12 novembre 2012

Il Lato Oscuro di Thrive

thrive-locandina
di Help Free The Heart
Traduzione di Anticorpi.info

La grande produzione attivistica intitolata: Thrive: What On Earth Will It Take è stata lanciata l'11 di novembre del 2011 (11/11/11). Thrive non è soltanto un film, ma un vero e proprio movimento attivistico. La pellicola è stata molto pubblicizzata. Grandi nomi. Grande messaggio. Grande budget ... e grande disinformazione in mezzo a qualche verità.

Di seguito potete dare un'occhiata al trailer e iniziare a prendere atto che abbiamo a che fare con l'ennesimo tentativo di infiltrazione delle elite criminali all'interno del movimento attivista.




Foster Gamble, produttore e narratore di Thrive, afferma di aver passato la vita a cercare di capire cosa causi tante sconcertanti sofferenze e privazioni sul pianeta Terra. Ma mente. Egli ha sempre conosciuto le cause ... dal momento che la sua famiglia ricca sfondata e priva di coscienza ha contribuito a causare sia le sofferenze che le privazioni in merito alle quali Gamble dice di interrogarsi.

Vedete qualcosa di strano nel seguente poster?

thrive-simbolismo

E' il manifesto del film. Se avete notato qualche stranezza connessa alla numerologia e al simbolismo degli Illuminati, non sbagliate. Andiamo ad esaminarlo da più vicino:

1- La foto si riferisce chiaramente al simbolo dell'occhio onniveggente, il quale molto spesso viene rappresentato attraverso la copertura di un occhio (tra le altre cose Thrive denuncia il simbolismo dell'occhio onniveggente - n.d.t.)

2- C'è un'immagine riflessa nell'occhio. Si tratta di un serpente, e più precisamente un cobra.

3- I gesti delle mani (indice e pollice che si toccano, come nel gesto 'okay') simboleggiano il numero 666.

Indizi che fanno pensare che questo film non abbia alcuna intenzione di risvegliare il mondo, ma solo di ingannarlo con un falso risveglio, quando in realtà viene incantato come un serpente e intrappolato in un sonno ancora più profondo.

Indipendente?
Di solito simili film non sono realizzati, pubblicizzati e distribuiti in una fitta rete di teatri a livello nazionale ed internazionale senza avere ricevuto grossi finanziamenti e un bel pollice in su da parte dei grandi monopoli di proprietà dei bankster e delle loro strutture, come ad esempio le Odeon Cineplex, rete di sale in cui il film è stato proiettato.

Chi è il produttore?
Allora, chi è Foster Gamble e dove ha trovato i finanziamenti per la produzione di Thrive? Il nome Gamble non vi dice niente? Ed il marchio Procter and Gamble? Per coloro che non ne abbiano mai sentito parlare, si tratta di una multinazionale americana; tra le più grandi e inquinanti multinazionali al mondo, con un fatturato annuo di oltre 68 miliardi di dollari. Per caso Foster Gamble è collegato alla Procter and Gamble? Potete scommetterci. Foster Gamble, ideatore, narratore, co-sceneggiatore e produttore di Thrive è discendente diretto nonché erede di James Gamble di Procter and Gamble. Ha studiato a Princeton e la sua partner è una ex giornalista di Newsweek International.

Procter and Foster Gamble.
Il logo originale Procter and Gamble fu disegnato con un massiccio simbolismo satanico. Le corna. Il numero magico 13 rappresentato attraverso 13 stelle rovesciate (come nello spot sul Trattato di Lisbona - n.d.t.). Il 666, cioè il 'numero della bestia' citato in Apocalisse 13.

pocter-gamble-logo

La società multi-miliardaria fu costretta a cambiare logo dal momento che molta gente protestò in quanto aveva percepito che in quella immagine di uomo barbuto con le corna qualcosa non quadrasse.

La crudeltà di Procter and Gamble.
P and G ha ammesso di usare cavie, conigli, criceti, furetti, ratti e topi nei propri laboratori di ricerca, così come cani e gatti per sperimentazioni alimentari. Le indagini hanno dimostrato un continuo coinvolgimento di P and G in test dolorosi e disumani. P and G attua pressione sui governi affinché non si dia luogo alle politiche di divieto di sperimentazione animale per prodotti cosmetici e domestici.

Thriving (prosperante) sul denaro sporco.
Foster Gamble - erede della fortuna della Procter and Gamble - ha idea che la sua stessa impresa è coinvolta in affari con il Pentagono per centinaia di milioni di dollari, ed è tra i maggiori finanziatori del Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti? Sa che la P and G fece affari con il Terzo Reich? Certo che lo sa.

E' consapevole che la P and G distribuisce alimenti geneticamente modificati e produce il controverso sostituto del grasso 'olestra', commercializzato con il nome Olean (una combinazione sintetica di acidi grassi e zuccheri legati insieme in molecole troppo grandi per essere assorbite dal corpo umano?) Certo che si. E ancora, sa che la P and G produce il detersivo contaminante Tide, il dentifricio a base di fluoro Crest ed i pannolini intasa-discariche Pampers? Sa che la P and G è impegnata in un continuo attentato allo ambiente del Pianeta Terra? I suoi pannolini usa e getta costituiscono da soli il 2% del totale dei rifiuti solidi, e il loro degrado in discarica non avviene prima di 500 anni. Certo, che lo sa.

Ciò detto: perché l'ambientalista, tutore del pianeta Foster Gamble non ha prodotto un film sul boicottaggio della Procter and Gamble?

Il messaggio ufologico di Foster Gamble.
Mai sottovalutare l'astuzia immorale delle oligarchie. Mai sottovalutare i finanziamenti con cui controllano i politici. Mai sottovalutare la fedeltà dei loro discendenti nel soddisfare l'agenda del governo mondiale.

Nei secoli l'elite ha ingannato la gente saccheggiando, inquinando, torturando, riducendo in schiavitù e impoverendo. Ha ideato e finanziato entrambi gli schieramenti di ogni guerra, ogni rivoluzione ed ogni movimento. Il movimento Thrive è la loro ultima pensata. È stato progettato per indurre le masse a credere che gli alieni stiano arrivando - alcuni per salvarci e altri per distruggerci.
L'idea non è affatto nuova:


Canale YT il navigatore curioso
Il modo migliore di riunire tutte le nazioni del globo potrebbe essere subire un attacco da un altro pianeta. Di fronte ad un comune nemico alieno il popolo risponderebbe compattandosi intorno a comuni interessi e scopi.
John Dewey, New York, 1917
Molta gente si lascia accecare dalla necessità di 'credere' in qualcosa. Ora ha bisogno di credere che Foster Gamble non sia avido, spietato, diabolicamente crudele e calcolatore come i suoi famigliari capitani d'industria. Date un altro sguardo al poster del film. Il lupo perde il pelo ...

----
Procter and Gamble: Corporate Crimes
----

Articolo in lingua inglese pubblicato sul sito Help Free Heart
Link diretto:
http://helpfreetheearth.com/news461_thrive.html

Traduzione di Anticorpi.info


Post correlati: ... E Poi Non Ne Rimase Nessuno
Post correlati: Controinformati o Disinformati?
Post correlati: Occhio Che Tutto Vede e Piramide (Gran Sigillo Massonico)
Post correlati: Risvegliarsi dal (Falso) Risveglio
Post correlati: La Ribellione Programmata
Post correlati: Simbologia del Gesto Okay
Post correlati: Sibologia dei Corni e della Mano Cornuta
Post correlati: Nazioni Unite (ONU), New Age e NWO
Post correlati: Rivelazione Imminente? - Wilcock - Fulford - pt.1
Post correlati: Rivoluzioni Pilotate - Indignados, Occupy e Otpor
Post correlati: Gli Alieni (non) Stanno per Invaderci
Post correlati: Revisioni

Capire il potere

Noam Chomsky
Capire il potere
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

18 commenti:

  1. nn ti spaventa scrivere qste cose??

    RispondiElimina
  2. elemantare Watson direbbe il grande Sherlock

    Non può esistere un sistema di "disinformazione" cosi vasto senza possibili infiltrazioni, un libro antico di leggende celtiche fra le sue righe vi è scritto " nel bene vi è insito il seme del male, quanto nel male vi è insito quello del bene".
    Stiamo giocando ad un livello dove nulla è come sembra...affinare l' intuito e pensare col proprio cervello è assolutamente necessario.

    @acqua: perchè avere paura? A parte il fatto che questo articolo è la traduzione dell'articolo di un altro autore e ringrazio Anticorpi.info per le splendide traduzioni, ma come dicevo perchè avere paura tanto ci faranno passare tutti per "matti", ciò che è scritto qui là dove conta è cosa già conosciuto a loro che lo sappia la "massa" gli fa una "sega" come gli sul dire...

    RispondiElimina
  3. Senti... l'ora è vicina; io già raccolsi
    oro e gioielli... una vettura è pronta.
    Ma prima... ridi amor... prima sarai
    fucilato -per finta- ad armi scariche...
    simulato supplizio. Al colpo... cadi.
    I soldati se n' vanno... -e noi siam salvi!- (tosca)

    tutti pronti per le nozze chimihe?
    020827?

    RispondiElimina
  4. quello che non capisco é perché i poteri occulti seminano in giro tutta questa quantitá di tracce facilmente interpretabili...

    RispondiElimina
  5. @anonimo disinformazione per tutti o informazioni per pochi..

    RispondiElimina
  6. @ anonimo... la cosa che mi lascia più perplesso è vedere gamble che produce e presenta in prima persona.

    RispondiElimina
  7. mi sfugge qualcosa...l'unica cosa che mi riesce di intuire é che la Veritá, a portata di tutti, ci viene rivelata da malcelati mentitori allo scopo di creare confusione, sfiducia , pessimismo e senso di impotenza...

    RispondiElimina
  8. @ anonimo ... 'dissonanza cognitiva' e 'doppio legame'. due strategie usate per la guerra psicologica di massa.

    RispondiElimina
  9. madonna...ho appena imparato il senso dei due concetti...allora non c'é via di uscita.
    Diventare consapevoli non ci libera dai condizionamenti...

    RispondiElimina
  10. Ormai sono in fase avanzate i loro progetti .
    Stanno aspettando e programmando solo un episodio catalizzatore per uscire allo scoperto in maniera definitiva .
    A proposito di messaggi espliciti ,pochi minuti fa stavo guardando il video di Keshe -Die Young , ormai piu' espliciti di cosi' si muore ( ih ih ih ) .

    RispondiElimina
  11. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 nov - Con un annuncio a sorpresa, Microsoft ha reso noto ieri sera le dimissioni, con effetto immediato, di Steven Sinofsky, attuale direttore della divisione Office e padre in particolare dell'ultima evoluzione del programma di software, Windows 8.

    RispondiElimina
  12. anche stavolta 'immotivate', a quanto pare.

    RispondiElimina
  13. Questi movimenti sono insidiosissimi, poiché catturano quelli che si sono miracolosamente svegliati per narcotizzarli di nuovo, ma illudendoli di essere desti.

    Non ho alcun dubbio che Thrive sia un artiglio (guantato) delle élites sataniste.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. E se foste voi gli infiltrati?

    RispondiElimina
  15. @ amros ... il tuo atteggiamento è giusto, secondo me. sempre meglio diffidare e prendere qualsiasi info mediata con il beneficio di inventario

    RispondiElimina
  16. Chi ci dice che questo post non l'abbia scritto un debunker? Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, in Italia è esistita una persona di nome
    Feltrinelli che era ricco sfondato ma è stato ucciso (non credete al falso ordigno l'hanno ucciso perchè lui era l'anomalia da cancellare!!!)solo perchè non si comportava da ricco Massone.

    RispondiElimina
  17. mi sembra comunque una forzatura. Vi segnalo questa http://www.thedailybell.com/3664/Foster-Gamble-Responses
    Rick.

    RispondiElimina
  18. I droni permetteranno ai pochi di controllare i molti. Questo cambierà definitivamente la storia

    RispondiElimina

Se il post ti è piaciuto, non dimenticare di condividerlo e lasciare un commento.

N.B. Non saranno pubblicati commenti espressi con linguaggio offensivo o violento, e critiche non motivate / argomentate.

Leggendo le nostre DOMANDE FREQUENTI potrai crearti un'idea più precisa sul nostro approccio ai temi trattati nel blog.

GRAZIE per il contributo e la collaborazione

SISTEMA


MITI E LEGGENDE