
Pye è stato autore di quattro libri, tra cui Everything You Know Is Wrong - Book One: Human Origins. Ha inoltre partecipato a trasmissioni televisive prodotte da The Learning Channel, National Geographic ed Animal Planet.
Nei suoi lavori affermava che gli uomini non si sarebbero evoluti da organismi precedenti, ma da deliberati interventi di presunte forme di vita extraterrestri (v. correlati).
Sosteneva inoltre che il teschio 'Starchild' apparterrebbe a un presunto ibrido tra un essere umano e un alieno.
Nel 2013 gli è stato diagnosticato un tumore che lo ha costretto a ritirarsi dall'attività di ricercatore. Sembra che abbia optato per curarsi mediante la medicina convenzionale, quindi chemioterapia (fonte, fonte). Il 10 dicembre scorso la famiglia ha annunciato su Facebook la sua scomparsa avvenuta il 9 dicembre. (Fonte)
La scienza convenzionale gli ha negato ogni supporto, bersagliandolo di critiche; da parte nostra riteniamo che meriti riconoscenza per aver sfidato alcuni degli assiomi più ingombranti e infondati della cultura dominante, e contribuito alla creazione della vasta corrente che sta mandando in pensione il darwinismo. Per salutarlo riproponiamo un estratto da una conferenza in cui illustrava le proprie perplessità circa la teoria evoluzionistica.
R.I.P.
Tratto dal canale YT Connessione Cosciente
Post correlati: La Vera Origine della Vita - Lloyd Pye (P.1)
Post correlati: Evoluzione: Verità o Ideologia?
Post correlati: Evoluzione: Fatto o Fede? (Doc sugli Errori di Darwin)
Post correlati: Tag Genesi
![]() |
Mi spiace molto. RIP Lloyd e grazie
RispondiElimina