31 marzo 2013

Parsifal, il Re Pescatore e la Ricerca della Guarigione (p.1)

di R. A. Sanderson
Traduzione di Anticorpi.info

Introduzione.
Esiste una particolare ambizione spirituale nella cultura occidentale, votata al perseguimento della vittoria del bene contro il male nel mondo esterno. Tuttavia raramente essa è interiorizzata in termini di azioni quotidiane, pensieri e sentimenti. 

Molta mitologia occidentale si rifà alle leggende del XII secolo. I cavalieri, la cavalleria e la eroica missione di affrontare i 'cattivi' e prevalere su di essi con la spada della giustizia. Niente di meno che 'il Bene' contro 'il Male'! Il nemico era incarnato da draghi ed infedeli (gente non battezzata) che assediavano castelli. Tutto ciò suona familiare se messo in relazione allo 'attacco terroristico' dell'11 settembre 2001.

29 marzo 2013

CONSPIRITUS - The Illuminati Conspiracy (sub ita)

conspiritus

Nell'antichità furono identificati come demoni e combattuti con gli esorcismi e la persecuzione dei loro evocatori. Oggi li chiamano alieni, e secondo i ricercatori di esopolitica il loro raggio d'azione si sarebbe esteso e potenziato grazie alla tecnologia e ad una capillare infiltrazione in seno ad ogni gruppo di potere.

26 marzo 2013

Una Provvidenziale Eccezione

Haarpo

Salve, sono un libero cittadino (in realtà un suddito) di una repubblica democratica fondata sul lavoro (in realtà un'oligocrazia schiavista fondata sulla disoccupazione) messa su da un esercito di eroi valorosi in giubba rossa (in realtà fu la massoneria) dopo una campagna di unificazione (in realtà un'invasione violenta coi controfiocchi e comprensiva di saccheggio) andata in onda 150 anni fa su questi stessi schermi. Mentre tante nazioni oggi sono schiave di malvagi dittatori (in realtà leader politici indipendenti) il mio paese è indipendente (in realtà una colonia) e sovrano (in realtà fu svenduto ad un'orchestrina di mitomani coi fanghi d'alga al posto del cervello).

21 marzo 2013

E. Brigliadori: Ho Sconfitto il Cancro Senza Curarmi

dal sito Stampa Libera

Eleonora: Dieci anni fa mi dissero che sarei morta entro sei mesi. Avendo già perso mia madre e mia nonna di tumore, e avendole viste spegnersi tra atroci sofferenze dovute alla chemioterapia, mi convinsi che il percorso ospedaliero era solo un modo per morire nel peggiore dei modi. Quindi non ho fatto alcuna cura e neppure esami invasivi. In una situazione d’emergenza, come era quella che stavo vivendo, ritenevo assurdo dovermi far bucare, tagliare, aprire. Non ho fatto neanche la chemioterapia. Non solo perché cosi si vanno a creare nuovi problemi fisici, ma vengono anche innescati meccanismi di paura. Dopo 3 anni il carcinoma che avevo al fegato è scomparso, è andato via quando il virus dell’epatite l’ha metabolizzato

Intervistatore: Il virus dell’epatite?

18 marzo 2013

Ho Lasciato la Massoneria

dal sito Crimini e Cospirazioni

Un Massone si svela e ci scrive perché e come ha deciso di lasciare la massoneria. Qui di seguito pubblichiamo la lettera che inviò ai suoi capi per comunicare loro che se ne sarebbe andato.

Venerabili Fratelli,

non voglio affrontare o dilungarmi su faccende personali che mi hanno infastidito ma che non sono all’origine della mia decisione, e per cui non ho risentimento alcuno nei vostri confronti, anche se ogni dinamica è stata già espressa al Potentissimo Sovrano Gran Commendatore e Gran Maestro 33°.

Cinque anni fa ero in procinto di andarmene, in silenzio, non avendo io le motivazioni per continuare la vita massonica  ma, viste le vostre esortazioni di un chiarimento, mi accingo a una breve disamina generale:

15 marzo 2013

Vita Ultraterrena - Proof of Heaven - E. Alexander

di M. Adams
Traduzione di Anticorpi.info

"Esiste un segreto di gran lunga più importante della libertà, la politica, la salute, la scienza e perfino di tutta la storia del genere umano. Tale segreto ancora oggi risulta misconosciuto e a volte condannato dalla comunità scientifica, benché sia in effetti il più grande segreto in assoluto. Si, il più grande di tutti.

A quale segreto mi riferisco? Al semplice fatto che noi tutti non moriamo con la morte dei nostri corpi. La nostra coscienza sopravvive, e quando questo sogno terreno giunge a conclusione con la morte, la nostra coscienza trascende la realtà materiale e sperimenta una esperienza incredibile e potente al punto che il linguaggio umano non può nemmeno avvicinarsi a descriverla."

Questo è quanto asserito dal dr. Eben Alexander (v. correlati), autore del libro in uscita Proof of Heaven (La Prova del Paradiso - n.d.t.). Di recente ho letto il libro e l'ho trovato affascinante e capace di apportare un nuovo contributo ad alcune teorie che sto sviluppando in merito alla natura della vita e del Creatore.

13 marzo 2013

Unione Europea ed Influencers Pro Euro


Un Milione di Euro per Addestrare i Funzionari a Fare i Troll

di D. Billi

La UE ha deciso di addestrare degli eurotroll per impedire la diffusione di 'sentimenti anti euro'. Così l'anno prossimo voteremo secondo prescrizione.

Beh che dire, preparatevi: tra qualche mese ogni volta che qualcuno su Internet, Facebook o Twitter si azzarderà a menzionare certe parole chiave, vedrà l'assalto dei troll pronti ad azzannarlo.

Scrivere 'uscire dall'euro', 'MES', 'fiscal compact', 'ritorno alla lira' o altre parole ad alto rischio di critica attirerà subito gli esperti del caso, quelli bravissimi a sfottere, deridere, insinuare, insomma a buttare tutto in caciara. Troll professionisti

10 marzo 2013

Ritirare i Risparmi dalle Banche?


Mai come in questi giorni di limbo politico, proprio mentre il debito pubblico veleggia oltre il 120% del PIL (80 miliardi di interessi annui) e non si intravedono concrete possibilità di stimolare la 'crescita' senza l'assenso di chi crea e presta la moneta, gli spettri greci aleggiano minacciosi sulle teste degli italiani.

7 marzo 2013

Elezioni: Chi Controlla i Controllori?

di M. Mazzucco

In vista delle elezioni, mi sono posto una domanda che dovrebbe interessare tutti coloro che andranno a votare: chi conta i voti degli elettori?

Non sto parlando del conteggio nelle singole sedi elettorali. A quanto pare, per prevenire i brogli all'interno di ciascun seggio è stato messo in piedi un sistema di controlli incrociati abbastanza efficiente, con timbri e firme dei vari scrutatori, che dovrebbe ridurre al minimo le possibilità di un broglio. Naturalmente, è possibile che qualche pasticcio avvenga comunque, specialmente se diversi scrutatori si mettono d'accordo, ma si tratterebbe in ogni caso di manipolazioni minime, che non arrivano probabilmente ad influenzare l'esito complessivo delle elezioni.

La vera domanda invece è un'altra: che cosa succede dopo che lo scrutinio di ciascun seggio è stato completato, verificato, timbrato e sigillato "a norma di legge"?

4 marzo 2013

Intervista a David Icke

dal sito Rinf.com
Traduzione di Anticorpi.info
21 settembre 2012

I membri della comunità di Rinf.com (sito americano di controinformazione: 'rinformation'- n.d.t.), hanno partecipato ad una sessione di domande e risposte con un interlocutore molto speciale: David Icke, uno degli autori e relatori più controversi al mondo. Dal 1990 David tocca temi che nessun altro è disposto ad affrontare, rivelando occulti ordini del giorno e verità perdute.

Rinf:
Grazie di aver trovato il tempo di incontrarci. Bando ai preamboli: sei mai stato contattato da agenti degli Illuminati? Hai ricevuto minacce o avvertimenti?

1 marzo 2013

Bilocazione, Cloni e Doppelganger: la Leggenda dei Doppi

Anticorpi.info

Tra le più incredibili ipotesi di complotto discusse in rete vi è quella dei sosia o cloni, anche detti doppelganger - dal tedesco: doppio camminante - espressione mutuata dal misticismo orientale, in cui attiene al fenomeno della bilocazione, presunta facoltà di manifestarsi fisicamente in due luoghi contemporaneamente.

Il fenomeno della bilocazione non corrisponde a ciò che in alcune dottrine è definito 'sdoppiamento astrale', né alle cosiddette out of body experiences. Infatti, mentre il corpo astrale risulta essere di consistenza immateriale ed eterea quello bilocato è descritto come ben visibile, solido e materiale.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE