
Tali incisioni sono state denominate Pietre di Ica. La città di Ica si trova a soli 100 km dalla città di Nazca.

2,5 milioni di anni fa.
Una serie di strumenti in pietra rinvenuti presso la regione di Gona, in Etiopia, risalgono a due milioni e mezzo di anni fa.

2.3 milioni di anni fa.
A questo periodo risale una mascella umana pietrificata rinvenuta in Etiopia.

1,7 milioni di anni fa.
Un'altra serie di strumenti in pietra rinvenuti presso Oldavi Gorge, in Tanzania, risalgono a circa un milione e mezzo di anni fa.

780.000 anni fa.
Un'equipe scientifica spagnola ha rinvenuto presso le montagne di Atapuerca (Spagna), sei scheletri dalla forma anatomica moderna, ma datate a 780.000 anni, Uno di essi denotava lineamenti simili a quelli dello uomo moderno, eccetto fronte e mandibola più simili ad un Neanderthal. La notizia è stata riportata da un articolo di Steve Wingate sulla rivista Science del 29 maggio 1997.

600.000 anni fa.
Uno scavo ungherese ha portato alla luce un cranio di homo sapiens risalente a tale periodo (Group Sphinx).

500.000 anni fa.
Nel 1961 alcuni ricercatori hanno rinvenuto un geode in un deserto degli Stati Uniti occidentali. Nel geode è situato un dispositivo simile ad un condensatore, o ad una candela motore. Il manufatto è stato 'ufficiosamente' datato a 500.000 anni fa, e denominato Coso.

400.000 anni fa.
Grazie a nuove tecniche viene corretta la datazione dell'Uomo di Pechino a 400 mila anni (13 maggio 1996).

140.000 anni fa.
Ritrovato in Iran un cranio umano risalente a tale periodo.

117.000 anni fa.
Secondo la versione di Alex Collier, la Terra è sconvolta da una grande guerra.

115.000 anni fa.
Il geologo David Roberts ha rinvenuto presso la laguna di Langebaan (sud ovest del Sud Africa) alcune orme del moderno Homo Sapiens risalenti a 115.000 anni fa. La storia è stata riportata da un articolo pubblicato da USA Today il giorno 26 Agosto 1997.

100.000 anni fa.
Periodo al quale Archeologia e Storiografia ufficiali fanno risalire la nascita dell'Homo Sapiens Sapiens.

80.000 anni fa.
Reperti fossili di mais coltivato risalenti a 80.000 anni fa sono stati rinvenuti negli scavi di alcune società petrolifere messicane. In Russia sono stati rinvenuti alcuni disegni su stoffa aventi pressappoco la stessa datazione. (le discipline ufficiali fanno risalire il primo tessuto all'Egitto del 3000 AC).

13.000 A.C.
A questo periodo si fa risalire il Paese indiano di Rama. Resti delle sue grandi città esistono ancora nei deserti dell'India e del Pakistan (Mohenjodaro). Testi indiani risalenti allo stesso periodo parlano di astronavi anti-gravitazionali (denominate Vimana o Astra), e di una guerra in cui furono coinvolti gli abitanti di Atlantide. Stranamente alcuni archeologi sovietici hanno scoperto ciò che essi stessi hanno definito "antichi strumenti usati per il funzionamento di veicoli cosmici" nelle grotte del Turkestan e nel deserto del Gobi. I "dispositivi" sono oggetti semisferici di vetro o porcellana, terminanti in un cono contenente una goccia di mercurio. Alcuni testi antichi indiani descrivono una guerra con Atlantide combattuta con macchine volanti e bombe atomiche circa 10.000 - 12.000 anni prima di Cristo.

Quando nel secolo scorso fu rinvenuta la città sepolta di Rishi di Mohenjodaro - in Pakistan - vi erano scheletri di persone ordinatamente sdraiate per le strade, alcune delle quali si tenevano per mano come se fossero state coscienti di una grande distruzione in procinto di investirli. Tali scheletri sono tra i più radioattivi mai trovati, alla pari di quelli rivenuti presso Hiroshima e Nagasaki.

Rishi di Mohenjodaro

Resti di antiche città i cui mattoni e muri in pietra furono letteralmente vetrificati - cioè fusi insieme come il vetro - sono stati riveuti in India, Irlanda, Scozia, Francia, Turchia, ecc. Non esiste alcuna spiegazione logica della vetrificazione delle fortificazioni in pietra e delle città, ad eccezione di una esplosione atomica.

Anche uno scavo archeologico nei pressi della antica Babilonia, in Iraq, ha riportato alla luce vari strati che  possono essere riferiti a civiltà diverse. L'ultimo strato era composto da un solido muro di vetro, come se la sabbia fosse stata fusa da una esplosione nucleare. (datazione non accertata).

12.000 A.C. -10500 A.C.
Si tratta del periodo cui alcuni fanno risalire la nascita delle civiltà di Lemuria e Atlantide.

dropas10.000 A.C.
Piccoli alieni dalla faccia gialla si schiantarono al confine tra Tibet e Cina. I resti furono rinvenuti nel 1938 all'interno di tombe allineate contenenti piccoli scheletri con ossa sottili e grandi teste.
Alcuni pittogrammi incisi su un disco in pietra scoperto nei pressi delle tombe raccontano la storia di un atterraggio di fortuna sulle montagne di Bayan Kara-Ula, al confine tra Cina Tibet. Gli alieni (Dropas) avrebbero cercato di fare amicizia con la tribù degli Ham, ma quest'ultima diede loro la caccia, sterminandoli. Uno scienziato inglese in seguito alla scoperta ha visitato la zona, imparando le tradizioni di tale progenie. I discendenti dei Dropas vivono ancora in quei luoghi e hanno caratteristiche fisiche diverse dalla razza mongola o cinese. Si dice che i Dropas provenissero da una stella nel sistema di Sirio.

9000 A.C.
Secondo il filosofo Platone, 9.000 anni prima di Cristo esisteva la civiltà di Atlantide.

8000 A.C.
Diverse prove indicano che la Sfinge sia stata costruita in tale periodo, prima della civiltà egizia. I mullions, razza con una capacità cranica maggiore rispetto all'uomo attuale (2000cc vs 1400cc) vissero nei pressi dell'attuale Algeri in quel periodo. Gli scheletri rinvenuti hanno mostrato che si trattava per lo più di donne e bambini che lavoravano con strumenti mai visti prima, e con sconosciuti animali domestici.
Graham Hancock nell'Art Bell Show (6-16-98) ha documentato l'esistenza di un tempio piramidale sul fondo dell'oceano, al largo dell'isola di Yonaguni in Giappone. L'ultima volta che la zona si trovava al di sopra del livello del mare, risale all'8000 A.C.


6000 A.C.
Ha inizio l'Era dei Gemelli.

5900 - 4000 A.C.
Il regno di Ubaid precede quello di Sumeria, indicata dalle dottrine ufficiali come la prima civiltà umana. Presso il sito di Al Ubaid in Iraq è stata rinvenuta una maschera dalla fronte alta e lunga, risalente a quel periodo.

5792 A.C.
La Bibbia fa risalire a questo periodo la Creazione del Cosmo.

5100 A.C.
Piccola Era Glaciale.

4177 A.C.
Secondo la Bibbia, nasce Adamo.

4000 A.C.
La Bibbia fa risalire l'Eden a tale periodo. Anche la fondazione della città sumerica di Ur viene fatta risalire allo stresso periodo.

Ha inizio l'Era del Toro. Nella storia si sono susseguiti molti culti del toro. Ad esempio - secondo le scritture - quando Mosè condusse gli Israeliti fuori dall'Egitto essi si diedero ad adorare un toro d'oro, suscitando le ire di Dio.

3536 A.C.
Secondo la Bibbia ha luogo il primo Diluvio Universale. Muore Methusalah (figlio di Enoch).

3300 A.C.
Nimrod costruisce la Torre di Babele, prima città a sorgere posteriormente al diluvio.

3200 A.C.
Ha luogo la unificazione dell'Egitto.

3114 A.C.
L'Anno Zero, l'inizio del tempo, secondo la cultura maya.

3100 A.C.
A questo periodo sono fatte risalire le strutture di Stonehenge.

3005 A.C.
Divisione del mondo in continenti, secondo la Bibbia.

3000 A.C.
Inizia l'Era della Scrittura, in Sumeria. Alcune statuette rinvenute durante scavi archologici raffigurano degli esseri rettiloidi. Il dr. Arthur Horn afferma che i sumeri avrebbero interagito con gli Anunnaki, specie aliena rettiloide.

2800 A.C.
A questo periodo viene fatto risalire la esistenza di Gilgamesh, re di Uruk.

2700 A.C.
Costruzione della Piramide Zoser.

2529 A.C.
Secondo Diluvio Universale.

2000 A.C.
Inizia l'Era dell'Ariete. Questo segno di fuoco esprime ferocia, forza, coraggio e impulsività.

1400 A.C.
Esodo del popolo ebraico dall'Egitto.

Secondo le scritture, Mosè invia alcuni esploratori a visitare i territori nei pressi di Hebron. Si seguito riportiamo un passaggio dal Libro dei Numeri (Cap. 13), in cui sono citati i giganti, che potrebbero corrispondere agli Anunnaki:

30 - Allora Caleb mise a tacere il popolo davanti a Mosè e disse: "Dovremmo andare e prendere possesso della terra, perché possiamo certamente farlo." 
31 - Ma gli uomini che erano andati con lui dissero: "Non possiamo attaccare quel popolo, perché è più forte di noi." 
32 - (gli esploratori) diffusero tra gli Israeliti una cupa visione della terra che avevano esplorato. Dissero: "La terra che abbiamo esplorato divora coloro che vivono in essa. Tutte le persone che abbiamo visto sono di statura gigantesca.
33 - Abbiamo visto i Nephilim lì (i discendenti di Anak, chiamati Anunnaki o Anakim, discenderebbero dai Nephilim). Sembravamo cavallette ai loro occhi."

Gli Anunnaki erano i discendenti degli angeli caduti, frutto della unione di questi ultimi con le donne della terra. Vedi il libro dei Numeri, capitolo 13.

246 A.C.
A questo periodo è stato datato un modello primitivo di batteria realizzato in Iraq. Tale manufatto è stato trovato nel 1938 dal Dr. Wilhelm Konig nel seminterrato di un museo di Bagdad.

65 A.C.
Nel 1900 sono stati rinvenuti in un fondale marino nei pressi di Antikythera, Grecia, i resti di un meccanismo metallico analogico capace di computare le posizioni del sole e delle stelle. L'oggetto - databile al 65 a.C.) è stato menzionato nel Manuale di Storia Naturale, 1962. (Per la serie di Branton Mojave)
Anno 0
Ha inizio l'Era dei Pesci. Tale segno d'acqua esprime misticismo, fuga, compassione, visionarietà.

186 D.C.
Erutta il vulcano Taupo, in Nuova Zelanda. Le cronache romane registrano 3 giorni di buio globale.

300-800 D.C.
La civiltà maya (il nome Maya significa "stregone dell'acqua") prospera nel Messico centrale e nella penisola dello Yucatan. Si tratta di un popolo pacifico. Costruiscono una grande città dal nome Chichen Itza, nello Yucatan. Sono devoti a Cha'ac, dio per la pioggia. Sono molto avanzati nelle conoscenze astronomiche. Costruiscono anche una gigantesca piramide in onore del dio della guerra Ku'kul'can. Quest'ultimo era spesso raffigurato sotto forma di serpente.

Ogni anno, durante lo equinozio di primavera il sole getta un'ombra sui blocchi lungo le gradinate della piramide. Nella parte inferiore dei gradini è raffigurata una testa di serpente. Le ombre si muovono in modo tale che con il passare del sole ricreano sulla piramide l'effetto di un serpente che striscia giù per le scale. Tutto ciò simboleggia la discesa dal cielo compiuta da Ku'Kul'can per governare il popolo Maya.

E' anche interessante la scultura raffigurante il mito della creazione maya, che ritrae un'aquila la quale stringe in bocca un serpente (Ku'kul'can), che a sua volta tiene in bocca un essere umano. L'aquila parlò e creò il serpente, il quale a sua volta parlò creando l'uomo.

1100
I Vimana (silenziose macchine volanti) vengono descritte in alcuni testi indiani.

1621
La tribù indiana dei Lakota disegna una mappa delle stelle su una pelle di bufalo. I Lakota erano una feroce tribù stanziata nel nord Missouri e presso le Black Hills del Dakota.

1880
Nikola Tesla inventa la corrente alternata.

1883
Tesla partecipa con un proprio stand alla Fiera Mondiale di Chicago.

1896
Tesla sperimenta il 'raggio della morte' a Colorado Springs, Colorado. Tutti gli apparecchi elettrici di una compagnia petrolifera con sede in Colorado sono resi inutilizzabili.

Primavera 1897
Un piccolo dirigibile a forma di sigaro viene avvistato da moltissimi testimoni mentre vola da San Francisco a Chicago. In aprile si diffonde la notizia che il dirigibile si sia schiantato contro i mulini a vento di proprietà del giudice JF Proctor presso Aurora, Texas. La gente testimonia il rinvenimento nel rottame del dirigibile di un piccolo essere non umano, e di un registro redatto in una lingua sconosciuta.

1900
Tesla sperimenta con successo la elettricità trasmessa senza fili, presso Colorado Springs. Per tale scopo vengono disabilitate le dinamo di una società di energia elettrica del Colorado per un'area di circa sei miglia.

1907
Tesla non possiede i mezzi per finanziare la prosecuzione dei lavori di costruzione del suo laboratorio a Long Island, NY, ed il cantiere si ferma.

30 giugno 1908
Gigantesca esplosione presso Tunguska (Siberia), il cui boato si sente ad oltre 620 miglia di distanza. Alcuni ipotizzano che l'esplosione avesse a che fare con la sperimentazione di un'arma a energia creata da Tesla e offerta ai governi in cambio dei finanziamenti necessari a perfezionare la sua energia elettrica senza fili. Alcuni asseriscono che si sia trattato dello impatto di una meteora o di un UFO. L'effetto prodotto è la distruzione di 500.000 acri di alberi nel raggio di molti chilometri. L'esplosione corrisponde a quella di 10-15 megatoni di TNT. Interi villaggi nomadi scompaiono in un momento.

30 giugno 1908
3 lettere pubblicate sul Times di Londra riferiscono che da circa mezzanotte alle 02:00 del mattino, il cielo del nord ha brillato di rosso. Una luce così brillante che permetteva di leggere al buio. Alcuni scienziati attribuiscono il fenomeno ad alcune tempeste solari, altri ad una anomala aurora boreale. Il 30 Giugno successivo (martedì) si registrano a Londra alcuni notevoli fenomeni di disturbo magnetico. Fenomeni forse dovuti agli effetti globali della esplosione di Tunguska.

Metà del 1920
Townsend Brown inizia gli esperimenti sulla anti-gravità e riesce a ottenere il sollevamento di una placca di metallo da 15 pollici.

1923
Tesla emette un comunicato stampa in cui afferma di essere in contatto radio con gli extraterrestri.

Primavera del 1924
I media di tutto il mondo riportano la notizia di un raggio della morte in grado di distruggere le cose da grandi distanze.

1931
Secondo Alex Collier, gli scienziati nazisti aprono un portale per i Grigi mediante un worm hole.

1938
Un team di archeologi guidato dal prof. Chi Pu Tei dell'Università di Beijing, durante la esplorazione di routine delle grotte presso Balan Kara-Ula, scopre una serie di scheletri molto fragili e dalle grandi teste. Vengono denominati Dropas. Il più alto misura soli 4 piedi.

1941
Una navicella volante si schianta presso Cape Girardeau, Missouri.

1942
Alcuni UFO vengono visti ronzare sulla Casa Bianca. La marina militare inizia a condurre gli esperimenti sulla invisibilità, con il Progetto Rainbow (v. post correlati).

Marzo 1942
Tesla appura che i campi elettromagnetici possono causare danni biofisici ai marinai. Di conseguenza sabota un test da compiersi su una nave da 1500 tonnellate e si dimette dal Progetto Philadephia. Decide poi di rendere pubblica l'informazione che la Marina stia deliberatamente uccidendo i marinai con questo esperimento. Al Bielek ritiene che questo sia il vero motivo per cui l'inventore viene ucciso nel gennaio 1943.

1943
Il progetto militare statunitense denominato Rainbow porta a compimento un test di viaggio temporale nel porto di Philadelphia. Una nave scompare per 20 secondi. Dopo l'accaduto l'equipaggio sulla piattaforma denota sintomi di nausea e disorientamento. Nell'agosto 1943 viene effettuato un secondo esperimento sulla nave USS Eldridge. E' in questa occasione che la nave e tutto il suo equipaggio sarebbero stati trasportati presso il promontorio di  Montauk, Long Island, nell'anno 1983. Quando la nave riappare nel 1943 - 4 ore più tardi - quattro membri sono morti fondendosi a livello molecolare con lo scafo; un quinto soggetto si trova con la mano fusa nello scafo, ma sopravvive.

7 gennaio 1943
Tesla muore a New York, investito da un taxi.

Luglio 1947
Un ufo si schianta in un ranch nei pressi di Roswell, New Mexico.

1952
Ufo avvistati sulla Casa Bianca.

1960
Secondo Alex Collier nel 1960 i governi iniziano a captare alcuni segnali extraterrestri.

1961
30 grandi imbarcazioni si bloccano senza apparente motivo nei pressi di Timmensdorfer, in Germania. Il rapporto NATO parla di ingerenze extraterrestri.

Febbraio 1961
50 oggetti metallici circolari sono rilevati dalla NATO mentre escono dal territorio della vecchia URSS, volando ad alta velocità, a 100.000 piedi di altitudine. L'episodio rischia di causare un catastrofico incidente diplomatico. Gli oggetti spariscono nel giro di 9 minuti. Vengono visti uscire della Germania Est, volare sul mare norvegese e poi scomparire. Tutto ciò secondo la versione di Robert Dean.

1969
Si dice che l'uomo sia andato sulla Luna.

13 dicembre 1973
Rael, giornalista francese, afferma che una specie aliena ("Elohim") lo avrebbe contattato.

Aprile 1986
L'unità 4 della centrale nucleare di Chernobyl - Ucraina - esplode e diffonde radiazioni per tutti i territori circostanti. La parola "chernobyl" in ucraino significa "assenzio." Secondo Bob Lazar al momento dell'esplosione i tecnici del reattore stavano esaminando un reattore alieno. La motivazione ufficiale dell'esplosione fu attribuita ad un 'test non annunciato.'

Maggio / giugno 1988
Il numero di giugno della rivista Cycles pubblica un articolo intitolato: Quando il Sole torna indietro: moto solare, attività vulcanica e clima, 1990-2000, a firma di James H. Shirley, in cui è ventilata l'ipotesi che una serie di eventi solari modifichi il clima futuro.
Oggi Roberta Soyars, che tiene numerose conferenze sul tema in Sudafrica e Stati Uniti, sta scrivendo un libro al riguardo, afferma che Shirley avesse ragione, che il movimento ha avuto luogo e che una serie di reazioni a catena ha effettivamente avuto inizio nel 1989.

8 marzo 1994
Avvistamento di massa di una flotta di ufo nei pressi di Holland, Mitchigan.

16 settembre 1995
Un ufo si schianta presso Lesotho, Africa.

5 giugno 1996
Un pontefice - Papa Giovanni Paolo II - ammette la possibilità della esistenza degli alieni (non era mai accaduto prima).

13 marzo 1997
Centinaia di persone avvistano un ufo volare nei pressi dello areoporto di Phoenix, Arizona. Una stazione TV riprende e segnala l'evento. L'oggetto volante ha una forma a V, con circa 5 luci su ogni lato. E' formato da diversi blocchi di diversa grandezza, e non produce alcun rumore. Ed Dames ha in seguito dichiarato che si trattasse di un falso realizzato mediante tecnologia olografica.

Fine marzo, 1997
39 membri del culto Gateway to Heaven (la Porta del Paradiso) si suicidano in California. Nel loro video-testamento affermano che degli 'stranieri' starebbero diffondendosi nei 'corpi' delle persone.

14 dicembre 1997
Il Vaticano investe 5 milioni di sterline inglesi per finanziare un potente telescopio con l'obiettivo di trovare "le impronte digitali di Dio", ossia pianeti dove sia possibile l'esistenza della vita. (Fonte: The Sunday Times).
Nello stesso anno trapelano voci da parte di un insider del Vaticano riguardanti una lettera in un terminale top secret in cui si fa riferimento ad un Wormwood, una grande meteora che potrebbe colpire la terra.

29 dicembre 1997
Gli scienziati russi sostengono di aver trovato i resti della civiltà atlantidea a 100 miglia al largo di Land's End, Inghilterra. Dichiarano di avere in programma di studiare l'area nella primavera del 1998. Il ritrovamento è stato compiuto sulla base di un mito Cornish circa una terra chiamata Lyoness, la cui capitale era Lions, che dopo un cataclisma affondò nell'oceano. Si dice che Re Artù avesse combattuto Mordred, il quale proveniva da Lyoness.

Aprile 1998
Il Mars Mapper riprende la regione marziana di Cydonia, e l'ormai celebre 'duna' a forma di viso umano.

13 aprile 1998
Il Vaticano emette diversi comunicati stampa riguardanti la vita extraterrestre. Padre Balducci dello ufficio relazioni del Vaticano afferma che: 'l'esistenza degli extraterrestri non può essere messa in dubbio, anzi, si può affermare ragionevolmente che esistano.'

7 dicembre 1998
Strani anelli simmetrici appaiono sui radar meteorologici in Arizona (Turret Mtn, aka White Horse) e Texas (Amarillo).

Aprile 1999
Il veggente Ed Dames afferma che una tempesta solare di proporzioni storiche colpirà la Terra, uccidendo l'80% degli esseri umani.

2000
Inizia l'Era dell'Acquario, segno d'aria di cambiamento, invenzioni, umanesimo, astrazione.

2010 - 2015
Secondo il sito Poleshift la crosta terrestre inizia un processo di slittamento, spostando il Nord America fino a 35-45 gradi. Tale teoria fu avanzata originariamente da Albert Einstein. Gli strati geologici (ad esempio nei pressi del promontorio atlantico) mostrano chiaramente che i poli magnetici del pianeta si siano spostati più volte in passato.

2012 - 2013
Steven Gibbs in Weird Mag parla di viaggi nel tempo e di come nel corso del progetto Montauk, gli scienziati non potessero viaggiare oltre il 2012 o 2013.

23 dicembre 2012
Fine del calendario Maya. Presumibilmente la fine del mondo. Oppure una grande trasformazione? (o niente di niente? - n.d.t.)

2013
Secondo Zecharia Sitchin il 12° pianeta Nibiru sarà vicino alla Terra e Marte.

2025
Secondo un militare coinvolto nelle attività di recupero di un alieno sopravvissuto allo schianto di Roswell, sarà l'anno in cui i grigi daranno avvio alla "transizione", ciò significa pieno contatto.

4000
Ha inizio l'Era del Capricorno.

Sintesi di un articolo in lingua inglese pubblicato sul sito Alien Observer
Link diretto:
http://www.alienobserver.com/files/text/timeline.html

Traduzione a cura di Anticorpi.info


Post correlati: Gli Oopart - Oggetti Fuori Tempo
Post correlati: Il Diluvio - Mito Multiculturale della Fine del Mondo
Post correlati: Origine delle Razze Umane: la Versione di Alex Collier
Post correlati: Diluvio Universale - Civiltà Prediluviane
Post correlati: Peter Kolosimo - Veglianti, Atlantide, Ceram
Post correlati: Mitologia e Simbolismo di Sirio, la Stella Fiammeggiante
Post correlati: Anunnaki: la Genesi della Nostra Specie?
Post correlati: L'Epopea di Gilgamesh
Post correlati: Giganti: Mito o Verità?
Post correlati: La Terra di Mezzo di Tolkien è Realmente Esistita?
Post correlati: Arte ed Ufo?
Post correlati: Il Falso Tempo della Storia - G. Conforto
Post correlati: L'esperimento di Philadelphia
Post correlati: Tag Archeologia
Post correlati: Tag Extratterrestre

Archeologia Proibita

6 commenti:

  1. Ciao, ho pubblicato un tuo articolo sul mio blog:

    http://giovaneopinionista.blogspot.it/2012/06/perche-ci-sono-tante-morti-misteriose.html

    Grazie mille!!

    Prometeo

    RispondiElimina
  2. 35.000 anni fa scompariva Lemuria.

    RispondiElimina
  3. ...bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Altro che storia ufficiale....

    RispondiElimina
  5. Nikola Tesla non e' morto investito da un taxi ma per arresto cardiaco nella sua stanza d'albergo a new york(fonte Wikipedia e altri migliaia di altri riferimenti). A copiare si possono sempre fare errori, e' meglio controllare....poi se Nikola e' morto a letto o investito, non a grande importanza...pero' il risultato e' una scorretta informazione.....ciao

    RispondiElimina
  6. @ ultimo anonimo ... con il tuo metodo è l'intero articolo a potersi confutare. ma la caratteristica di questo pezzo per l'appunto è quella di contestare le versioni fornite dalla storiografia ufficiale. ciao

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE