28 settembre 2013

10 Sintomi che la Elite sta Perdendo il Controllo

di E. Blair
Traduzione di Anticorpi.info

Il karma sta per presentare il conto alla élite. Proprio come i Powers That Be (i potenti - n.d.t.) stanno sperimentando un devastante arresto per i loro piani di guerra in Siria, da tempo sono riconoscibili molti altri sintomi del declino del loro dominio sulla umanità.

Negli ultimi dieci anni l'élite globale è stata impegnata in una folle corsa per consolidare il proprio potere sul mondo. Lo scopo infatti è proprio quello, benché sembri l'intento di un 'cattivo' da fumetto. Dopo il 9/11 il piano ha avuto una fortissima accelerazione che ci ha condotti alla crisi finanziaria del 2008, fino ad oggi.

26 settembre 2013

Se il Medico Ora Abolisce la Coscienza

di S. Cottone

Chi si farebbe curare da un medico che non opera secondo coscienza? O che non si ispira ai valori etici della professione? Eppure il nuovo Codice deontologico della professione medica prevede proprio queste novità. La parola 'coscienza' riferita al medico è scomparsa. Viene però usata per imporre restrizioni all'obiezione di coscienza, cosa che preoccupa molti professionisti. E ricompare quando si tratta di far quadrare i conti delle Asl: in tal caso i medici sono invitati a valutare 'in scienza e coscienza' costi e performance delle aziende sanitarie.

La coscienza resuscita per non sprecare denaro, altrimenti è cancellata dal vocabolario dei doveri del medico. Come è stato cancellato il passaggio del vecchio Codice in cui si diceva che il medico deve «ispirarsi ai valori etici della professione».

23 settembre 2013

L'Evidenza delle Scie Chimiche

Ultimamente alcuni blog e giornali appartenenti al circuito main-stream - per intenderci, quelli che continuano ad avallare la versione ufficiale sui fatti dell'11 Settembre, e che a suo tempo assisterono zitti zitti alla svendita della nostra sovranità politica e monetaria - dall'alto della loro ormai consolidata autorevolezza sono tornati ad occuparsi di scie chimiche in termini negazionistici.

Quindi con lo stile che li contraddistingue hanno lasciato che nei commenti in coda agli articoli il solito branco di diffamatori a orologeria facesse a pezzi il nome di alcuni attivisti impegnati nell'opera di denuncia delle irrorazioni clandestine.

17 settembre 2013

Il Ginepraio delle Adozioni Gay

Viator

Sembra che la Germania sarà il primo paese in Europa ad introdurre l'opzione "Indeterminato" per definire il genere sessuale di un neonato nel certificato di nascita. Sembra che in Australia la norma sia già in vigore da anni. (Fonte).

Sembra che la ministra italiana per l'integrazione sociale Cecile Kyenge abbia espresso la propria approvazione circa la eventuale sostituzione - su certificati ed estratti di famiglia - dei termini 'Madre' e 'Padre' con le espressioni neutre: 'Genitore1' e 'Genitore2'" (Fonte), innovazione già in vigore negli USA ed in Francia (Fonte).

14 settembre 2013

Come Attraversare la Strada

Frankpro

Tempo fa ho scoperto un volgare escamotage, piuttosto basso direi (ma quasi infallibile), per attraversare la strada sulle strisce pedonali con un rischio minore di finire investiti rispetto al normale.

In un Paese in cui, non si sa bene perché – forse che chi guida pensi che il pedone non ha mai niente da fare? O forse, più probabilmente, perché quando l'Ego ha un vantaggio se ne vuole sempre avvalere - la gente non intende farti transitare sulle strisce con la dovuta tranquillità (dati sui pedoni uccisi: link), era indispensabile mettere a punto un “sistema ad hoc”!

8 settembre 2013

La Terra dei Ciechi

di J. W. Whitehead
Traduzione di Anticorpi.info

"Fino a che punto un uomo deve arrivare per essere considerato così pericoloso da dovere essere rinchiuso, fisicamente separato dal resto del mondo, dietro muri di pietra e spranghe di ferro? Chiaramente, è l'ultima risorsa." 
Joe - Land of the Blind

Nella celebre pellicola dei Wachowski Bros. - The Matrix - il protagonista Neo viene risvegliato da un sonno permanente grazie all'intervento di Morpheus, combattente rivoluzionario che cerca di liberare l'uomo dalla schiavitù virtuale imposta da una nuova generazione di macchine intelligenti e iper-avanzate. Essendo la mente di ogni essere umano inserita in una realtà virtuale indistinguibile dalla realtà reale, pochi esseri umani riescono a rendersi conto di stare vivendo in un mondo onirico, al punto che la maggior parte di essi è disposta a dare la vita pur di preservare il sistema che li rende schiavi.

Vi suona familiare? 

7 settembre 2013

Il Mito di Cartone del ’68

di I. Romano

“Scopo della rivoluzione studentesca non è di trasformare la società, ma di rovesciarla“.
Daniel Cohn-Bendit

Daniel Cohn Bendit, scrittore e politico tedesco, leader del movimento studentesco francese che diede vita al famoso '68, sionista, europeista e mondialista convinto.

Oggi è capogruppo dei Verdi al Parlamento Europeo, nonché uno dei presidenti dello Spinelli Group, movimento politico europeo che riunisce una serie di personalità politiche ed intellettuali desiderose di impegnarsi per favorire il processo di integrazione europea.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE