31 agosto 2012

Sole Nero e Nazismo Esoterico

sole nero
di Seyan

Le tradizioni ermetiche ed alchemiche parlano della esistenza di due soli: uno nascosto, formato da oro alchemico e l'altro, quello materiale, di oro normale. Secondo il Libro della Santa Trinità, l'uomo sarebbe stato formato tramite il fuoco del Sole Nero.
Le teorie di Eraclito al riguardo furono essenziali per lo sviluppo della teoria di Filolao sul Sole o Fuoco Centrale.

27 agosto 2012

Le Mille Proprietà della Aloe Vera

A cura di Anticorpi.info

Papiro Ebers, la prima prova dell'uso dell'Aloe Vera.
Una tavola di argilla sumera trovata in Mesopotania, nella città di Nippur, databile al 2000 a.C. include l'Aloe Vera in un elenco di piante medicamentose. Si tratta della prima testimonianza dell'uso dell'Aloe come medicamento.

19 agosto 2012

Scie Chimiche - Chi Opera Dietro il Sipario?

chemtrailsdi C. Penna

Lo so che stiamo andando un pò troppo lontano, e che qualcuno di voi potrebbe ora non seguirmi più, ma da fisico ho controllato (consultandomi con colleghi che insegnano all’università) che le paleo-datazioni con carbonio 14 sono abbastanza attendibili, le altre invece no; ciò significa che quasi nessuna delle datazioni di fossili preistorici, cui fanno riferimento tutti i manuali scientifici, ha un valore oggettivo.

12 agosto 2012

Giganti: Mito o Verità?

taglie umanedi S. Todisco

Le notizie di alcune “fortuite scoperte archeologiche” effettuate in India nel 2004, hanno riportato l’attenzione sul tema dei Giganti dell’antichità. Le foto dei giganti indiani sembravano autentiche, ma gli autori della bufala (la redazione di Hindu Voice) hanno poi confessato il falso. Insomma, un abile tecnico di programmi di fotoritocco potrebbe riprodurre immagini di scavo in cui vengono trovati scheletri giganti ripuliti da addetti ai lavori minuscoli come lillput.

9 agosto 2012

THE MERCY SEAT - J. Cash (N. Cave)

"Generalmente l'uomo è distrutto dall'attesa della pena capitale molto tempo prima di morire. Gli si infliggono così due morti, e la prima è peggiore dell'altra, mentre egli ha ucciso una volta sola. Paragonata a questo supplizio, la legge del taglione appare ancora come una legge di civiltà. Non ha mai preteso che si dovessero cavare entrambi gli occhi a chi aveva reso cieco di un occhio il proprio fratello."
A. Camus


Canale YT Bill Totolo


6 agosto 2012

Siamo Tutti Cani di Pavlov

pepsi-jackson
Frankpro
Anticorpi.info

Vi è capitato di sbavare o avere un'imprevista erezione, qualche volta, vedendo quella pubblicità dei wurstel o delle crociere in tv?
Bè, non vi preoccupate: non è colpa vostra! E' soltanto il piccolo grande trucco delle neuro-associazioni applicato dai pubblicitari ai loro spot leggeri e inoffensivi, come li giudica la stragrande maggioranza della gente. No?

SISTEMA


MITI E LEGGENDE