28 febbraio 2017

Sinfonia Rossa: Sovversione, Banche e NWO

sinfonia rossadi H. Makow
Traduzione di Anticorpi.info

La maggior parte della gente è convinta che il comunismo sia un'ideologia finalizzata alla tutela della proprietà pubblica, dei poveri e dei lavoratori. Questo equivoco è stato uno stratagemma semplice ma di grande successo attraverso cui centinaia di milioni di persone sono state tratte in inganno.

Il comunismo è un regime capitalistico di monopolio statale. Lo fu nelle dittature del secolo scorso, dove lo Stato diventò totalitario ed invasivo, e la stessa cosa sta accadendo oggi in Occidente.

Che si sviluppi ad Oriente oppure Occidente, il comunismo è sempre finalizzato a concentrare tutta la ricchezza ed il potere nelle mani di un cartello di banche centrali (Rothschild e alleati) travestito da potere dello Stato. Lo Stato è gestito da burattini ed agenti inconsapevoli.

Quando l'Unione Sovietica si dissolse, la ricchezza nazionale fu suddivisa tra pochi 'oligarchi', i quali erano anche uomini di fiducia dei Rothschild. Ogni ideologia che tenda a concentrare ulteriormente la ricchezza ed il potere nelle mani dello stato è sempre comunismo in una qualche nuova veste. Ideologie come il socialismo, il liberalismo, il fascismo, il neo-conservatorismo, il sionismo ed il femminismo, sono tutte parti integranti del pensiero comunista e sono orchestrate e finanziate dal cartello bancario centrale.

L'essenza del Nuovo Ordine Mondiale è comunista. I maggiori eventi nel mondo vengono progettati per incrementare il potere dei governi a discapito dei capitali privati e dei singoli individui. Ad esempio, i virus - menzionati oltre un secolo fa nei Protocolli di Sion - sono creati artificialmente per indurre la gente a sottoporsi a vaccino o a lasciarsi mettere in quarantena. Gli eventi terroristici false flag sono progettati per accrescere l'insicurezza e la comune propensione all'accettazione di un regime totalitario.

Sinfonia Rossa.
Nel 2003 ho sottoposto ai miei lettori questo documento esplosivo di 50 pagine. Il testo rimuove il velo dalla storia moderna ed illustra il reale significato della rivoluzione, del comunismo, della massoneria e della guerra. Il documento non era destinato a diventare di dominio pubblico, ma il traduttore, dottor J. Landowsky, ne ricavò una copia non autorizzata.

Dopo i Protocolli dei Savi di Sion, Sinfonia Rossa è la migliore fonte di rivelazioni sul reale stato del nostro mondo. Sinfonia Rossa è un rapporto redatto nel 1938 dalla polizia segreta stalinista (NKVD) contenente la trascrizione dell'interrogatorio di Christian Rakovsky, ambasciatore sovietico che fu anche stretto collaboratore di Leon Trotsky (agente Rothschild). Il testo è consultabile online a questo indirizzo oppure nel saggio Il Quarto Reich dei Ricchi, di Des Griffin.

Il testo afferma che l'esperienza umana sia messa in gravissimo pericolo da interessi privati ​​che hanno usurpato la funzione di creazione della moneta in tutto il mondo. La storia moderna riflette il graduale processo con cui sono stati trasferiti ogni ricchezza e potere verso tali entità, distruggendo la civiltà occidentale e preparando il terreno per l'instaurazione di uno stato di polizia mondiale. Nel 1938 Rakowsky affermò che tutto il mondo fosse controllato dal sindacato dei banchieri sabbateani dei Rothschild (Illuminati, massoni, sionisti), e dai loro alleati.

Rakovsky, il cui vero nome era Chaim Rakover, fu condannato a morte durante le epurazioni con cui Stalin si liberò della fazione trotzkista del partito. Leon Trotsky scrisse nell'autobiografia, My Life: "Christian G. Rakovsky (...) ha svolto un ruolo attivo nel funzionamento interno di quattro partiti socialisti nazionali - bulgaro, russo, francese e rumeno - fino a diventare uno dei leader della Federazione Sovietica, uno dei fondatori dell'Internazionale Comunista, Presidente dei Commissari del Popolo Ucraino Sovietico, ed ambasciatore sovietico in Inghilterra ed in Francia ... "

Durante l'interrogatorio Rakovsky cercò di avvisare i propri interlocutori che i banchieri avessero creato lo stato comunista con l'obiettivo di farne una "macchina di potere totale" senza precedenti nella storia umana. In passato, a causa di molti fattori "c'è sempre stato spazio per la libertà individuale. Riesci a capirmi quando dico che quelli che già oggi dominano parzialmente le nazioni ed i governi del mondo hanno velleità di dominio assoluto? Riesci a capire quando dico che questo è l'unico obiettivo che ancora non siano riusciti a raggiungere?"

Una forza perniciosa paralizza la nostra vita nazionale. Rakovsky la identifica con queste parole: "Immagina un piccolo numero di persone titolari di un potere illimitato derivante dal possesso di ogni ricchezza reale, e forse vedrai chi sono i dittatori assoluti della borsa ... Se hai abbastanza immaginazione, allora potrai anche riconoscere la loro influenza anarchica, immorale e anti-sociale, vale a dire la loro essenza votata alla sovversione ... ora inizi a capire?"

"(...) Creano il denaro dal nulla al fine di rendere il suo volume prossimo all'infinito. E' solo un'astrazione, un pensiero, una figura, un numero ... il credito, la fede ..." (Griffin, pp. 245-246)

Naturalmente per proteggere il loro monopolio del denaro hanno bisogno di monopolizzare anche tutto il potere ed il pensiero comune. La creazione di un governo mondiale è necessaria per evitare che un qualsiasi singolo paese possa decidere unilateralmente di tornare ad emettere il proprio credito (denaro) o ripudiare il debito pubblico. Questo è il Nuovo Ordine Mondiale.

Marxismo.
Il movimento rivoluzionario di sinistra che ha contraddistinto tutta la storia moderna, è stato un mezzo per istituzionalizzare il potere bancario e allo stesso tempo distruggere il vecchio ordine mondiale. Il marxismo, "prima di essere un sistema filosofico, economico e politico, è una cospirazione per la rivoluzione." Rakovsky si fa beffe del "marxismo elementare ... quello popolare e demagogico" che viene utilizzato per ingannare gli intellettuali e le masse (238). Marx fu assunto da Rothschild per fare da front man per le masse gonze. Rakovsky affermò che Marx "ride in barba a tutta l'umanità." (240) Naturalmente, Marx non ha mai menzionato i Rothschilds. (243)

Per quanto riguarda la massoneria: "Ogni organizzazione massonica cerca di creare nel proprio contesto sociale tutti i presupposti necessari al trionfo della rivoluzione comunista; questo è l'obiettivo evidente della massoneria", asserisce Rakovsky, che a sua volta fu un massone di grado elevato.

Lo scopo ultimo della rivoluzione non è altro che ridefinire la realtà in funzione degli interessi dei banchieri. Ciò comporta la promozione dell'affermazione della verità soggettiva sulla verità oggettiva. Se Lenin "ritiene che qualcosa sia vero", allora quel qualcosa è vero. "Per lui qualsiasi realtà, qualsiasi verità è sempre relativa al solo ed unico imperativo: la rivoluzione."

In altre parole: il bianco è nero ed il nero è bianco. Tale fu il relativismo imposto in Unione Sovietica, e tale è ciò che stanno imponendo oggi a noi. La verità e la giustizia vengono sostituiti dal diktat politico. "Correttezza politica", espressione coniata dal bolscevismo, è diventata ormai di uso comune. I fisici come Steven Jones che mettono in dubbio la versione ufficiale dell'11 Settembre sono messi a tacere. L'omosessualità è normalizzata e promossa per fini di contenimento demografico e distruzione della società familiare.

Rakovsky si meraviglia di come "i banchi unti su cui sedevano gli usurai per commerciare il loro sporco denaro, siano stati trasformati in templi che sorgono magnificamente in ogni angolo delle città contemporanee, con i loro colonnati pagani e la folla che vi si reca per depositare i propri guadagni ... "

Rakovsky poi afferma che la stella a cinque punte sovietica rappresenterebbe i cinque fratelli Rothschild con le rispettive banche che detengono quantità colossali di ricchezze, le più ingenti mai conosciute. "Non è strano che Marx non menzioni mai questo fatto?" chiede Rakovsky. "Non è strano che qualsiasi evento sovversivo non coinvolga mai i banchieri, i loro palazzi o le loro banche?"

Guerra.
La guerra è il principale mezzo attraverso cui i banchieri centrali portano avanti il loro progetto di governo mondiale totalitario. Rakovsky afferma che Trotskij fosse dietro l'omicidio dell'arciduca Francesco Ferdinando (evento da cui scaturì la prima guerra mondiale). Rakovsky ricorda la frase usata dalla madre dei cinque fratelli Rothschild: "Se i miei figli vorranno, non ci sarà guerra. Ciò significa che costoro sono gli arbitri, i maestri della pace e della guerra, ma non gli imperatori. Sei in grado di comprendere il significato di tutto ciò? La guerra non è forse già di per se uno strumento di sovversione? Da quel momento ogni guerra fu un passo da gigante verso il comunismo."

Dopo l'assassinio di Walter Rathenau (membro degli Illuminati e Ministro degli Esteri di Weimar) nel 1922, gli Illuminati iniziarono a selezionare tra i propri agenti tutti coloro i quali dovessero ricoprire rilevanti posizioni politiche o finanziarie. Dice Rakowsky: "Ovviamente a persone che si fossero dimostrate affidabili e leali: in tal modo si può affermare che i politici [agli occhi del pubblico] - sono solo uomini di paglia, anche se occupano posizioni molto elevate."

Nel 1938 Rakovsky elencò le tre ragioni principali per cui si sarebbe consumata una seconda guerra mondiale.

1- La prima ragione era che Hitler avesse iniziato a stampare il proprio denaro. "Questo è molto grave, molto più grave di qualsiasi altro elemento di crudeltà che contraddistingua il nazismo."

2- In secondo luogo, il nazionalismo sorto in Europa occidentale era un ostacolo al marxismo ... elemento che da solo valeva la distruzione del nazionalismo ed una guerra in Europa.

3- Infine, il comunismo non avrebbe potuto trionfare se prima non si fosse soppresso il "Cristianesimo ancora in vita." Rakovsky faceva risalire la nascita della "rivoluzione permanente" addirittura all'epoca di Cristo, ed identificava nella riforma protestante una "prima vittoria parziale", in quanto causò una scissione nel Cristianesimo. Ciò suggerisce che la 'cospirazione' contenga anche un fattore razziale o religioso. "In realtà il Cristianesimo è il nostro unico vero nemico, essendo alla base di ogni fenomeno politico ed economico proprio degli stati borghesi. Il Cristianesimo controlla l'individuo ed è in grado di annullare la proiezione rivoluzionaria del Soviet neutro e dell'ateismo di stato."

Ora i banchieri centrali stanno promuovendo una terza guerra mondiale come uno "scontro tra civiltà." Islam contro Cristianesimo.

Conclusione.
Il Nuovo Ordine Mondiale non crea solo un nuovo potere; crea una nuova realtà in contrasto con la verità. Impiega legioni di sapientoni, professori e politicanti (argentur) per far valere i propri precetti. Che tipo di credibilità possono avere queste persone, se sanno con certezza di perdere il lavoro in caso di dissenso? Sono tutti complici della cover up degli eventi dell'11 Settembre.

La verità è che la società è stata del tutto sovvertita. Il governo, l'istruzione, l'intrattenimento ed i notiziari sono caduti nelle mani del cartello bancario centrale. L'intero settore privato è ormai dipendente dal controllo dei banchieri centrali. E lo stesso vale per think tank, fondazioni, ONG, associazioni professionali e di beneficenza. Le agenzie di intelligence riferiscono direttamente ai banchieri centrali. Esse e le società segrete massoniche sono una parte centrale del meccanismo di controllo.

Di conseguenza, la società è incapace di affrontare il reale problema: la concentrazione insostenibile della ricchezza, del potere e dell'influenza culturale nelle mani di una cabala di banchieri segretamente intenzionati a distruggere, sovvertire, degradare e schiavizzare. Siamo ostacolati dalle accuse di 'antisemitismo', quando in realtà la maggior parte degli ebrei è ingannata e manipolata esattamente come chiunque altro. E non sembra esserci penuria di lacchè di qualsiasi etnia pronti a prostrarsi e servire questi banchieri satanisti. E' questa appartenenza a definire il 'successo' nel mondo odierno.

La cosiddetta 'Storia' è una menzogna. Le guerre sono una frode. Gli eventi attuali sono in gran parte orchestrati artificialmente. I progetti perseguono scopi diversi da quanto dichiarato.

Tutto ciò che possiamo fare è continuare a denunciare le loro opere ed allertare i nostri concittadini. Personalmente preferirei evitare la catastrofe. Continuo ad assistere alla graduale deriva verso un nuovo ordine mondiale fascista. L'umanità è stata ridotta in uno stato di coma, uno stato di stagnazione dello sviluppo per via dell'invasione di giocattoli, sport, relazioni, sesso e soldi. L'ultima cosa che oggi serve ai banchieri è che il bestiame si risvegli da questo lungo sonno.

L'umanità è destinata a restare in catene fintanto che la cabala dei banchieri continuerà a controllare le banche centrali. Tutto ciò che servirebbe è la nazionalizzazione delle banche centrali, il ripudio dei debiti creati dal nulla da questi banchieri, la distruzione dei loro cartelli - in particolare Hollywood ed i media - e poi una rigorosa regolamentazione dei finanziamenti nelle campagne elettorali.

Ma fino a quando la maggior parte di noi continuerà a percepire questo asservimento in termini di status quo, i nostri problemi resteranno sistemici, quindi irrisolvibili.

Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Before it's News
Link diretto:
http://beforeitsnews.com/strange/2013/03/the-new-world-order-is-communism-2447558.html

Traduzione a cura di Anticorpi.info


Post correlati: Gli Orrori del Comunismo - E. Šnore
Post correlati: Globalismo ed Utili Idioti
Post correlati: Come Distruggere la Società in Pochi Semplici Passi
Post correlati: Vladimir Bukovskij sull'Unione Europea
Post correlati: Il Piano per la Fine dell'Europa: La Nuova URSS
Post correlati: Il Nuovo Ordine dell'Europa: Distruggere Ogni Differenza
Post correlati: La Religione è la Radice di Ogni Male?
Post correlati: 1798: John Robison e le Prove di una Cospirazione
Post correlati: La Malattia del Grande Fratello
Post correlati: La Tirannia del 'Politicamente Corretto'

LETTURE CONSIGLIATE



I crimini della globalizzazione


8 commenti:

  1. Ma in tutto questo il cattolicesimo è esente ? Perché è tutto molto giusto, ma viene a mancare un importante protagonista della storia umana. L 'impero romano, con i suoi 2000 anni di storia, avrà sicuramente influito. Cordialmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI do io delle dritte buone!
      1<81x uno escluso da 81, <1>81 uno compreso in ottantuno, e il classico defoult per scalare la vetta, far terra bruciata, e gli immorali sono le copertine degli uomini snaturati della serie black block, indottrinati con la COMICS SOON, COLUMBIA, MARVEL, Dylan Dog, vuoi citato un esempio? Dog, capovolto in adversus GOD, Dio, 2180, la sua sigla, Dio comprende e l'uomo esclude, se il nero è bianco perche la ricchezza sia qualcosa di puro, perche il bianco sia nero, perche essendo pari e non dispari come un emozione o una mente illuminata o spiritista arriva a morire, voi pensate, QUANDO NON RIESCO A PENSARE SONO COMPLETAMENTE LIBERO, sovversione, oggi inteso come ribellione, come sfida o scontro, o avversione, NO, sovversione si puo sostituire a due parole, al tempo del duca era CORSO, tempio dei corsari, inteso dopo quell epoca era PER CORSO, sigla elettrica NWO canale o stazione OWN ( uso domestico, fattispecie propria ), il suo canale è 52 ch_iun_que d_u_e la forza di una corrente, 62 sei due UE eudies ( udito,sentito 72 ) 72 forza eolica 82 forza minerale d_u_e o_tt_o TU, dicotomia dell invenzione del treno, 42 due quattro RAUCO, quel tale sopracitato ^Rakovsky^, 42 spostamento su una curva di un massimale libero, decriptazione o trascrizione numerale di una funziona o di un effetto, sfruttare una corrente SI SERVE ( DUCA ) da A, oppure a Da, mittente e ricevente, LA VERITA COME DICE DYLAN DOG, CONTIENE FATALITA TERRORE PUREZZA, ed è IL BIANCO, il suo opposto è PRECIPITAZIONE (AGONIA O,o PASSO) EQUILIBRIO O ALTEZZE VERTIGINE, SILENZIO, per capire queste ultime tre dovete immaginare una ferita sempre aperta, si tratta del vostro controllo che vi contraddistingue da dio, quindi dal prossimo, dagli altri, tratta anche NEGLI AMORI PER LE SUPERFICI, l'amore per la superfici sono i buoni capitalisti, il tatto, la vista, l'odorato, se immagini una ferita e ti ci precipiti riesci a stanare il tuo equilibrio, a controllarti di piu, a uscire da una situazione, gestalt e mors codici puntati e lineari ricavati dalle milizie, contare CE RATON, gli estremi uniti e capovolti i medi, anagrammazione, 36 sui fili vuol dire avvolgere o resettare, e compare un nome TERESA, 36, 66 silvia, sisi, 69 sino, sono, suono, io sono contro le banche per esempio e sono per il libero pensiero, il cattivo capitalista organizza le sue colonie, come diceva l'interprete iniziale, il virus si produce, puo essere però anche una questione di difesa, vedi minavagante o battaglianavale, i giuochi di quegli anni, e presente in tutti i computer su accessori, 56 chiunque sia asisc nuich, 19 muta il suono, compare nelle tastiere, suono piccolo ** superiore, il vero sapere ci sono di diversi tipi una volta che capisci del duca e lasci stare marx, marx nome di donna, marika, mari ics, maria sconosciuta magari orfana, un sapere, GOD, altro sapere liberta e come non pensare a nulla, un altro sapere ancora fratellanza, un altro sapere successivo elevazione o sospensione, un altro decriptazioni e anagrammi, conoscere le sigle, conoscere le curve e i massimali, non fidarti di chi ti dice per esempio, che tutto puo avere un seguito, ma semmai per scongiurare tutte le guerre NON HAI POTERE SU UN PUNTO DI ORIGINE QUANDO TI APPLICHI SUL NERO O QUANDO VUOI RISALIRE PUOI SOLO SAPERE DOVE SI FERMA IL PUNTO MORTO IL BINARIO FERMO LA CARICA SCARICA, conoscere i numeri conoscere le sigle, QUESTO!!! _ registrazione, ' alfabeto cors che poi e diventato mors e infine il tipico gestalt ( linee e barre, codici a barre ), TUTTO QUA E LA DISCUSSIONE.
      IL VERO SAPERE NON VUOLE GUERRE VUOLE DOMINARE SE STESSO E BASTA PERCHE EGLI CREDE NELLA LIBERTA DI CIASCUNO, non confonde i due suoni GN & GL ma uno non lo chiama LA FORZA BIANCA IL GN e ghil lo nomina o pronuncia cosi, GL, suono del vetro, suono della grotta, per disinnescare qualsias ordigno poi devi riconoscere bianco nero e nero bianco, mittente e ricevente, e capirne un po sull installazione o applicazione di difesa, PINCO PALLINO ( IO ) ho detto tutto! CIAO!

      Elimina
    2. TI do io delle dritte buone!
      1<81x uno escluso da 81, <1>81 uno compreso in ottantuno, e il classico defoult per scalare la vetta, far terra bruciata, e gli immorali sono le copertine degli uomini snaturati della serie black block, indottrinati con la COMICS SOON, COLUMBIA, MARVEL, Dylan Dog, vuoi citato un esempio? Dog, capovolto in adversus GOD, Dio, 2180, la sua sigla, Dio comprende e l'uomo esclude, se il nero è bianco perche la ricchezza sia qualcosa di puro, perche il bianco sia nero, perche essendo pari e non dispari come un emozione o una mente illuminata o spiritista arriva a morire, voi pensate, QUANDO NON RIESCO A PENSARE SONO COMPLETAMENTE LIBERO, sovversione, oggi inteso come ribellione, come sfida o scontro, o avversione, NO, sovversione si puo sostituire a due parole, al tempo del duca era CORSO, tempio dei corsari, inteso dopo quell epoca era PER CORSO, sigla elettrica NWO canale o stazione OWN ( uso domestico, fattispecie propria ), il suo canale è 52 ch_iun_que d_u_e la forza di una corrente, 62 sei due UE eudies ( udito,sentito 72 ) 72 forza eolica 82 forza minerale d_u_e o_tt_o TU, dicotomia dell invenzione del treno, 42 due quattro RAUCO, quel tale sopracitato ^Rakovsky^, 42 spostamento su una curva di un massimale libero, decriptazione o trascrizione numerale di una funziona o di un effetto, sfruttare una corrente SI SERVE ( DUCA ) da A, oppure a Da, mittente e ricevente, LA VERITA COME DICE DYLAN DOG, CONTIENE FATALITA TERRORE PUREZZA, ed è IL BIANCO, il suo opposto è PRECIPITAZIONE (AGONIA O,o PASSO) EQUILIBRIO O ALTEZZE VERTIGINE, SILENZIO, per capire queste ultime tre dovete immaginare una ferita sempre aperta, si tratta del vostro controllo che vi contraddistingue da dio, quindi dal prossimo, dagli altri, tratta anche NEGLI AMORI PER LE SUPERFICI, l'amore per la superfici sono i buoni capitalisti, il tatto, la vista, l'odorato, se immagini una ferita e ti ci precipiti riesci a stanare il tuo equilibrio, a controllarti di piu, a uscire da una situazione, gestalt e mors codici puntati e lineari ricavati dalle milizie, contare CE RATON, gli estremi uniti e capovolti i medi, anagrammazione, 36 sui fili vuol dire avvolgere o resettare, e compare un nome TERESA, 36, 66 silvia, sisi, 69 sino, sono, suono, io sono contro le banche per esempio e sono per il libero pensiero, il cattivo capitalista organizza le sue colonie, come diceva l'interprete iniziale, il virus si produce, puo essere però anche una questione di difesa, vedi minavagante o battaglianavale, i giuochi di quegli anni, e presente in tutti i computer su accessori, 56 chiunque sia asisc nuich, 19 muta il suono, compare nelle tastiere, suono piccolo ** superiore, il vero sapere ci sono di diversi tipi una volta che capisci del duca e lasci stare marx, marx nome di donna, marika, mari ics, maria sconosciuta magari orfana

      Elimina
  2. c'è chi asserisce che il Vaticano sia la forza retrostante questi poteri bancari. http://www.anticorpi.info/2015/05/intervista-jordan-maxwell-1-il-segno.html
    chi conosce la strategia dell'entrismo però ritiene che al contrario il Vaticano (la cui egemonia contraddistinse il sistema del vecchio ordine mondiale, quindi l'epoca che precedette la sovversione modernista) sia stato gradualmente boicottato ed infiltrato e che lo scopo del cartello bancario (nuovo ordine mondiale) sia quello di sopprimere (sovvertire) la società borghese e cattolica, i cui valori sono poco funzionali ai progetti globalisti. il cattolicesimo (e con esso il vecchio sistema monarchico ad investitura cattolica) ha sempre stigmatizzato l'usura. "rimetti a noi i nostri DEBITI, come noi ..." o basta ricordare che fine fecero fare ai Templari, che in sostanza erano degli usurai). ad ogni modo il cattolicesimo oggi 'appare' come un potere sconfitto. l'anticristianità manifestata dalla politica, la pessima stampa goduta dal Vaticano, e l'attuale Papa 'rivoluzionario' a mio avviso avvalorano questa ipotesi. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Templari cercarono di fare alle monarchie quello che le banche stanno facendo agli stati "democratici" oggi, ma le monarchie non glielo consentirono, quindi le moarchie furono rovesciate......

      Elimina
  3. Tutti quelli che parlano di cambiare il mondo, non hanno capito che il mondo è già stato cambiato, e che il mondo di oggi, che loro odiano, è il risultato di quel cambiamento, e che si continua a cambiare dal male in peggio anche per colpa loro....Confusi e manovrati

    RispondiElimina
  4. Tutto vero ma manca LA parolina magica che tutti hanno paura di dire: Ebrei rakowski ebrei rothschild ebrei tutte le banche Bisogna pur dirla LA verita'

    RispondiElimina
  5. TI do io delle dritte buone!
    1<81x uno escluso da 81, <1>81 uno compreso in ottantuno, e il classico defoult per scalare la vetta, far terra bruciata, e gli immorali sono le copertine degli uomini snaturati della serie black block, indottrinati con la COMICS SOON, COLUMBIA, MARVEL, Dylan Dog, vuoi citato un esempio? Dog, capovolto in adversus GOD, Dio, 2180, la sua sigla, Dio comprende e l'uomo esclude, se il nero è bianco perche la ricchezza sia qualcosa di puro, perche il bianco sia nero, perche essendo pari e non dispari come un emozione o una mente illuminata o spiritista arriva a morire, voi pensate, QUANDO NON RIESCO A PENSARE SONO COMPLETAMENTE LIBERO, sovversione, oggi inteso come ribellione, come sfida o scontro, o avversione, NO, sovversione si puo sostituire a due parole, al tempo del duca era CORSO, tempio dei corsari, inteso dopo quell epoca era PER CORSO, sigla elettrica NWO canale o stazione OWN ( uso domestico, fattispecie propria ), il suo canale è 52 ch_iun_que d_u_e la forza di una corrente, 62 sei due UE eudies ( udito,sentito 72 ) 72 forza eolica 82 forza minerale d_u_e o_tt_o TU, dicotomia dell invenzione del treno, 42 due quattro RAUCO, quel tale sopracitato ^Rakovsky^, 42 spostamento su una curva di un massimale libero, decriptazione o trascrizione numerale di una funziona o di un effetto, sfruttare una corrente SI SERVE ( DUCA ) da A, oppure a Da, mittente e ricevente, LA VERITA COME DICE DYLAN DOG, CONTIENE FATALITA TERRORE PUREZZA, ed è IL BIANCO, il suo opposto è PRECIPITAZIONE (AGONIA O,o PASSO) EQUILIBRIO O ALTEZZE VERTIGINE, SILENZIO, per capire queste ultime tre dovete immaginare una ferita sempre aperta, si tratta del vostro controllo che vi contraddistingue da dio, quindi dal prossimo, dagli altri, tratta anche NEGLI AMORI PER LE SUPERFICI, l'amore per la superfici sono i buoni capitalisti, il tatto, la vista, l'odorato, se immagini una ferita e ti ci precipiti riesci a stanare il tuo equilibrio, a controllarti di piu, a uscire da una situazione, gestalt e mors codici puntati e lineari ricavati dalle milizie, contare CE RATON, gli estremi uniti e capovolti i medi, anagrammazione, 36 sui fili vuol dire avvolgere o resettare, e compare un nome TERESA, 36, 66 silvia, sisi, 69 sino, sono, suono, io sono contro le banche per esempio e sono per il libero pensiero, il cattivo capitalista organizza le sue colonie, come diceva l'interprete iniziale, il virus si produce, puo essere però anche una questione di difesa, vedi minavagante o battaglianavale, i giuochi di quegli anni, e presente in tutti i computer su accessori, 56 chiunque sia asisc nuich, 19 muta il suono, compare nelle tastiere, suono piccolo ** superiore, il vero sapere ci sono di diversi tipi una volta che capisci del duca e lasci stare marx, marx nome di donna, marika, mari ics, maria sconosciuta magari orfana, un sapere, GOD, altro sapere liberta e come non pensare a nulla, un altro sapere ancora fratellanza, un altro sapere successivo elevazione o sospensione, un altro decriptazioni e anagrammi, conoscere le sigle, conoscere le curve e i massimali, non fidarti di chi ti dice per esempio, che tutto puo avere un seguito, ma semmai per scongiurare tutte le guerre NON HAI POTERE SU UN PUNTO DI ORIGINE QUANDO TI APPLICHI SUL NERO O QUANDO VUOI RISALIRE PUOI SOLO SAPERE DOVE SI FERMA IL PUNTO MORTO IL BINARIO FERMO LA CARICA SCARICA, conoscere i numeri conoscere le sigle, QUESTO!!! _ registrazione, ' alfabeto cors che poi e diventato mors e infine il tipico gestalt ( linee e barre, codici a barre ), TUTTO QUA E LA DISCUSSIONE.
    IL VERO SAPERE NON VUOLE GUERRE VUOLE DOMINARE SE STESSO E BASTA PERCHE EGLI CREDE NELLA LIBERTA DI CIASCUNO, non confonde i due suoni GN & GL ma uno non lo chiama LA FORZA BIANCA IL GN e ghil lo nomina o pronuncia cosi, GL, suono del vetro, suono della grotta, per disinnescare qualsias ordigno poi devi riconoscere bianco nero e nero bianco, mittente e ricevente, e capirne un po sull installazione o applicazione di difesa, PINCO PALLINO ( IO ) ho detto tutto! CIAO!

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE