7 gennaio 2011

La Legge dell'Uno - Ra

legge dell'uno, raIntro - Synthesis

Canalizzato da Carla Rueckert, Don Elkins, e Jim McCarty fra il 1981 ed il 1984 e tradotto in lingua italiana da StazioneCeleste, Il Materiale di Ra introduce una serie di concetti totalmente coerenti di esoterismo, storia e fisica quantistica, gettando luce sulla storia della umanità e la sua evoluzione.

Ra sostiene di essere un complesso di memoria collettivo di una razza "aliena" di sesta densità (corrispondente cabalisticamente alla dimensione abitata dagli Arcangeli, Briah) che in passato ha avuto rapporti con la nostra razza ai tempi dello antico Egitto, con lo scopo di insegnare "La Legge dell' Uno", ossia i principi fondamentali dello Universo spirituale e di Dio, indicando agli uomini la via del ritorno a casa, ossia del percorso della Anima verso la finale conquista, comune a tutte le dottrine esoteriche, nocciolo comune di tutte le religioni umane, la "unione con il TUTTO".

In passato la conoscenza di Ra è stata usata a beneficio di pochi; questa volta speriamo che sia usata per il bene collettivo.

Totalmente consci che questo genere di messaggi possa risultare indigesto a molti, diffondiamo sperando che qualcuno possa trovare qua dentro ciò che cerca.

L'intento non è, nè mai sarà quello di voler convincere nessuno a prendere per veritiere o meno le informazioni contenute in questo testo. Il consiglio al contrario è: "prendete ciò che risuona con il vostro intimo sentire e vi fa sentire bene". Il messaggero non conta, il messaggio è tutto. Il messaggio di Ra è un messaggio di Amore.

Con la speranza che questo libro possa aiutarvi nel vostro percorso - citando Ra - vi lasciamo nella Luce e nello Amore dello Uno Infinito Creatore. Adonai.

Clicca sulla immagine per andare al link di download del libro.

Legge dell'Uno, Ra

Post correlati: Tag Essoterismo
Post correlati: Tag Ipotesi
Post correlati: Tag Ebooks

Il Viaggio verso Casa - Libro



Un Sottile Velo ci Divide - Libro

Kryon - I 12 Strati del DNA





9 commenti:

  1. Al di là di ogni cosa è un bellissimo messaggio. Leggerlo con la leggerezza nel cuore senza pre-giudizio può aiutare a comprendere che non siamo solo un corpo fisico.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione! :)

    RispondiElimina
  3. @ i am ... concordo. ed 'introduce' il pezzo di cui ti parlavo

    @ anonimo ... grazie a coloro i quali lo hanno tradotto ed a synthesis, che lo ha 'portato' a questo blog. felice che ti interessi :)

    RispondiElimina
  4. Ottimo. Ho scaricato il libro e mi accingo a leggerlo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Questo è stato uno dei libri più significativi della mia vita.
    Non tanto per quello che ti fa capire, ma per ciò che ti fa sentire. E ancor più sognare...

    Lo stesso effetto me lo ha fatto il testo che Viator sta traducendo, che forse ha il vantaggio di essere un po' più discorsivo e più digeribile (Ra ha tutto tranne che il dono della semplicità di linguaggio).

    Sono, lo ammetto, in trepidante attesa della pubblicazione, un po' perchè credo che potrà essere d'aiuto a molti, un po' per la curiosità sul dibattito che potrebbe uscirne, e sulla diffusione che spero sarà più ampia possibile.

    Un grande ringraziamento a Viator per il servizio che sta svolgendo.

    Synthesis

    RispondiElimina
  6. Immagino che il pezzo di cui parlate sia la discussione che ha avuto luogo un paio d'anni fa su AboveTopSecret, dove un sedicente membro delle bloodlines ha risposto, per una settimana, a numerose domande degli utenti.
    Ricordo che anche li si parlava di "complesso di memoria collettivo", e nonostante la lettura mi abbia lasciato profondamente "scosso", non sono ancora convinto della genuinità dell'autore.

    Avrò modo di rileggere il tutto tradotto in italiano, e spero ne nasca una bella discussione; quindi "keep up with the good work!"

    RispondiElimina
  7. @Lurker
    Si, si tratta di quello.

    Ciò che dice "Hidden Hand" in quelle sessioni è coerente con molte nozioni esoteriche e storiche interne ad ambienti iniziatici.
    Se si trattasse di uno scherzo l'autore ci avrebbe speso un tempo inimmaginabile durante la preparazione, ma la cosa la escluderei a priori perchè la sua opera di disclosure è ritenuta autentica (e filosoficamente tutto sommato corretta) da quegli Ordini iniziatici che combattono attivamente contro le logiche di potere delle bloodlines e degli adepti dediti al "servizio al sè" (come direbbe Ra).

    Il punto dolente invece dello scritto è che ha fatto "buco nell' acqua" riguardo alle predizioni temporali sugli avvenimenti futuri rispetto al momento della stesura, ma questo non è strettamente significativo: dimostra solo che esistono forze capaci di tener testa a queste persone. Inoltre chiunque abbia un po' monitorato la situazione mediorientale durante l'anno appena concluso (periodo estivo e intorno a novembre) sa che alla guerra ci siamo passati veramente vicini.

    I concetti di Ra sono simili a quelli di Hidden Hand ed infatti se ben ti ricordi quest'ultimo definisce "La Legge dell' Uno" il testo spiritualmente più corretto disponibile alle masse, valutandolo in precisione sul 85/90% (il perché non sia preciso al 100% lo dice Ra stesso: difficoltà di traduzione del suo linguaggio numerico nel nostro; oltre che a dei problemi "di polarizzazione" spiegati nella guida allo studio disponibile al link segnalato).

    Synthesis

    RispondiElimina
  8. Un dubbio mi rimane: se RA dice di essere parte del tempo e quindi in grado di essere con noi in qualsiasi epoca.. allora si evince che conosce tutta la storia del tempo dall'inizio alla fine. Il tempo è un'illusione ecc Non capisco allora a che pro intervenire presso di noi in questa illusione spazio-temporale se il nostro destino è già deciso. Non sò se mi sono spiegato, spero di sì! Aspetto risposta!! :-)

    RispondiElimina
  9. @ svago:

    penso che ciò possa dipendere dalla nostra difficoltà a comprendere del tutto un Intelligenza Infinitamente Superiore e Multidimensionale tanto noi siamo legati nel nostro pensare alla tridimensionalità che vige al di qua del Velo di Maya. Penso che il tempo visto da Oltre Il Velo sia multidirezionale ma fluido e ciò spiega la non fissità apparentemente fissa del destino e spiega perchè Ra debba mandare un messaggio a noi in un tempo e luogo preciso al fine di renderlo comprensibile a esseri come Noi ancora Ingabbiati nella Matrice Tridimensionale che chiamiamo realtà.

    Che ciò che comunica Ra sia vero basta la Saggezza del Cuore e dell' Anima di Ognuno di Noi a capirlo: le sue Parole Portano Luce a Amore, la Luce Sfolgorante di un Nuovo Mondo in cui le anime comprendano che Tutto è Uno e che Uno è La Sorgente.

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE