31 maggio 2015

Intervista a Jordan Maxwell - 2 - Sabotaggio

da uomo a scimmiadi Project Camelot
Traduzione di Anticorpi.info
Continua dalla Prima Parte

KC: Così, dietro le quinte si opera verso questa 'preparazione' alla mutazione genetica dell'essere umano.

JM: In Genesi 18 si narra del profeta ebraico Abramo e di sua moglie Sara. Si descrive l'arrivo di tre misteriosi individui presso il loro campo. Abramo esce dalla tenda, saluta i tre e chiede loro di fermarsi per la cena.

25 maggio 2015

Intervista a Jordan Maxwell - 1 - Il Segno dell'Avvento

jordan maxwelldi Project Camelot
Traduzione di Anticorpi.info

Kerry Cassidy: Io e Bill Ryan di Project Camelot non potremmo essere più felici e onorati di intervistare uno dei più importanti ricercatori dell'occulto. Jordan Maxwell è sulla scena da oltre 40 anni ed ha ispirato il lavoro di molti altri ricercatori impegnati ad esporre l'agenda dei poteri occulti. Jordan, sei una gran mente; un tesoro nazionale, se mi passi la definizione. Il tuo nome è noto in tutto il mondo. Ti va di dirci qualcosa di te?

18 maggio 2015

LA MORTE: UNO SGUARDO OLTRE IL VELO - B. Rouch

dopo la morteAnticorpi.info

Il video che segue - prodotto da Non Solo Anima TV - contiene un estratto da una conferenza in cui lo studioso Bernard Rouch disserta sul tema della 'morte fisica.'
Nato in Francia, a Montpellier, nel 1968, Rouch ha conosciuto fin dall'infanzia la filosofia spirituale indiana dei monasteri tibetani.

4 maggio 2015

Chi Domina il Mondo? - 3 - Pandemia

caosdi P. Jones
Traduzione di Anticorpi.info
Continua dalla Seconda Parte

"Nel mondo occidentale del 20° secolo parole come 'bene' e 'male' suonano quasi comiche. Sono percepite come concetti 'vecchio stile', ma in realtà si tratta di condizioni molto reali e tangibili. Questi sono concetti provenienti da un sfera che ci è superiore. E anziché perderci nei nostri piccoli calcoli e miopi giochi politici dovremmo riconoscere che malvagità ed odio stanno fluendo in tutto il mondo. Noi dovremmo contrastarli anziché affrettarci a dare, dare, dare qualsiasi cosa vogliano fagocitare. "
Alexander Solzhenitsyn

SISTEMA


MITI E LEGGENDE