31 ottobre 2013

Anatomia della Distruttività Umana

di G. Tirelli

Se la risposta all’interrogativo sull’origine dell’universo fosse, per l’umanità, una questione di vita o di morte, le sole persone alle quali dovremmo opportunamente evitare di chiederlo, sono gli scienziati e i ricercatori.

Questa categoria di moderni cialtroni e venditori di fumo in camice bianco al soldo delle multinazionali, sono stati in grado nel solo arco di mezzo secolo (e dobbiamo dargliene atto) di trasformare questo pianeta, da sempre immacolato, in un supermercato dell’orrore surclassando così ogni primato in fatto di catastrofi indotte dall'azione dell’uomo.

28 ottobre 2013

Nuovo Mondo - Anticorpi alla Radio

Radio Gamma 5 è una emittente indipendente (link) che da decenni, insieme alla controparte televisiva Tele Gamma 5, produce dibattiti e rubriche di informazione alternativa. Tra queste vi è Nuovo Mondo, che miscela informazione, musica e prosa in un ottimo cocktail radiofonico dosato e servito dall'amico Alessandro Sieni.

La puntata dal titolo: L'Allegra Compagnia degli Illuminati (link in coda), è incentrata sul tema dell'ironia intesa come strumento di resistenza e opposizione ai piani di chi ci vorrebbe tutti depressi, angosciati e incapaci di sviluppare un pensiero indipendente.

25 ottobre 2013

Le Autopsie Rivelano che i Tumori ...

di M. Pamio
Tratto dal libro Cancro SpA

Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del Veneto sui dubbi dell'utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si sentì rispondere: «Sì, anch'io ho molti dubbi. Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati naturalmente dall'organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia tumorale» [1].

22 ottobre 2013

The Cabin in the Woods - D. Goddard

the-cabin-in-the-woods

Lo strano ed originale film The Cabin in the Woods (Quella Casa nel Bosco), presenta alcune sinistre allusioni a ciò che il ricercatore M. A. Hoffman, autore del saggio Società Segrete e Guerra Psicologica, definisce  'mega-rituali occulti.' 

Scrive Hoffman:
"Parole, simboli esoterici e rituali codificati in una messa in scena spettacolarizzata dai mass media sono molto difficili da riconoscere per l'uomo comune. (...) [Alcuni omicidi] sono rituali che coinvolgo un culto protetto dal governo americano e dai vertici dei mass media, con forti legami con la polizia.

19 ottobre 2013

L'Abisso Oltre la Materia

Viator

Ai tempi delle teocrazie la passione per la conoscenza poteva crearti grossi grattacapi. Ti bastava una parola di troppo nel contesto sbagliato per ritrovarti sotto casa drappelli di gentiluomini con la pressione alta e l'hobby della tortura, tutti ansiosi di organizzare una grigliata con le tue spoglie mortali. Ed i tuoi guai proseguivano nell'aldilà dove - a detta delle autorità religiose - la tua impertinenza filosofica ti sarebbe costata la dannazione eterna.

15 ottobre 2013

10 Disintossicanti Naturali

di E. Group
Traduzione di Anticorpi.info

Esistono molte tecniche ed integratori utili per la disintossicazione dell'organismo. Una di esse è nutrirsi con alimenti naturalmente disintossicanti. Ecco un elenco di alimenti disintossicanti integrabili alla nostra dieta.

1. Frutta
Ricca di liquidi, aiuta l'organismo a lavare via le tossine. E' anche molto digeribile e ricca di antiossidanti, nutrienti, fibre e vitamine.

9 ottobre 2013

CANZONE PER L'ITALIA

Espen Plomma per Anticorpi.info

La canzone del sole
cantava il cantastorie
quando l'Italia era nazione infetta.
Per noi che abbiamo dentro le memorie
del mare nero e le calzette rosse,
quelle son le parole,
quella è la nostra canzone perfetta.
Da questi lidi il mio velier si mosse
per raccontare quello che è accaduto
negli ultimi trent'anni in un minuto
Perché quell'infezione.
è in circolo e l'Italia ha reso inferma.

6 ottobre 2013

Simbologia della Scala

dal sito Masonic Dictionary (Fonte)
Traduzione di Anticorpi.info

L'introduzione della scala nel simbolismo della massoneria speculativa risale alla visione di Giacobbe, evento narrato nel 28° capitolo del libro della Genesi.

Per volere del padre Isacco Giacobbe era in cammino verso Padanaram. Durante una notte, mentre dormiva sulla nuda terra con un masso per guanciale, ebbe la visione di una scala la cui estremità inferiore era piantata in terra e la cui cima si perdeva nel cielo. I molti angeli impegnati a salire e scendere attraverso di essa, gli parlarono e promisero a Giacobbe la benedizione di una prospera e felice posterità. Al risveglio, colmo di pia gratitudine, Giacobbe decise di consacrare quel luogo come la casa di Dio.

2 ottobre 2013

L'Assurdità del Cervello Cosciente

coscienzadi J. Rappoport
Traduzione di Anticorpi.info

Considerate questo articolo una lettera aperta ai filosofi, ai ricercatori del cervello, ai fisici, ai tecnocrati, a Ray Kurzweil e ai dirigenti che censurano le lezioni sulla coscienza di Graham Hancock e Rupert Sheldrake.

La scienza convenzionale afferma (con molta insistenza) che il cervello sia costituito dalle stesse particelle che costituiscono il resto dell'universo: rocce, sedie, comete, meteore, galassie.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE