1 ottobre 2012

Rivoluzioni Pilotate - Indignados, Occupy e Otpor

rivoluzioni pilotate
Anticorpi.info

Tra i numerosi documenti che gettano ombra sulla 'spontaneità' delle rivoluzioni sociali e politiche che stanno sconvolgendo il mondo, abbiamo selezionato due video, incorporati di seguito.

Buona visione, dopo il salto.




7 commenti:

  1. Tanti blah, blah, blah, ma alla fine con un paio di partite ve se inchiappettano tutti e tornate a casa con le pive nel sacco avendo già dimenticato la situazione odierna e vera. Non bastasse sono anni che si scrive su blogs ed altro, ma di rivoluzione, prese vere di posizione nulla, e partiti con sindacati ancora inchiappettano... oggi Casini ha ricordato a tutti di stare attenti al M5S e questo vuol dire che se prima ignoravano, ora sono pieni di m***a e tra un po' tracimeranno, ma se non si fa qualcosa di serio, effettivo a cosa servirò mettere tale paura? A NULLA e i soliti continueranno a rubare... alla faccia di tutti!
    Elezioni in vista? Già stanno usando le parole del M5S e c'è chi fa promesse, come quella di abbassare del 25% il costo enel...un po' di gonzi abboccano a saranno anche pronti a votarli ancora!
    Capite che c'è ancora chi crede nella marmaglia putrida? Non gli è bastato vedere i tagli montiani... ora stanno pensando di farlo stare là ancora un po' tanto per finire di svenare la nazione.
    Perché a Roma hanno fatto una catena umana "pacifica" dopo i fatti accaduti? Tutti quei miserabili sono responsabili per quella gente che esasperata non ce l'ha fatta.
    Non è ora di mandarli via anche con la forza?

    RispondiElimina
  2. E' ora di non farsi più perculare dalla tv che sta aizzando la rivolta organizzata dalla finanza a colpi di crisi (guardare un programma di politica e farci caso)

    RispondiElimina
  3. l'articolo è concreto e si avvale di fonti, forse altrettanto corrette. Ad ogni buon conto non voglio stare qui a fare la storia di complottismo si,complottismo no, complottismo ,boh.. Dico semplicemente che se una contingenza simile è così pressante, credo che sia anche perchè manca alle rivoluzioni internettiane o di piazza, un presupposto ideologico che è sempre stato alla base delle vere rivoluzioni. Occupy equitalia, parte comunque da un moto interiore individualista ( protesto contro equitalia perchè ho multe da pagare ), così come giusstamente hai fatto otare su green hill. In entrambi i casi non ci si sfroza di andare all'origine del problema e questo proprio per mancanza di ideologia ( il problema equitalia è da risolvere con la lotta alle privatizzazioni, economia non reale etc). In presenza di un'ideologia forte, poca strada avrebbero i sobillatori massonici; le rivoluzioni partirebbero da un movimento unitario conscio della situazione e con un progetto finale di reale cambiamento non di semplice incasinamento ulteriore della situazione

    RispondiElimina
  4. Dove stanno le fonti?
    Dov'è la fonte di questo, che mi interesserebbe?

    "Da quel che si è scoperto però, tutte le manifestazioni erano organizzate dal Lucifer Trust, poi ribattezzato Lucis Trust"

    Si è scoperto? E chi l'ha scoperto? Articoli scritti così fanno perdere credibilità a tutta la controinformazione.

    RispondiElimina
  5. anonimo leggi questo
    http://lalternativaitalia.blogspot.it/2011/10/forse-non-tutti-sono-pronti-leggere.html

    RispondiElimina
  6. @anonimo 1 ottobre 2012 19:53

    Se ti interessa tanto, perchè non te le vai a cercare?
    Il tuo atteggiamento mi ricorda tanto quello di altri personaggi che, messi di fronte a forti indizi, chiedono prove, ma mi domando e ti domando, non è forse, anche se in piccola parte, nei tuoi interessi cercare come realmente stanno i fatti?O vogliamo ancora stare attaccati alle tette della mamma?

    Ghost

    RispondiElimina
  7. articolo valido come dimostra l' immediato arrivo dei soliti "debunkers".

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE