27 giugno 2016

Lettera Aperta dei Greci agli Inglesi

UE-Frankensteindi ZeroHedge
Traduzione di Bosque Primario

Amesi Dimokratia Press ha scritto una lettera per avvisare di aver inviato un documento firmato da personalità greche, provenienti da gruppi e partiti politici, oltre che da personalità della cultura, indirizzata a tutti i cittadini del Regno Unito sul Referendum che si terrà per restare o per uscire dalla UE.

La lettera aperta è un atto di solidarietà della Grecia verso gli inglesi, per far pervenire le informazioni essenziali che consentiranno di prendere decisioni informate prima del Referendum.
 

21 giugno 2016

11 Luoghi Comuni dell'Alimentazione Mainstream

pomodoro, uovodi  K. Gunnars
Traduzione di Anticorpi.info

Circola un sacco di approssimazione intorno alla scienza dell'alimentazione main-stream, così ho pensato di elencare quelle che ritengo essere le inesattezze più eclatanti, le quali in effetti sono soltanto la punta dell'iceberg.

1. Le Uova Sono Nocive.
Se c'è una cosa in cui i professionisti della nutrizione hanno riscosso un notevole successo, quella è la demonizzazione di alimenti incredibilmente sani.

13 giugno 2016

Il Tredicesimo Segno dello Zodiaco

zodiaco, ofiuco A cura di Anticorpi.info

Nella mitologia Ofiuco è un uomo con un enorme serpente avvolto attorno alla vita. Costui regge la testa del serpente nella mano sinistra e la coda nella mano destra. In Astrologia il serpente è rappresentato dall'omonima costellazione.

Gli antichi Greci identificavano Ofiuco con Asclepio, dio della Medicina, figlio di Apollo e Coronis. La leggenda narra che Coronis - mentre aspettava un figlio dal dio Apollo - lo tradì con un mortale di nome Ischys. Un corvo, volatile dal candido piumaggio, ebbe il compito di comunicare ad Apollo la brutta notizia, ed Apollo - geloso e furibondo - maledisse l'animale, che da quel giorno divenne nero.

8 giugno 2016

Sexodus

androginiaAnticorpi.info

Da qualche anno appare sempre più evidente l'artificiosità del movimento femminista, anche grazie all'uso smodato, talvolta comico, con cui l'ingegneria sociale cerca quotidianamente di sabotare il naturale rapporto di fiducia ed interdipendenza tra i due generi sessuali. Lo sviluppo di fenomeni assurdi come la misandria sponsorizzata dalla cultura di massal'ideologia gender diffusa nelle scuole e la 'raunch culture' stanno producendo reazioni preoccupanti, come riscontrabile nell'articolo tradotto in basso. Ma allo stesso tempo stanno inducendo molte donne a prendere atto che le loro legittime istanze di parità dal punto di vista civile e legale - da tempo conseguite - siano state manipolate e trasformate in una continua induzione all'innaturalità, alla volgarità, all'opportunismo.

SISTEMA


MITI E LEGGENDE