26 luglio 2012

Simbologia delle Olimpiadi 2012

olimpiadi illuminatiL'Anticristo alle Olimpiadi 2012
di Lòthlaurin (grazie per la segnalazione)

“Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con Lui, di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente.

18 luglio 2012

PESCATORI DI TRISTEZZA - R. Bradbury

ray bradburydi R. Bradbury

"Offri al popolo gare che si possano vincere ricordando le parole di canzoni molto popolari, o il nome delle capitali dei vari Stati dell'Unione o la quantità di grano che lo Iowa ha prodotto l'anno passato. Riempi i loro crani di dati non combustibili, imbottiscili di "fatti" al punto che non si possano più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere veramente bene informati.

15 luglio 2012

Cerchio o Ellisse?

pavlov
di Mason Massy James

Mi scuso per l’assenza. Non con voi, pochi, che m’ascoltate, ma con me stesso. In effetti mi dispiace davvero aver trascurato fatti e persone. Mi piacerebbe avere più tempo, più salute, più conoscenze… più palle. Per fare altro e di più. Comunque…
Pavlov. E i suoi famosi esperimenti sui cani, la scoperta del riflesso condizionato. Molti ne avranno sentito parlare.

12 luglio 2012

La Filosofia di Tyler Durden

Anticorpi.info

- Omicidi, crimini, povertà. Queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie ...

9 luglio 2012

Il Mistero del Numero 23

numero 23dal sito MisteroMisteri

In un incredibile enigma numerologico è racchiuso un universo che va dai Rosacroce agli Hacker, dalla teoria dei Quanti alla serie cult Lost e The Number 23, film di Joel Schumacher in versione psyco-dark-thriller. 

Nel film accade questo: Carrey è Walter, una specie di Truman (quello del Truman Show) a cui un giorno l'avvenente moglie, Virginia Madsen, regala un libro misterioso intitolato The Number 23. Più va avanti nella lettura più scopre somiglianze tra la sua vita e quella del protagonista del libro.

5 luglio 2012

La Vita Oltre la Materia: prof. Allan J. Hamilton

allan-hamiltonAnticorpi.info

Allan Hamilton è un neurochirurgo e psicologo americano, titolare di una cattedra presso l'università dell'Arizona e autore di saggi molto apprezzati, tra cui The Scalpel and the Soul.
Nel video che segue Hamilton illustra le inconsuete conclusioni a cui è giunto analizzando una serie di esperienze di pre-morte
Buona visione.

2 luglio 2012

Avatar, l'Ambientalismo di Regime e il Culto di Gaia

avatar-occhiodi C. Penna

La trama del famoso film Avatar per tanti versi non è diversa da quella dei vari film sugli indiani/indigeni e sugli occidentali violenti che si impossessano dei loro territori, risorse, ricchezze, con totale disprezzo per la vita dei 'popoli inferiori.'

SISTEMA


MITI E LEGGENDE