Le 9 Migliori Extension Per Capelli Per Un Look Naturale

Non c’è niente di peggio che dover comprare delle extension per capelli ma non avere le idee chiare su quali scegliere. La maggior parte di noi si sente sopraffatta dalle tantissime alternative sul mercato e finiscono con l’acquistare il prodotto sbagliato, per lo più seguendo l’impulso.

Le extension possono essere di tanti tipi, da quelle sfiziose e colorate da usare in alcune occasioni speciali, per giocare con il look, a quelle permanenti, in capelli veri o in tutto e per tutto simili a quelli umani che serviranno a dare nuova vita e volume a una chioma che non ci soddisfa del tutto.

In questo articolo, oggi andremo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulle extension per capelli così da schiarirci bene le idee… e magari anche le ciocche!

Le Migliori Extension Per Capelli

Quali sono le migliori extension per capelli?

Quindi abbiamo deciso di farci le extension ai capelli? Molto bene, la prima cosa allora è capire se vogliamo acquistare delle extension in capelli veri o in capelli sintetici. Ah no, un momento, eh no… dobbiamo anche capire se ci serve qualcosa di temporaneo o di permanente. Si ma quanto budget abbiamo in tasca? “Troppa confusione, forse me ne resto così…”. No, no amica mia, ti guidiamo noi verso al giusta scelta, non temere!

Certo è vero che con tutte queste alternative sul mercato non è affatto facile sapere cosa comprare quindi proviamo a vedere quali sono i prodotti di maggior successo in vendita online con questa classifica delle migliori extension per capelli e scopriamo che cosa le rende così speciali:

1. Extension in capelli veri a clip da 33 cm di Rich Choice

Extension Capelli Veri Clip 8 Fasce Remy Human...

Vedi prezzo su AMAZON

Queste extension a clip con capelli umani Remy al 100% di Rich Choice sono morbide, lucide e setose. Sono lunghe 33cm (circa alle spalle), pesano 80 g. e contengono 8 pezzi con 18 clips di qualità che non danneggiano i capelli e possono essere messe e tolte tutte le volte che si desidera. Con queste extension si possono arricciare, lisciare, piastrare, lavare e tingere i capelli, sono esattamente come i propri capelli. Sono semplici da applicare e rimuovere, senza bisogno di aiuto. Sono extension adatte per ogni occasione, sia per la quotidianità che per quelle più speciali. Queste extension hanno una densità media ma sono disponibili in più volumi fino a un massimo di 150 g.

2. Extension in capelli veri con filo invisibile 40 cm di Elailite

Extension Capelli Veri Fascia Unica con Filo...

Vedi prezzo su AMAZON

Questa extension in capelli veri con filo doppio trasparente è ampia 24 cm, lunga 40 cm e pesa 90 g. È cucita con tessuto largo 4 cm. Ideale per riempire 3/4 della testa. La ciocca è legata con due fili, così è più durevole rispetto a quelle con singolo filo, inoltre avendo un filo doppio ha più capelli e quindi è più spessa e folta. Composta al 100% da capelli veri Remy di grado 7a. I capelli sono setosi e morbidi, si possono tingere, piastrare e arricciare per ottenere styling e cambiare colore. Il filo è fatto in silicone molto stabile, resistente e leggero. È adatta a tutti i tipi di capelli. Ha un effetto invisibile. Il filo si mescola benissimo con i capelli naturali. Filo di riserva incluso in ogni confezione.

3. Extension in capelli umani brasiliani di LVY

SHE 100PZ HAIR EXTENSION CIOCCHE CHERATINA CAPELLI...

Vedi prezzo su AMAZON

Queste extension di LVY sono realizzate in capelli umani brasiliani in materiale grezzo di alta qualità al 100%. Ogni confezione contiene cheratina pura di lunghezza naturale, su più volumi, tutti i capelli sono sani e dal corpo spesso. La fabbricazione è stata realizzata con una trama doppia che aiuta a mantenere i capelli uniti, senza spargimento, così da facilitare ulteriormente l’applicazione sui capelli naturali. I capelli di queste extension sono vergini di alta qualità, brasiliani, e possono essere arricciati, decolorati e trattati esattamente come i propri capelli. No spargimento, nessun nodo, nessun parassita.

4. Extension per capelli ricci effetto spettinato di Pretty Wit

PrettyWit- extension capelli ricci effetto...

Vedi prezzo su AMAZON

Le extension per capelli ricci con effetto spettinato di Pretty Wit sono realizzate in fibra sintetica di alta qualità dal tocco naturale, morbido, che non danneggia i capelli. Hanno un peso di circa 85 g. e una serie di fermagli interni ed elastici per una vestibilità facile e sicura. Sono il tocco perfetto per aggiungere volume e pienezza a uno chignon o a una coda di cavallo. Queste extension sono di facile utilizzo e di grande impatto visivo, si abbinano facilmente ai capelli naturali. Sono un accessorio pratico per cambiare il proprio stile e il colore dei capelli aggiungendo un tocco di originalità. Ideali sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali.

5. Extension capelli cheratina 100 ciocche di Sego

Extension Cheratina Capelli Veri 100 Ciocche 50cm...

Vedi prezzo su AMAZON

Queste extension in cheratina invisibili U-Tip sono super sottili grazie all’applicazione a colla. Sono leggere e setose, impossibile da riconoscere quando si indossano. Sono realizzate in capelli umani di grado 7a., puri umani, senza aggiunta di setole animali sintetici. I capelli sono lisci naturalmente. Si possono tagliare, arricciare, stirare e tingere con temperatura inferiore ai 180℃), esattamente come i propri capelli naturali. Il pacchetto comprende 100 ciocche del peso totale di 50g. Per una testa piena di solito si utilizzano 2 o 3 confezioni. Per aggiungere volume alla propria chioma sono sufficienti 1 o 2 confezioni. Si possono indossare tutti i giorni. Utilizzate un solvente per rimuoverle. Possono essere utilizzate in modo permanente (3 o 6 mesi).

6. Extension per capelli ombré Kanekalon 500 gr. di YMHPRIDE

YMHPRIDE 5 pezzi/500 g 24 pollici Kanekalon...

Vedi prezzo su AMAZON

Le extension per capelli di YMHPRIDE sono realizzate in fibra sintetica Kanekalon che resistono al calore al 100%. Sono lunghe 60 cm, in ogni confezione di sono 5 pezzi per un peso complessivo di 500 g., ideali per riempire una testa piena. Il colore è il 1B 4/27 ma sono disponibili in altre 2 tonalità. Morbide, versatili e ideali per cambiare il look in base alle proprie esigenze di stile, sono durature e resistenti. Possono essere utilizzate per l’uso quotidiano o solo nelle occasioni speciali.

7. Extension per capelli Kanekalon Jumbo 61 cm di YMHPRIDE

YMHPRIDE 5 pezzi treccia estensioni dei capelli...

Vedi prezzo su AMAZON

Queste extension per capelli in Kanekalon sono capelli di alta qualità realizzate al 100% con capelli sintetici Kanekalon. Sono resistenti, leggeri e voluminosi, comodi e pratici da indossare. Hanno una dimensione di 60 cm e sono 5 pezzi del peso complessivo di 100g al pezzo. L’azienda offre ampia scelta di colori. Si potranno selezionare trecce di colori diversi per diverse occasioni, dalla vita di tutti i giorni agli eventi speciali ma anche alle rappresentazioni come il cosplay. La qualità di questi capelli impedirà la perdita di colore. Sono privi di odore, hanno un aspetto liscio, morbido, soffice e durevole. Sono facile da applicare, intrecciare e arrotolare. Di solito i 5pz sono sufficienti per una testa intera ma se si desidera avere capelli più voluminosi è possibile acquistare 6pz.

8. Extension per capelli castano chiaro Kanekalon 61 cm di YMHPRIDE

5 pezzi di estensione dei capelli intrecciati...

Vedi prezzo su AMAZON

Le extension per capelli di YMHPRIDE castano chiaro in Kanekalon sono un prodotto di ottima qualità. La fibra sintetica è di alta qualità, morbida al tatto, completamente inodore. Il colore 27# castano chiaro è naturale, una tonalità adatta per la vita di tutti i giorni. Hanno una lunghezza di 61 cm e un peso complessivo di 100 g al pezzo. Ogni confezione contiene 5 ciocche di capelli sufficienti per l’intera capigliatura.

9. Extension per capelli con fermaglio a coda di cavallo di Neverland

Neverland extension per toupet, treccia o coda di...

Vedi prezzo su AMAZON

Questa extension per capelli con fermagio è realizzata in stile coda di cavallo e utilizza capelli di qualità premium, voluminosi, setosi e lisci. Una volta indossati l’aspetto è identico a quello dei capelli veri. In movimento hanno un’andatura fluida, naturale, e anche al tatto sono come i capelli veri. Queste extension sono realizzate in fibra di Kanekalon giapponese di qualità. Queste extension sono versatili e possono essere regolate in lunghezza girando il fermaglio al contrario. Sono facili da indossare, perfette per matrimoni, feste o da indossare tutti i giorni.

Te potrebbe interessarti : Le migliori fiale anticaduta

Tipi di extension per capelli

Scegliere se usare capelli umani o capelli sintetici stravolge completamente le carte in tavola sia dal profilo del look finale che dei costi. Anche se le alternative sintetiche ormai sono davvero eccellenti e non sarà facile notare la differenza con i capelli naturali, i capelli veri sono di una qualità superiore e ovviamente hanno una versatilità che pochissime extension sintetiche hanno.

Eppure non finisce neanche qui perché generalizzare parlando di “capelli veri” non è sufficiente. C’è un intero mondo racchiuso in queste due parole fatto di tipologie differenti di capelli veri e ognuna di queste ha proprietà ben specifiche.

Extension in capelli umani

Migliori-Extension-per-Capelli

Come suggerisce il nome, queste extension sono fatte con capelli reali di persone reali. Qui potremo trovare una qualità superiore, la migliore in assoluto. Come e dove vengono raccolti questi capelli? No, non sono ciocche cadute sul pavimento di un salone di bellezza dopo un taglio. C’è un vero e proprio mercato fatto di donatrici che vendono le proprie rigogliose ciocche a peso e ricevono un equivalente in denaro.

Una famosa scena di Piccole Donne ritraeva Jo che vendeva i suoi lunghissimi capelli fluenti per venticinque dollari, un gesto dettato dall’orgoglio, dalla sua determinazione a restare indipendente e a non chiedere soldi alla ricca zia. Già all’epoca il commercio di capelli era uno dei più floridi per la fabbricazione di parrucche destinate alle fasce alte della società e che spesso affondava i suoi artigli nell’indigenza delle classi umili.

È un settore ancora oggi un po’ in bilico fra legalità e disperazione dato che non sono pochi i mercanti di capelli senza scrupoli che sfruttano le chiome di donne estremamente povere, pagandole spiccioli, e guadagnando una fortuna dalla vendita dei capelli ai produttori di parrucche ed extension. Ma non è sempre così, ci sono ormai tante realtà assolutamente controllate e del tutto trasparenti che acquistano i capelli di donatrici spontanee pagandole il giusto valore.

Nella maggior parte dei casi questi capelli provengono da paesi come il Brasile, l’India, la Cambogia, la Malesia, il Perù, il Vietnam ma anche dall’Europa e non sono pochi i saloni Italiani che acquistano i capelli delle loro clienti in collaborazione con artigiani delle parrucche. I capelli dovranno essere sani, lunghi, ben curati e poco trattati e, come per le esotiche, saranno pagati a peso.

Le extension in capelli veri sono disponibili in tantissimi stili diversi e potrai scegliere quella che più si addice al tuo capello naturale: dal liscio al riccio passando per onde sinuose e fluenti.

Come abbiamo detto qualche riga più su, però, la sola definizione di “capelli veri” non basta. Districhiamoci quindi fra le diverse voci per capirne il corretto significato:

  • Capelli vergini: è una dicitura molto diffusa nel mondo delle extension e si riferisce a quei capelli umani che non sono mai stati trattati o chimicamente alterati. Ciò significa che la donatrice non ha mai fatto tinte, decolorazioni, permanenti o stirato chimicamente i capelli.
  • Capelli vergini non trattati: questo significa che la donatrice non ha mai trattato chimicamente i capelli e che a loro volta i capelli donati non sono stati trattati in nessun modo dal produttore di extension.
  • Capelli grezzi non trattati: in questo caso significa che i capelli sono vergini e che non solo non hanno mai subito trattamenti chimici ma non sono mai stati sottoposti neanche a trattamenti con calore o al vapore. È la forma più pura possibile e la loro qualità e durata è elevatissima.

I produttori si limiteranno solo a igienizzare i capelli una volta ricevuto dalla donatrice prima di impacchettarli. I capelli grezzi non trattati sono molto rari e per questo estremamente costosi.

  • Capelli Remy: anche questo è un termine molto diffuso e purtroppo anche abusato per aumentare le vendite. Molti produttori spacciano i loro capelli per Remy quando in realtà non lo sono affatto.

Il termine “Remy” inizialmente voleva dire “raccolti da una donatrice sola”. Ciò significava a sua volta che le cuticole erano allineate tutte in un’unica direzione. Oggi, a causa della scarsità del prodotto, i capelli spesso vengono raccolti da due donatrici e le cuticole sono allineate in un secondo tempo.

Questo tipo di capelli sono fra i più ricercati sul mercato perché una volta indossati sono naturali, facili da curare, proprio perché le loro cuticole sono intatte.

Extension in capelli sintetici

43cm Extension Capelli Coda di Cavallo Clip in...

Sono in molte a preferirli perché non sempre è facile sentirsi a proprio agio con i capelli di un’altra persona in testa. Queste fibre sintetiche ormai sono talmente all’avanguardia che imitano in tutto e per tutto i capelli naturali, tanto che è spesso impossibile capire la differenza.

Queste extension sono strutturate in modo che la densità e la texture dei capelli sembrino proprio quelle dei capelli naturali. La ragione per cui sono molto diffuse è sono anche molto facili da acconciare e spesso molto più economiche rispetto ai capelli umani.

Sono la scelta giusta se vivi in un ambiente molto umido o dalle condizioni climatiche particolarmente variabili, con grandi escursioni termiche perché questi capelli non si altereranno con il cambio del tempo, non diventeranno crespi e non creeranno nodi difficili da sciogliere quando il vento imperversa – al contrario dei costosi capelli umani.

D’altro canto sono meno versatili e hanno una vita più breve rispetto a quelli veri.

In conclusione: se è nelle tue possibilità, i capelli veri sono decisamente di qualità superiore ma se le tasche non te lo  permettono, scegli un’alternativa sintetica di buona fattura.

Te potrebbe interessarti : Il migliore maschera per capelli

Extension per capelli temporanee e permanenti

A questo punto facciamo la distinzione fra extension temporanee e permanenti. La differenza è già abbastanza chiara dalla parola:

  • Extension permanenti: le extension permanenti sono fissate in modo stabile alla radice dei capelli naturali da una professionista. Ci sono diversi metodi d’applicazione, dall’adesivo al filo. Di seguito approfondiremo tutti i diversi modi:
  • Con adesivo: Le extension si presentano su un nastro adesivo e sono attaccate sopra ai capelli dall’altro lato dell’adesivo.
  • Micro link: si attacca una piccola sezione dei capelli naturali a piccole sezioni di extension tramite piccole palline di silicone.
  • Attacco a fusione: delle ciocche di extension vengono “fuse” fra i capelli naturali con della colla o degli adesivi.
  • Applicazione a filo: si realizzano delle piccole treccine nei capelli naturali e le extension vengono cucite all’interno.
  • Extension temporanee: le extension temporanee sono quelle extension che indossiamo saltuariamente, per cambiare o arricchire il look in vista di un’occasione speciale o semplicemente perché quel giorno ci piace così.
  • Attacco a clip: le extension sono già attaccate a una clip e si applicano alla base delle ciocche dei capelli naturali. Possono restare in posizione al massimo qualche giorno. Sono facili sia da mettere che da togliere e non creano nessun problema ai capelli.
  • Halo o “a filo invisibile”: sono una specie di ibrido con le parrucche. Sono facilissime da indossare e da togliere dato che i capelli sono attaccati a un filo invisibile che si indossa sopra ai capelli naturali e che sarà poi nascosto dai propri capelli. ultimamente sono molto diffuse ed è probabile che ne avrai vista già qualcuna su qualche celebrity o in qualche tutoria su YouTube.
  • Alcune parrucche: alcuni tipi di parrucche possono essere classificate come extension, in particolare quelle con la fascia elastica e le clip, perché si possono mettere e togliere in giornata proprio come un’extension temporanea.

Differenze nei metodi di applicazione

S-noilite® Set 8pcs 43cm extension capelli clip...

Come vedi ci sono tanti modi per applicare le extension e per scegliere quello più adatto a te dovrai analizzare i fattori che incidono maggiormente sulla vita dell’extension che andrai a scegliere.

Come scegliere il metodo di applicazione giusto per te?

  • Stile di vita: se sei una persona con una vita molto attiva, alcuni stili non saranno adatti a te. Per esempio quello ad adesivo che a causa del sudore e della continua sollecitazione, potrebbe staccarsi rapidamente e cadere dai capelli.
  • Budget: quanto puoi investire? Alcune extension si adattano un po’ a tutti i portafogli ma come abbiamo visto alcuni tipi di capelli possono arrivare a costare centinaia di euro per poche ciocche, quindi… attenta a non fare colpi di testa.
  • Tipo di capelli: anche il tipo di capelli naturali che hai influisce sulla scelta per esempio i capelli fini tipici delle caucasiche si prestano meno al trattamento a filo perché, anche se più resistente nel tempo, la texture di questo tipo di capelli la rende più evidente. Al contrario i capelli delle donne di origine africana sono più spessi e voluminosi, mascherando meglio le treccine della base.

Allo stesso modo le donne di origine africana di rado scelgono l’applicazione con adesivo perché queste sono per lo più disponibili in capelli lunghi, lisci e sottili, del tutto diversi dal tipo di capello che le caratterizza e che quindi diventa molto più complesso da mimetizzare, acconciare e rendere naturale.

Metodi ciocca per ciocca

Guardiamo nello specifico i diversi modi di applicazione “ciocca per ciocca”:

Fusione a freddo: o “micro link”. In questo caso si attaccano alcune ciocche di extension ai capelli naturali usando un piccolo tubicino di connessione. Per applicarle nei capelli si utilizza uno speciale strumento che assicura la ciocca in modo stabile alla base dei capelli naturali. Questo metodo è più delicato rispetto a metodi del passato e grazie al polimero a base di cheratina, l’extension si attacca efficacemente alla ciocca naturale. In questo tipo di applicazione non viene usato il calore ma le onde a ultrasuoni.

Fusione a caldo: è uno dei metodi più diffusi al momento. Con la fusione a caldo le ciocche sono attaccate con della colla già presente sulle estremità delle extension che si scioglierà, attaccandosi alle ciocche naturali, mediante l’uso di un getto di calore. La colla solidifica il legame di cheratina e si appiattisce. L’applicazione con questo metodo è molto forte e quindi molto duratura.

A treccina: in questo caso i capelli delle extension vengono cuciti insieme di solito con una macchina da cucire. Il risultato viene poi tagliato in piccole parti e attaccato ai capelli naturali. Spesso queste ciocche variano sia per dimensione che volume, da pochi centimetri ad oltre i 100 cm. La ciocca poi sarà applicata mediante adesivo, colla o filo.

Adesivo: con questo metodo le ciocche delle extension sono attaccate alle naturali mediante una striscia di adesivo e pressate insieme in stile “sandwich”. Rispetto ai metodi precedenti è meno duraturo, fra le 5 e le 8 settimane, ma il più veloce. Le strisce di adesivo sono invisibili nei capelli e seguono la crescita naturale dei capelli dato che sono applicate proprio sopra.

Cucitura: a volte è definita anche “applicazione a treccina” e infatti in questo caso i capelli delle extension sono letteralmente cucite all’interno delle treccine che la parrucchiera ha precedentemente creato su tutta la testa, in uno schema preciso, e che formerà proprio la base dei nuovi capelli. in questo caso i capelli naturali “scompariranno”, come a formare una calotta. Saranno visibili solo le extension. Si adattano in particolare ai capelli ricci e spessi delle donne afro. Qui non saranno usati né colle né adesivi ed è quindi un metodo più sicuro ma a fare la differenza sarà la mano e l’esperienza della professionista che realizza le treccine, che dovranno seguire un certo percorso sullo scalpo e non dovranno essere troppo strette.

A clip: facili e veloci, si applicano in 5 minuti d’orologio e si tolgono altrettanto velocemente. Si mettono solo quando se ne ha voglia, a seconda di come ci sentiamo. Donano ai nostri capelli naturali un volume istantaneo e sono disponibili in tantissimi colori diversi, per divertirci e assecondare il look che vogliamo ottenere. Non sono pericolose per i capelli e si trovano in una grande varietà di lunghezze e prezzi, in capelli sia sintetici che naturali.

Halo: proprio come i modelli a clip, si applicano facilmente, in pochi minuti e si possono mettere e togliere senza rischi, tutte le volte che lo desideriamo. Hanno un aspetto molto naturale che si mescola perfettamente fra i nostri capelli. Scegliamo un colore quanto più vicino al nostro di partenza affinché non si noti il posticcio. L’unico vero lato negativo è che con questo tipo di extension non potremo realizzare grandi acconciature, per esempio anche solo una coda alta.

Parrucche: ce ne sono di ogni foggia e stile, ormai sono state sdoganate in ogni senso, da quelle naturali alle più estrose, colorate, ombré, stile cosplay o in finissimi capelli veri.

Se prima erano solo per chi aveva problemi di alopecia o perdita dei capelli a causa di trattamenti farmacologici, oggi le parrucche sono un vero e proprio accessorio di stile utilizzato anche dalle più giovani.

Possiamo scegliere quelle da incollare o con elastici e clip, per tutta la testa o solo per coprire alcune parti. E anche la densità è molto diversa: alcune parrucche hanno un effetto “wow” a tutto volume che le rende facilmente riconoscibili ma altre hanno solo quel poco di densità extra che arricchisce il viso in modo comunque naturale. La scelta sarà solo in base al nostro gusto personale.

Capelli umani: come abbiamo visto i capelli umani sono i più pregiati e hanno diversi livelli di purezza che si riflettono sul costo complessivo.

Se ad alcune non piace sapere di avere i capelli di un’altra persona sulla propria testa, non sono poche le donne che li scelgono proprio perché sono in tutto e per tutto “veri”: possono essere acconciati, bagnati, trattati proprio come i nostri capelli naturali e si mescolano perfettamente nella chioma senza indurre alcun sospetto in chi ci sta accanto. L’unico vero neo è il costo.

 

Te potrebbe interessarti : Il migliore termoprotettore per capelli


Domande frequenti

👱‍♀️ 1. Quanti pacchi di extension mi servono per una testa intera?

Per realizzare una testa intera serviranno dai 5 ai 9 pacchi di capelli ponendo che ognuno di questi contenga 20 ciocche da 1 gr. l’una. Se i capelli naturali di partenza sono fini, scalati e circa alle spalle, 5 o 6 pacchi dovrebbero bastare.

👱‍♀️ 2. Dovrei acquistare delle extension da 45 cm o da 50 cm?

È preferibile ordinare le extension di circa 5 cm più lunghe rispetto ai propri capelli naturali in modo da aumentare il volume generale della testa. Consigliamo da 20, 30, 40 e 50 cm per i capelli sintetici e da 45 e 55 cm per i capelli umani Remy.

👱‍♀️ 3. Quali sono le extension dalla durata maggiore?

Le extension Halo possono durare anche un anno se trattate con cura e non portate troppo spesso. Altri tipi di extension hanno una durata inferiore. Quelle a clip, a colla, cucite e con adesivo possono durare circa un paio d’anni.

👱‍♀️ 4. Quanto costano in media delle extension per capelli?

In base al tipo di extension, se in capelli umani o sintetici, e dal tipo di applicazione scelta, il costo è estremamente variabile. Si passa dalle poche decine di euro per quelle temporanee alle centinaia e talvolta oltre mille euro per i modelli permanenti in capelli vergini umani.

👱‍♀️ 5. Sono meglio le extension cucite o con adesivo?

La differenza principale fra extension con adesivo, cucite o incollate è la loro durata. Quelle con adesivo sono quelle dalla durata minore e possono dare un effetto piatto e poco vitale alla testa.

👱‍♀️ 6. Quali extension causano i danni minori?

Le extension che provocano danni minori ai capelli per il tipo di capello fino sono quelle a clip (per uso temporaneo) e con adesivo (per uso permanente). In entrambi i casi queste extension non danneggeranno i capelli.

👱‍♀️ 7. Le extension fanno male ai capelli naturali?

Le extension a clip se vengono applicate e rimosse con cura non provocano nessun danno ai capelli. Dato che le extension permanenti sono applicate con la colla o legate manualmente a ciocche di capelli naturali, il rischio che possano indebolire e danneggiare i capelli è possibile, inoltre potrebbero dare prurito, pesantezza e fastidio.


Te potrebbe interessarti :

La migliore schiuma per capelli ricci

Il miglior shampoo per capelli colorati

Il miglior shampoo colorante

Botanea L’Orèal recensioni

La migliore spazzola rotante

La migliore piastra per capelli

Il miglior asciugacapelli