Tra i numerosi documenti che gettano ombra sulla 'spontaneità' delle rivoluzioni sociali e politiche che stanno sconvolgendo il mondo, abbiamo selezionato due video, incorporati di seguito.
Buona visione, dopo il salto.
Post correlati: Le Manifestazioni di Piazza
Post correlati: La Mani Pulite Globale che il Pubblico Esigeva
Post correlati: 11 Consigli per Far Felici gli Amici che Controllano i Media
Post correlati: Una Provvidenziale Eccezione
Post correlati: The War On Democracy - J. PilgerPost correlati: Ordine dal Caos
Post correlati: Il Pensiero Collettivo
Post correlati: Casaleggio, gli Influencer e la Comunicazione Globale
Post correlati: I Nuovi Orizzonti della Giustizia Onirica
Post correlati: Tag Persuasione
Tanti blah, blah, blah, ma alla fine con un paio di partite ve se inchiappettano tutti e tornate a casa con le pive nel sacco avendo già dimenticato la situazione odierna e vera. Non bastasse sono anni che si scrive su blogs ed altro, ma di rivoluzione, prese vere di posizione nulla, e partiti con sindacati ancora inchiappettano... oggi Casini ha ricordato a tutti di stare attenti al M5S e questo vuol dire che se prima ignoravano, ora sono pieni di m***a e tra un po' tracimeranno, ma se non si fa qualcosa di serio, effettivo a cosa servirò mettere tale paura? A NULLA e i soliti continueranno a rubare... alla faccia di tutti!
RispondiEliminaElezioni in vista? Già stanno usando le parole del M5S e c'è chi fa promesse, come quella di abbassare del 25% il costo enel...un po' di gonzi abboccano a saranno anche pronti a votarli ancora!
Capite che c'è ancora chi crede nella marmaglia putrida? Non gli è bastato vedere i tagli montiani... ora stanno pensando di farlo stare là ancora un po' tanto per finire di svenare la nazione.
Perché a Roma hanno fatto una catena umana "pacifica" dopo i fatti accaduti? Tutti quei miserabili sono responsabili per quella gente che esasperata non ce l'ha fatta.
Non è ora di mandarli via anche con la forza?
E' ora di non farsi più perculare dalla tv che sta aizzando la rivolta organizzata dalla finanza a colpi di crisi (guardare un programma di politica e farci caso)
RispondiEliminal'articolo è concreto e si avvale di fonti, forse altrettanto corrette. Ad ogni buon conto non voglio stare qui a fare la storia di complottismo si,complottismo no, complottismo ,boh.. Dico semplicemente che se una contingenza simile è così pressante, credo che sia anche perchè manca alle rivoluzioni internettiane o di piazza, un presupposto ideologico che è sempre stato alla base delle vere rivoluzioni. Occupy equitalia, parte comunque da un moto interiore individualista ( protesto contro equitalia perchè ho multe da pagare ), così come giusstamente hai fatto otare su green hill. In entrambi i casi non ci si sfroza di andare all'origine del problema e questo proprio per mancanza di ideologia ( il problema equitalia è da risolvere con la lotta alle privatizzazioni, economia non reale etc). In presenza di un'ideologia forte, poca strada avrebbero i sobillatori massonici; le rivoluzioni partirebbero da un movimento unitario conscio della situazione e con un progetto finale di reale cambiamento non di semplice incasinamento ulteriore della situazione
RispondiEliminaDove stanno le fonti?
RispondiEliminaDov'è la fonte di questo, che mi interesserebbe?
"Da quel che si è scoperto però, tutte le manifestazioni erano organizzate dal Lucifer Trust, poi ribattezzato Lucis Trust"
Si è scoperto? E chi l'ha scoperto? Articoli scritti così fanno perdere credibilità a tutta la controinformazione.
anonimo leggi questo
RispondiEliminahttp://lalternativaitalia.blogspot.it/2011/10/forse-non-tutti-sono-pronti-leggere.html
@anonimo 1 ottobre 2012 19:53
RispondiEliminaSe ti interessa tanto, perchè non te le vai a cercare?
Il tuo atteggiamento mi ricorda tanto quello di altri personaggi che, messi di fronte a forti indizi, chiedono prove, ma mi domando e ti domando, non è forse, anche se in piccola parte, nei tuoi interessi cercare come realmente stanno i fatti?O vogliamo ancora stare attaccati alle tette della mamma?
Ghost
articolo valido come dimostra l' immediato arrivo dei soliti "debunkers".
RispondiElimina