8 dicembre 2013

ASSURDO - Artificial Kid


Tratto dal canale YT sandrolabestia


2 commenti:

  1. Attenzione è urgente fare sapere: non credete ai fantasmi o spiriti o alieni o cazzate di qualunque genere, c'è chi usa la tecnologia e le ricerche recenti nonche quelle probabilmente frutto di esperimenti fatti durante il nazismo, oppure in cliniche illegali, oppure forse su persone rapite, per rovinare la vita e trasformare il mondo in un inferno. Usano le vittime, come fossero cavie umane, per interessi economici multipli di tutti i coinvolti nelle loro reti.

    Di certo:
    in Italia, a Busto Garolfo, una cittadina in Provincia di Milano, operano individui che sono raggruppati in un'organizzazione criminale nonchè setta, dedita alla traffico di esseri umani, stupefacenti, sostanze tossiche, radioattive, strumentazione illegale amri incluse, gestione di prostitute, falsificano documenti e firme. E' estesa, ramificata, infiltrata in diversi ambienti sociali. Usa radiazioni elettromagnetiche, microonde incluse, per colpire le persone, ed anche radiazioni ionizzanti di intensità sufficientemente bassa a non rendere subuto visibili gli effetti se non il riscaldamento di zone colpite. Usano tecnologie, biotecnologie, per conoscere la posizione delle persone negli edifici. Sono un pericolo per cittadini ed istituzioni. Non interviene nessuno nonostante le segnalazioni. Colpiscono soggetti in ordine tale da escluderli e non rischiare segnalazioni multiple. Si accordano anche con parenti delle vittime oppure ne influenzano la vita di modo da lasciare isolate le vittime ed avere contro anche i parenti prossimi. Probabilmente sfruttano tecniche collegate all'ipnosi durante il sonno mediante registrazioni di suoni difficilmente udibili se non a riposo, oppure suoni vicini all'infrasuono, ultrasuono. Controllano le comunicazioni private e creano caos per avere maggior controllo sulle vittime. Usano furgoni o si appostano in abitazioni. Può anche essere che alcuni ospitino ricercati. Forse vogliono accorciare la vita delle persone rovinandone la salute, forse vogliono spingerle al suicidio, forse vogliono movimentare il commercio di alcuni farmaci e la necessità di esami diagnostici, magari in parte a spese dello Stato, forse alimentare le imprese funebri. Sono dei terroristi dell'economia, anche, oltre ad essere pericolosi per individui ed istituzioni, libertà individuale.
    Registrano le voci, ne "descrivono le caratteristiche" in appositi software di modo tale da creare correlazioni tra voci in grado di modificare in tempo reale la voce di chi tra loro parla e farla apparire come voce altrui.

    Forse:
    usano sistemi di video grafica digitale 3D per creare fasulle riprese di persone, ricostruiscono ambienti, locali, come scene teatrali e dopo aver acquisito la registrazione in motion capture delle azioni commesse da uno di coloro che appartiene al gruppo, vi applicano la ricostruzione delle azioni ad un manichino virtuale di un'altra persona, così da avere video o immagini in bassa qualità di fatti mai accaduti.

    Sono certamente un'associazione a delinquere che coinvolge almeno decine di persone.

    Rovinano la vita alle loro vittime.

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Pezzo , Lirica Mirabile

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE