18 maggio 2015

LA MORTE: UNO SGUARDO OLTRE IL VELO - B. Rouch

dopo la morteAnticorpi.info

Il video che segue - prodotto da Non Solo Anima TV - contiene un estratto da una conferenza in cui lo studioso Bernard Rouch disserta sul tema della 'morte fisica.'
Nato in Francia, a Montpellier, nel 1968, Rouch ha conosciuto fin dall'infanzia la filosofia spirituale indiana dei monasteri tibetani.

Da adolescente ha sviluppato una profonda sensibilità nell'approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico. In seguito ha scoperto le terapie Egizio-EsseneDa oltre 10 anni insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie città italiane e all'estero, in Francia, in Spagna, e in Québec (fonte).

I concetti espressi da Rouch sono estremamente compatibili ai resoconti degli onironauti viaggiatori astrali (es. Ensitiv) e alle testimonianze di chi abbia sperimentato esperienze di premorte. 

Buona visione.


Canale YT NonSoloAnima.TV

Post correlati: Cosa Succede Dopo la Morte
Post correlati: Manuale per Sopravvivere Dopo la Morte - Ensitiv
Post correlati: L'Aldilà Esiste. Parola di Scienziato
Post correlati: Vita Ultraterrena - Proof of Heaven - E. Alexander
Post correlati: Spiritualità e Conformismo
Post correlati: Tre Domande Strane
Post correlati: L'Abisso Oltre la Materia
Post correlati: Tag Metafisica
Post correlati: Tag Morte

Dove va L'anima Dopo la Morte




In Paradiso e Ritorno - Libro
La storia vera di un medico e della sua esperienza nell'aldilà

4 commenti:

  1. Ringrazio vivamente per trattare argomenti, come quest'ultimo, per quanto mi riguarda, estremamente interessanti!
    Ritengo che B. Rouch svolga in maniera consona ed accattivante tale tema e penso che ognuno di noi dovrebbe approfondire la conoscenza di tali testimonianze. Daniela

    RispondiElimina
  2. Studio l'argomento da almeno 20 anni, i libri migliori che ho letto sono stati quelli di Bullman, di Conrad Doyle e altri, ma non certo quello di Ensitiv (che peraltro è irrispettoso nei confronti di chi ha comprato il suo libro)! cercate fonti migliori per favore perchè è un argomento serio non una barzelletta. Grazie!
    LM

    RispondiElimina
  3. Davvero molto interessante. Due anni fa ho 'subito' un incidente stradale molto grave e dopo il coma, operazione alla testa(ancora in coma) e riabilitazione sono in salute. Già risvegliarmi è stato un miracolo. Sono convinta che l'amore delle persone mi abbiano fatto tornare. Ma mi chiedo il motivo del mio tornare. Cosa devo chiudere, cosa devo dare, qual'è il mio compito e se ce l'ho. Non so se ho avuto esperienze di morte. Non ricordo nulla. C'è qualcosa che posso fare per saperlo/capirlo?

    RispondiElimina
  4. Sono andata anch'io in pre morte, e ti carati so che saprai benissimo il perche

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE