29 marzo 2013

CONSPIRITUS - The Illuminati Conspiracy (sub ita)

conspiritus

Nell'antichità furono identificati come demoni e combattuti con gli esorcismi e la persecuzione dei loro evocatori. Oggi li chiamano alieni, e secondo i ricercatori di esopolitica il loro raggio d'azione si sarebbe esteso e potenziato grazie alla tecnologia e ad una capillare infiltrazione in seno ad ogni gruppo di potere.

Da questa tesi trae spunto il documentario Conspiritus in cui si narra di antiche entità spiritiche capaci di possedere gli esseri umani e incidere sulle sorti del mondo controllando leader politici e società segrete.

Attraverso un lungo montaggio di filmati, fotografie e brani testuali commentati dalle voci e gli scritti di alcuni dei più famosi occultisti ed ufologi contemporanei, tra cui Manly P. Hall, Steven Greer e Bill Cooper il film espone una gran mole di elementi ed argomentazioni per dimostrare che l'oscura epoca in cui è scivolato il mondo sia il sintomo dell'imminente coronamento di una cospirazione millenaria.

Traduzione a cura del canale YT Haiaty Varotto
Buona visione.

Post correlati: Chi Sta Muovendo Guerra contro la Terra?
Post correlati: Lovecraft - Mitologia dei Grandi Antichi, Cthulhu e il Necronomicon - P.1
Post correlati: Alieni: la Versione di William Milton Cooper
Post correlati: Il Raggiro Cosmico: Che la Gente Sappia
Post correlati: Il Progetto Blue Beam
Post correlati: Chi fu Aleister Crowley

LETTURE CONSIGLIATE



Ufo e Alieni in Italia


4 commenti:

  1. Iniziamo a dare il giusto nome alle cose:

    Quanto dice il documentario è vero, ma lo scritto da cui sono tratte le intenzioni degli illuminati è identico ad un'altro scritto, molto famoso, e seppur si sia detto che è un falso, i punti espressi dal suo programma si sono realizzati e si stanno realizzando tutt'oggi con grande precisione; quindi se anche il documento fosse un falso, sarebbe più azzeccato e preciso delle quartine di Nostradamus: il documento ha un nome: "I protocolli di Sion".

    I protocolli di Sion sono un documento ebreo e queste intenzioni, assolutamente non oscure fino al termine della seconda guerra mondiale, sono state ribadite più volte su libri e carta stampata.
    Persino la Blavatsky ne citava le intenzioni nei suoi scritti.

    Gli Illuminati hanno lo stesso programma ben precisato nei protocolli di Sion, e non si chiamano così perché si ispirano a Lucifero. Il loro Dio è notoriamente Yahweh. Lucifero (da non confondere con Satana) è il peggior nemico di Yahweh.

    La comunicazione, su internet e su tutti i media, è colma di racconti veri e sorprendenti, poi dirottati verso false conclusioni. Dicono loro stessi, gli Illuminati, di avere in mano la comunicazione mondiale e perfino il mondo dello spettacolo. "non si muove foglia che Yahweh non voglia"! Come ci si può aspettare di avere la verità da chi controlla, schiavizza e mente, e lo dice pure!

    Ma che lo dico a fare!...

    RispondiElimina
  2. fantastico doc, grazie

    RispondiElimina
  3. Semplicemente si stanno adempiendo di brutto le profezie bibliche relative agli ultimi giorni di questo sistema marcio e corrotto.

    -Chi c'è dietro la malvagità, i complotti e le porcherie di questa epoca? Chi è il burattinaio? RIVELAZIONE 12:7-9(7 E vi fu battaglia in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono col dragone, e il dragone e i suoi angeli combatterono, 8 ma non vinsero, e il luogo loro non fu più trovato nel cielo. 9 E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furon gettati gli angeli suoi.)

    -Quali avvenimenti caratterizzeranno la nostra buia epoca? MATTEO 24:3-14(3 E stando egli seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli s’accostarono in disparte, dicendo: Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente? 4 E Gesù, rispondendo, disse loro: Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e ne sedurranno molti. 6 Or voi udirete parlar di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi getteranno in tribolazione e v’uccideranno, e sarete odiati da tutte le genti a cagion del mio nome. 10 E allora molti si scandalizzeranno, e si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 E molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 E perché l’iniquità sarà moltiplicata, la carità dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo evangelo del Regno sarà predicato per tutto il mondo, onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.)

    -Come sarà la maggioranza delle persone di questa"buia congiuntura in cui oggi versa la società umana"? 2 TIMOTEO 3:1-5(1 Or sappi questo, che negli ultimi giorni verranno dei tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 senz’affezione naturale, mancatori di fede, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, temerari, gonfi, amanti del piacere anziché di Dio, 5 aventi le forme della pietà, ma avendone rinnegata la potenza.)

    RispondiElimina
  4. documentario stupendo
    grazie mille!

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE